BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 12:13:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7644
Ultimo utente: Mondi_meggy_coach

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 318
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 283
Totale: 283
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MEGANEII-How To - Guida] Come sostituire i fondini...., O almeno smontarli....  (Letto 51648 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
wolfgun_99
Utente non iscritto
« Risposta #40: 27 Aprile 2010, 16:13:00 »

con il vostro permesso esprimo anche la mia di esperienza sull'argomento.
Prima di tutto non ha senso acquistare il kit della bluecars. non ti danno niente di che. un pò di led e una guida su cd.
i led si possono comprare da epm elettronica (cercate con google).
Per quanto riguarda la rimozione delle lancette io vi consiglio di non incasinarvi troppo con attrezzi strani e preghiere a Budda. BASTA GIRARLE AL CONTRARIO E TIRARE N SU. una volta fatto il lavoro ricordatevi di posizionarle come prima.
Lo schermo superiore (quello dove vine visualizzato : inserire la card) non diventerà mai come gli altri due...
io c'ho provato ma a quanto pare non è blue scuro come gli altri quindi non perdete troppo tempo a sistemarlo.
Mentre per lo schermo centrale, una volta sostituiti i led rimuovete la pellicola arancione e sostituitela con una bianca. io ho usato un bicchiere di plastica liscio, tipo usa e getta è il risultato è ottimo.
buon lavoro
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #41: 27 Aprile 2010, 17:00:33 »

io non ho avuto problemi, il display superiore è come gli altri, anche nelle altre megane cho ho fatto
Registrato  
wolfgun_99
Utente non iscritto
« Risposta #42: 28 Aprile 2010, 13:54:49 »

beh che dire un bel lavoro ma da quello che vedo io abbiamo due stili diversi.
tu hai fatto (forse, presumo...) l'illuminazione blue mentre io l'ho fatta bianca. a me è venuta così:




per caso hai il clima manuale come il mio? se si come hai fatto a sostituire la plastica arancione dei pulsanti del clima e del lunotto? 
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #43: 28 Aprile 2010, 20:34:34 »

io ho il clima automatico, e ho fatto tutto blu perchè il display del clima se lo fai con i led bianchi diventa praticamente tutto bianco visto il poco contrasto che ha,
con il blu mantiene invece +o- la stessa differenza di colore tra scritte e sfondo, avevo provato i led bianchi, le scritte bianche stanno bene sullo sfondo blu degli altri lcd ma sul quello del clima ha un effetto secondo me inaccettabile
Registrato  
bonito86
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Brindisi
Messaggi: 30

Ringraziato: 0

« Risposta #44: 19 Aprile 2015, 17:34:15 »

scusate ma io non riesco a vedere le foto pubblicate qui e comunque non ho ben chiara la guida su come creare dei fondini, basta stampare i file che avete condiviso?
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #45: 19 Aprile 2015, 18:47:34 »

purtroppo ha sbagliato chi ha postato le foto su un sito diverso invece che sulla gallery del forum, facendo così le foto vanno perse presto, ricordatevi sempre di postare sulla gallery del forum così facendo le foto rimarranno sempre visibili
Registrato  
bonito86
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Brindisi
Messaggi: 30

Ringraziato: 0

« Risposta #46: 20 Aprile 2015, 15:24:03 »

quindi nessuna soluzione? qualcuno che potrebbe condividerli e spiegare come farli? grazie
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
riparare sul posto le forature dei pneumatici senza smontarli FaidaTe - Tips&Tricks « 1 2 » MEGANECC 29 19175 Ultimo messaggio 20 Novembre 2011, 19:20:06
da leskeiz
Sostituire poggia braccio per rottura Interni kayo81 14 9284 Ultimo messaggio 14 Maggio 2013, 15:30:17
da kayo81
[Scenic II] Pulire esternamente i radiatori senza smontarli Il Meccanico M C I andrea55 3 2852 Ultimo messaggio 12 Luglio 2015, 19:46:11
da asas86