BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Maggio 2024, 21:57:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224695
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 481
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 311
Totale: 311
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane 3: problemi vernice  (Letto 14615 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MagMan
Utente non iscritto
« Topic Start: 16 Giugno 2011, 17:39:55 »

La mia povera meggy è stata ritirata la settimana scorsa dal conce... bellissima e stupenda....Ma quelle grandissime teste di cassio l'hanno lavata sotto i rulli
voi direte è che problema c'è?
la verice metallizzata è molto più delicata di quella a pastello quindi ho TUTTA e ripeto TUTTA e sottolineo TUTTA la mia meggy raschiata per colpa di sti cassi di rulli di feci.
come mi comporto?
a-vado con le buone in concessionario e mi faccio riverniciare la macchina?
b-vado con le cattive in concessionario e mi faccio riverniciare la macchina?
c- vado con un MP5 in concessionaria e li ammazzo tutti se non mi riverniciano la macchina?
d- vado sia con le buone, le cattive e con l'MP5 e mi faccio riverniciare la macchina?
e- accetto altre proposte!

P.S. me ne sono accorto solo oggi perchè qui a Bari a diluviato fino a lunedì anche quando L'ho ritirata mercoledì scorso.
Registrato  
rosso04
RS Team
Utente normale
*


yeah!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 240

Ringraziato: 18

« Risposta #1: 16 Giugno 2011, 17:56:20 »

vai dal conce con le buone, poi se non basta passa alle cattive chiamando il costumer care renault e gli spieghi l'accaduto,ti assicuro che gli fanno un  Bart giù pantaloni cosi,comunque una lucidata ben fatta dovrebbe risistemare tutto Occhiolino
Registrato  


Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #2: 16 Giugno 2011, 18:01:27 »

 quoto  è loro responsabilità, sperando tu riesca a dimostrarlo!!
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #3: 16 Giugno 2011, 18:06:17 »

Vai con le buone per cominciare! Nel caso non capiscano parti con le cattive!  Occhiolino
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #4: 16 Giugno 2011, 18:54:20 »

è già successo, vai in concessionaria ed essendo un auto nuova non ti possono dire niente, te la lucideranno e tornerà come di fabbrica, i segni che lasciano le spazzole del lavaggio sono solo superficiali (a meno che non usinole spazzole di acciaio...).
ovviamente è sempre meglio usare le buone maniere Occhiolino
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #5: 16 Giugno 2011, 21:25:41 »

Gli imbecilli ci sono dappertutto.
E' la stessa cosa che è successa a @vvbbnn; leggi nella discussione come si era definita la cosa:

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22001.msg212470#msg212470

Stai tranquillo che si risolve tutto con una lucidatura che pero' ti deve riconoscere il concessionario.
« Ultima modifica: 16 Giugno 2011, 21:26:36 da Outsider » Registrato  

newmegane
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 27

Ringraziato: 0

« Risposta #6: 16 Giugno 2011, 21:46:01 »

Ciao direi vai con le buone cmq x esperienza (carrozziere) con una lucidata fatta bene va tutto a posto però controlla nei minimi dettagli la macchina prima e dopo la lucidatura e se possibile al sole x assicurarti che sia fatta a regola d'arte
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #7: 16 Giugno 2011, 22:11:22 »

Non allarmarti troppo....solitamente le macchine nuove per il trasporto vengono riepite di cera per evitare danni alla vernice....questa cera è fastidiosa a levarsi e magari i segni che vedi sono propio dovuti ad uno strato di cera ancora presente...infatti se la fai lucidare si dovrebbe risolvere tutto
Registrato  
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #8: 16 Giugno 2011, 23:56:15 »

ma non lo sanno che le macchine nuove non si lavano con i rulli?
un po' di buone maniere niente?
io se vado a ritirare la macchina nuova e la trovo rigata mi inca**o come na bestia non deve esistere una cosa del genere..
Registrato  

MagMan
Utente non iscritto
« Risposta #9: 17 Giugno 2011, 12:49:59 »

giusto per intenderci meglio mercoledì scorso quando l'ho ritirata era nel solito capanno con luci al neon e fuori c'era un tempo invernale (cioè nuvoloso e cupo e tra l'altro c'era il diluvio universale) e sambrava stesse apposto senza il minimo problema.

L'ho portata un pò a spasso sotto la pioggia, il giorno dopo continuava a piovere, e ha continuato ancora fino a lunedì.
giustamente martedì sera alle 23.45 ho pensato : "povera piccola di papà andiamo al lavaggio a darti una bella rinfrescatina".

Tutto benissimo ,linda e pinta la metto in giardino e mi vado a fare una dormita rigenerativa.

La mattina dopo esco di casa tutto rimbambito e la macchina era in ombra... ma c'era un piccolo e tenero raggettino di sole che mi ha fatto notare un piccolo e tenero raschietto di 25 cm sul montante posteriore, e ho storto la testa per capire cosa stesse succedeno e mi sentivo già ribollire il sangue nelle vene
al che mia madre che era rimasta sull'uscio della porta mi ha chiesto cosa fosse successo e io ho puntato l'indice verso il graffio manco fosse satana in persona
poi ho notato anche il resto della carrozeria e.....mi è partito un embolo mi sono venuti 7 infarti simultanei e un paio di ictus...ed ero così nero che sembrava avessi il morbo di parkinson.

