BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 07:35:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7637
Ultimo utente: wolflandia

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 301
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 280
Totale: 280
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 47 48 [49] 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Luci diurne a led  (Letto 502055 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #960: 15 Giugno 2012, 14:28:56 »

spero che anche queste abbiano il diritto di recesso sogghigno per quanto si fanno pagare!
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #961: 15 Giugno 2012, 15:02:55 »

per quanto si fanno pagare!
fanno male quei 60 euri!
perö se rendono come dicono (10 anni di vita e 2 di garanzia) dovrei essere felice! Sorriso
quando ti arrivano e le monti pubblica subito delle foto..
dovrebbero consegnarle giä domani, ma dato che ho preso anche le posizione che non erano in magazzino, forse arriverä tutto in 1 o 2 settimane addirittura! Occhiolino
Registrato  

natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #962: 15 Giugno 2012, 20:06:41 »

Ho montato le nuove lampade.....
Però ho un problema.....Ragazzi come faccio a caricare le immagini???
Non so da dove rifarmi.....

Mod: Nella nostra gallery. Prima pero' crea una cartella (create/order my album) che ti servira' successivamente quando carichi le immagini e dovrai posizionarle

Guida Gallery:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=3991.0


Post Unito: 16 Giugno 2012, 18:48:45
Allora ragazzi...sono riuscito ad inserire delle foto delle nuove led DLR lenticolari di Ledmania....a
 me piacciono....
andate qui nel link di ricerca  http://Http://www.meganeclub.it/gallery/search.php  e mettete DRL.....ci sono 5 foto che vi aspettano....  Ghigno
« Ultima modifica: 16 Giugno 2012, 18:48:45 da natalialessio » Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #963: 16 Giugno 2012, 19:40:55 »

ci sono 5 foto che vi aspettano....  Ghigno
il link non va...
andate qui:
http://www.meganeclub.it/gallery/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=0
Registrato  

STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #964: 18 Giugno 2012, 08:18:29 »

Ma sono quelle con la lente su??? Xkè dalle foto sembrano gialline/verdine  Che?!? Che?!?
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #965: 18 Giugno 2012, 11:49:19 »

Per il led andato a fuoco, il responsabile di xenovision non si è degnato di rispondere. forse per la vergogna....non saprei. Cmq anche il led coppio di quello difettoso fa puzza di cortocorcuito quindi avoglia che parlano ma quei due led appartenevano a un lotto difettoso.

Dai su ! che se il sig Xenovision nn vede prima un calo dei guadagni nn capisce che il cliente si deve rispettare. Io nn compro piú da loro nemmeno morto. se si è comportato male cn me lo farà con tutti.
A buon intenditor poche parole.
Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #966: 18 Giugno 2012, 19:37:01 »

Si,sono quelle con la lente....sono gialline a vederle in foto....dal vero sono come uno xenon 5000k...il 6000k da lontano ti fa la parabola blu....il 5000k te la fa bianchissima....io le preferisco anche per evitare meno casini dalle FDO....
Che dire su xenovision...io ho acquistato una coppia di lampade 5000k xenon e me le hanno mandate velocissimamente...all'accensione una è 6000 e l'altra 5000...poi con i minuti rimangono entrambe 5000....ho fatto una "contestazione" e con 25€ mi hanno mandato un'altra coppia....altrimenti dovevi mandare indietro le mie,loro le mandavano a testare e poi decidevano se passarle o meno....siccome non avevo molta voglia di rompermi le p...e ne ho presa un'altra coppia...ora sono 6 mesi che le ho su e funzionano da 10....
Scusate se ho "sforato" l'argomento....
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #967: 18 Giugno 2012, 22:26:42 »

Mi ha risposto dicendo che ho un ordine in attesa ma nn so cosa manderanno. Spero sia la coppia perkè solo un led è un'offesa.
Registrato  
Jeriko
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Roma
Messaggi: 71

Ringraziato: 32

« Risposta #968: 18 Giugno 2012, 23:17:34 »

Anche io ho avuto qualche problema con l'assistenza Xenovision per i led lenticolari che trovate una decina di pagine fa. Dopo venti giorni uno ha iniziato a lampeggiare, ho inviato tre volte il modulo dal sito per poi telefonare direttamente dato che non avevo risposta. Mi hanno detto che non avevano ricevuto nulla e dopo avermi dato un indirizzo di posta elettronica diretto hanno voluto alcune foto del problema... Ora come si puó fotografare un led che lampeggia? Ho mandato due foto, una con il led acceso e una da spento per farmi aprire la pratica. Ho spedito il led danneggiato e nell'incertezza ne ho ordinati due normali in modo che me li inviaasero insieme a quello sostituito. In effetti mi hanno rimandato la lampada sostituita anche velocemente, ma forse nel frattempo devono aver modificato qualcosa nel prodotto perché il led che ho ricevuto é molto più piccolo di quello che mi funzionava bene e con la parabola trasparente della megane stonava parecchio anche da spento. Concludendo ho utilizzato quei led su una twingo, uno per la retromarcia, l'altro per il fendinebbia posteriore così pure se diversi non si nota molto. I led di Xenovision sono comunque ottimi, la luce che fanno é da fantascienza, quasi quanto la loro assistenza...
Registrato  

