Megane Club Italia

Megane III => Tom Tom e Carminat => Discussione aperta da: ilvate - 28 Settembre 2013, 15:42:38



Titolo: Informazioni Radio e Cd e cellulare scomparse sul Display Carminat
Inserito da: ilvate - 28 Settembre 2013, 15:42:38
Salve da ieri mi è successa una cosa strana, ho tirato fuori la scheda SD del TOMTOM, l'ho messa su un'altra autovettura Reanult Xmode, dove chiaramente non funzionava. Poi l'ho rimessa nella mia dove ha funzionato regolarmente il navigatore, ma improvvisamente sono sparite le informazioni relative alle stazioni radio, oppure le informazioni cd, oppure la gestione del telefono via bluethooth sempre sullo schermo. ed inoltre è sparita anche la temperatura che appare solo quando spengo la radio. Le ho provate tutte ma non so come si possa e se si possa rimediare. Spero in un aiuto di qualcuno di voi grazie.


Titolo: Re: Informazioni Radio e Cd e cellulare scomparse sul Display Carminat
Inserito da: ClausHL - 05 Dicembre 2014, 23:13:35
Ciao! Ho il tuo stesso problema!! Ho ritirato oggi la mia meggy gtline 2010 usata dal mio concessionario di fiducia, premetto che l'ho comprata a fiducia, non ho visto la macchina fino ad oggi... ho subito notato che l'autoradio non possiede neanche l'usb.. ma vabbè!! Non riesco a vedere la radio sullo schermo del navigatore! C'è solo il navigatore... il concessionario si chiede la stessa cosa... che dovrei fare??  ???

Edit: Sono passato dal concessionario Renault  :renault: dicendomi che per risolvere il problema devono riprogrammare la radio... la porterò mercoledì prossimo, vi terrò aggiornati.
Stay tuned  :lol:


Titolo: Re: Informazioni Radio e Cd e cellulare scomparse sul Display Carminat
Inserito da: meggy 2010 - 11 Dicembre 2014, 09:50:59
ciao e successo anche a me se levi via la scheda dal tom tom carminat senza disinstallarla secondo procedura la scheda l 'hai persa
a me e toccatta con quella del italia l ho formatata ristallato tutto ma niente poi mi sono recato in officina e mi sono fatto arrivare quella dell' europa che poi me la sono copiata sul computer cosi se succedde ancora ho la copia