Megane Club Italia

Generale => Regolamento del Forum => Discussione aperta da: Starplat - 23 Marzo 2008, 22:14:39



Titolo: Disclaimer
Inserito da: Starplat - 23 Marzo 2008, 22:14:39
Il Megane Club Italia ( www.meganeclub.it ) non è affiliato o supportato in alcun modo da Renault Italia S.p.A. o da altre aziende e società collegate al Gruppo Renault.

Tutto il materiale pubblicato sul sito non implica nessun consenso o controllo da parte delle stesse e, pertanto, si declina ogni responsabilità sul contenuto e sulle informazioni riportate che potrebbero, quindi, essere errate o non aggiornate.

Tutti i loghi, nomi e marchi commerciali e le immagini dei prodotti e degli articoli tecnici riprodotti in questo sito sono © dei rispettivi proprietari e sono utilizzati a solo scopo illustrativo e non intendono ledere o danneggiare in alcun modo i diritti dei legittimi proprietari.

Il Megane Club Italia declina ogni responsabilità per danni derivanti da usi legali o non legali legati a quanto descritto in queste pagine. In particolare relativamente alle modifiche della vettura si ricorda che prima di ogni tipo di intervento è sempre consigliabile verificare con la motorizzazione le eventuali implicazioni normative in quanto alcune delle soluzioni tecniche presentate in queste pagine potrebbero violare alcune norme del codice della strada. Nei casi in cui si violino le norme di omologazione si consiglia l'aggiornamento del libretto di circolazione!