Clicca QUI per vedere la mia Mégane  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #969: 18 Giugno 2012, 23:42:17 »

infatti, nel mio caso tutto fumo questi xenivision e faro arrosto.
Registrato  
Nebu77
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Legnano
Messaggi: 99

Ringraziato: 10

« Risposta #970: 19 Giugno 2012, 00:31:46 »

a me le Cesso-Mania lampeggiano ancora!!!
mi han proposto sostituzione con nuova lampada 6W con lente+ differenza  prezzo ne vale la pena Che?!?? mah... me stanno a girà...  banned
Registrato  

SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #971: 19 Giugno 2012, 07:53:57 »

Guarda.le nuove Ledmania le ho montate io venerdì scorso e vanno benissimo...immagino che hai le DRL  dell'anno vecchio....ho avuto anche io quelle ma me le hanno poi sostituite con un lotto nuovo che sono state montate x 6 mesi ed ora le ho sostituite (ancora funzionanti!) conj queste nuove lenticolari che sono allucinanti....prima di tutto sono totalmente di metallo e poi fanno una luce incredibile...a mio avviso pari ad una ba15s classica... guarda e foto... sono 5000k... http://www.meganeclub.it/gallery/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=36
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #972: 19 Giugno 2012, 12:53:22 »

Xenovision continua a mandarmi mail dicendo che con un'aggiunta di denaro mi cambiano i led e mi mandano quelli superluminosissimi. Ma siamo matti? Sono arrivati addirittura a chiedere un supplemento di 10€ dopo che mi hanno danneggiato 200€ di faro, vabbè che siamo in piena crisi ma tu grande ditta di led mi elemosini 10 €?Che?!? Il bello è che ancora insistono. Spero che nessuno abbia problemi cn questi zii perchè fanno salire i nervi.
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #973: 22 Giugno 2012, 11:40:29 »

me li stanno spedendo gratuitamente. Vediamo cosa arriva
Registrato  
santilillo
Utente non iscritto
« Risposta #974: 22 Giugno 2012, 18:25:15 »

ma hai il coraggio di rimontarli?
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #975: 22 Giugno 2012, 22:10:46 »

ovvio che no, solo per il piacere di fargli uscire i soldi anche se non valgono quanto un faro. Ma una spesa per uno nn fa male a nessuno. Non sono vendicativo, di solito cerco di risolvere per restare in pace anche se ci perdo ma dopo che oltre a fare il danno mi chiedevano ancora altri soldi , si meritano questo.
« Ultima modifica: 22 Giugno 2012, 22:14:30 da coupè » Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #976: 23 Giugno 2012, 10:58:42 »

Appena ti arrivano se puoi metti una foto così vediamo se sono uguali ai miei che ho preso da Ledmania....cmq io nessun problema...sono supersoddisfatto.... :-D
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #977: 27 Giugno 2012, 14:18:10 »

raga,
ho ricevuto le diurne dalla benzin fabrik, solo che ora dovrei sapere (per l'installazione del canbus) qual'e' il + ed il -!
qualcuno di voi l'hai giä fatto vero? non ricordo se i fili hanno un colore o se devo fare un test... :/
Registrato  

matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #978: 27 Giugno 2012, 18:22:10 »

raga,
ho ricevuto le diurne dalla benzin fabrik, solo che ora dovrei sapere (per l'installazione del canbus) qual'e' il + ed il -!
qualcuno di voi l'hai giä fatto vero? non ricordo se i fili hanno un colore o se devo fare un test... :/
ma dici il +e- del portalampada???
non me li ricordo...mi ricordo solo che quello che va al centro del portalampada è il positivo...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #979: 27 Giugno 2012, 19:38:17 »

ma dici il +e- del portalampada???
non me li ricordo...mi ricordo solo che quello che va al centro del portalampada è il positivo...
si intendo proprio quello!
comunque buono a sapersi, perchè ho dato un occhiata e ci sono 3 fili... 2 rossi ed uno blu... quando ho un attimo di tempo in più, ci provo!
thanks!
Registrato  

Pagine: Prev 1 ... 47 48 [49] 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE II]: Luci Diurne aggiuntive Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 14 15 » SportMeggy 281 204689 Ultimo messaggio 07 Marzo 2019, 15:21:23
da Chuck46
[Megane III] Luci diurne a led (2) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 8 9 » Ledmania 165 209774 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2019, 11:55:43
da orlroc
Megane 2: luci diurne tramite abbaglianti Fanali Luci e Neon qoricino 2 3994 Ultimo messaggio 21 Gennaio 2014, 16:08:29
da MEGANECC
Luci diurne Megane IV Fanali Luci e Neon Paolino97 5 9188 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2020, 13:46:27
da gegiox
Megane 3 Gtline luci diurne led spente Fanali Luci e Neon Trekk 1 4946 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2021, 22:03:35
da Omihalcon