Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
OPS! devo ordinare anche il 70mm completo KTEC ... poi mappa ..... poi fiamme! (no dai, speriamo niente fiamme) Prendilo tutto da 76 lo scarico, sui 2.0 turbo è il diametro migliore a parer mio. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808
Ringraziato: 48
|
70 basta e avanza ... non voglio mica arrivà a 2 milioni di cavalli
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Poi td04 della 250, autobloccante e via! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808
Ringraziato: 48
|
Poi td04 della 250, autobloccante e via! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk dalla regia ci arriva una foto della mia auto in mano ad andreino
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Ahah magari! se un giorno cambierò turbina ti vendo la mia Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Sesso:
Eta': 48
Messaggi: 1.228
Ringraziato: 52
|
il pannello bmc ce l'ho già, ma quell'aspirazione così non è sta gran cosa ... di radicale si può fare poco perchè la batteria è li davanti e occupa troppo spazio ...
Infatti il cassoncino non è il massimo. Se hai qualche idea in merito divulgala anche a noi
|
|
|
Registrato
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 35
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
forse può essere d'aiuto....
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808
Ringraziato: 48
|
siveracing avevo pensato alla spark ma la uso troppo poco la macchina e sò che batterie così al gel se non accese almeno una volta ogni 3/4 giorni vanno giù che è un piacere ... poi mi serve qualcosa non sgamabile Infatti il cassoncino non è il massimo. Se hai qualche idea in merito divulgala anche a noi mi usate come cavia eh! Post Unito: 20 Marzo 2014, 13:12:45
niente di che, ma il video aggiornamento andava fatto
http://www.youtube.com/v/s6LN6ae0uh4
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2014, 13:12:45 da alex.bellux »
|
Registrato
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Sesso:
Eta': 48
Messaggi: 1.228
Ringraziato: 52
|
Bel rumorino Ma si sente la turbina che fischia ! Nella mia non si sente
|
|
|
Registrato
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Bel rumorino Ma si sente la turbina che fischia ! Nella mia non si sente Nella mia si sente Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Bel rumorino Ma si sente la turbina che fischia ! Nella mia non si sente Nella mia si sente Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Sesso:
Eta': 48
Messaggi: 1.228
Ringraziato: 52
|
Nella mia si sentiva da nuova… poi tra filtro aria (a pannello) e scarico non si è più sentita… da anni ormai !!
|
|
|
Registrato
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 35
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
siveracing avevo pensato alla spark ma la uso troppo poco la macchina e sò che batterie così al gel se non accese almeno una volta ogni 3/4 giorni vanno giù che è un piacere ... poi mi serve qualcosa non sgamabile mi usate come cavia eh! Post Unito: 20 Marzo 2014, 13:12:45
niente di che, ma il video aggiornamento andava fatto
http://www.youtube.com/v/s6LN6ae0uh4proprio se la usi poco è meglio questa batteria... prova ad informarti e vedrai.. puoi lasciarla ferma 2 anni e non fa nulla, non è al gel ma stagno e piombo puro, con 16Ah fa 680 di spunto,pesa 6kg guadagni un sacco di spazio per fare altri lavori e costa 130/ 150 €... a dimenticavo, ha una durata quasi doppia di una normale al piombo..
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808
Ringraziato: 48
|
ma non è tipo la stark 600 (o roba simile) al gel?
ce ne ha una simile (o forse questa) anche un mio socio e se non la usa per 3/4 giorni fà fatica ad accendersi ...
il mio problema è che magari non la uso per 2 settimane e ho paura che quando la vado a mettere in modo sia morta ....
ma se mi dici così mi vado ad informare meglio ... perchè non tanto per il peso, quanto per lo spazio di manovra per un possibile filtro sportivo.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 35
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
ma non è tipo la stark 600 (o roba simile) al gel?
ce ne ha una simile (o forse questa) anche un mio socio e se non la usa per 3/4 giorni fà fatica ad accendersi ...
il mio problema è che magari non la uso per 2 settimane e ho paura che quando la vado a mettere in modo sia morta ....
ma se mi dici così mi vado ad informare meglio ... perchè non tanto per il peso, quanto per lo spazio di manovra per un possibile filtro sportivo.
bè il tuo amico che auto ha? se gli muore in 3/4 giorni vuol dire che ha un assorbimento da qualche parte... informati informati... anch'io non l'ho comprata ad occhi chiusi.. a e non sono al gel queste.. odissey 25racing o spark 600 sono tutte al piombo puro..
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2014, 20:37:54 da siveracing »
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808
Ringraziato: 48
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2014, 20:53:17 da alex.bellux »
|
Registrato
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 35
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
bè non ho mai detto che non le fanno... io parlavo della mia...
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
|
|