Ho chiamato la venditrice e...
Io:"Bungiorno carissima Signora"
Venditrice:"Salve Signor Fiore, oggi è di ottimo umore "
<io:" Si certo sono tanto felice quanto la mia macchina raschiata da qui caxxo di rulli con cui la vete lavata"
venditrice (apparentemente MORTA):"...............ma come.....si calmi un attimo "disse singhiozzando
"mi spieghi ciò che è successo e le assicuro che metteremo tutto apposto "....

TO BE CONTINUEDoggi pomeriggi vado a fere un salto in conce e massimo domani vi faccio sapere
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #10: 17 Giugno 2011, 13:45:05 »

Io oggi ho voluto parlare con l'addetto alla cosegna per dirgli che non la voglio lavata con i rulli...la risposta è stata....OVVIAMENTE queste macchine non devono MAI VEDERE I RULLI!!!!
Registrato  
MagMan
Utente non iscritto
« Risposta #11: 28 Giugno 2011, 11:27:24 »

io mi ero raccomandato di non farla lavare con i rulli
mi hanno detto di non preoccuparmi
ed ecco il risultato
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #12: 28 Giugno 2011, 13:46:49 »

La mia povera meggy è stata ritirata la settimana scorsa dal conce... bellissima e stupenda....Ma quelle grandissime teste di cassio l'hanno lavata sotto i rulli
voi direte è che problema c'è?
la verice metallizzata è molto più delicata di quella a pastello quindi ho TUTTA e ripeto TUTTA e sottolineo TUTTA la mia meggy raschiata per colpa di sti cassi di rulli di feci.
come mi comporto?
a-vado con le buone in concessionario e mi faccio riverniciare la macchina?
b-vado con le cattive in concessionario e mi faccio riverniciare la macchina?
c- vado con un MP5 in concessionaria e li ammazzo tutti se non mi riverniciano la macchina?
d- vado sia con le buone, le cattive e con l'MP5 e mi faccio riverniciare la macchina?
e- accetto altre proposte!

P.S. me ne sono accorto solo oggi perchè qui a Bari a diluviato fino a lunedì anche quando L'ho ritirata mercoledì scorso.

il pastello è molto più delicato del metallizzato.. in ogni caso che si rovina è il trasparente non il colore sottostante
Registrato  
MagMan
Utente non iscritto
« Risposta #13: 28 Giugno 2011, 14:52:41 »

questo lo so ma sono cmq nero perchè oltre ad averglielo detto di non lavarla così
loro l'hanno fatto lo stesso
e in conclusione posticipano ogni volta la lucidatura che se non sbaglio si fa ad una macchiana che ha 3-4 anni
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #14: 29 Giugno 2011, 15:16:40 »

ogni volta che si fa smacchinare una verniciatura si va ad asportare dei micron di vernice.. in conclusione il risultato sarà avere precocemente la vernice rovinata rispetto al normale
Registrato  
morpheus
Utente non iscritto
« Risposta #15: 21 Luglio 2011, 17:18:48 »

Mi è capitata la stessa cosa... lavata o meglio raschiata con i rulli... siccome l'ho presa di sera me ne sono accorto il giorno dopo tornato dal concessionario ... sapete la risposta? "se la volevi lavata a mano te la potevi fare da te" sticazzi
non vi dico gli insulti  che gli ho tirato addosso.... ma purtroppo ho risolto ben poco .. tra telefonate e raccomandate .. il risultato ... che me la devo tenere così..
Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #16: 22 Luglio 2011, 19:32:10 »

Mi è capitata la stessa cosa... lavata o meglio raschiata con i rulli... siccome l'ho presa di sera me ne sono accorto il giorno dopo tornato dal concessionario ... sapete la risposta? "se la volevi lavata a mano te la potevi fare da te" sticazzi
non vi dico gli insulti  che gli ho tirato addosso.... ma purtroppo ho risolto ben poco .. tra telefonate e raccomandate .. il risultato ... che me la devo tenere così..


Ma che tenere così!chiama la Reanult italia al volo e gli riferisci il tutto...vedrai che sapranno consigliarti loro.Poi non esiste una risposta del genere!
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #17: 23 Luglio 2011, 01:01:45 »

io una macchina appena ritirata e graffiata non l' accetterei mai e poi mai..
uno spende un sacco di soldi e il risultato e questo?
ma stiamo scherzando?
Registrato  

damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #18: 29 Luglio 2011, 22:44:24 »

la soluzione è una sola.. non pagare e non ritirare l'auto finche non sistemata
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #19: 29 Luglio 2011, 22:48:14 »

 quoto    Peccato però che @MagMan si sia accorto solo qualche giorno dopo averla ritirata (ed ovviamente pagata).
Registrato  

Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Nero gomme Prodotti Speciali « 1 2 ... 9 10 » Flea225 198 109642 Ultimo messaggio 05 Novembre 2010, 23:00:34
da Enrico225
(Cristal80) GT line sportour EDC nero etoile La tua Megane « 1 2 3 4 5 » cristal80 87 62973 Ultimo messaggio 06 Dicembre 2015, 12:36:21
da fox10
Tanto fumo nero!!! Il Meccanico M C I « 1 2 » ccino 25 26820 Ultimo messaggio 17 Novembre 2011, 14:05:09
da damianoo
Nero opaco Esterni « 1 2 » ssgoku 26 16234 Ultimo messaggio 26 Luglio 2011, 15:59:40
da ssgoku
Nero etoille vs NV676 Esterni afrances 0 2484 Ultimo messaggio 29 Aprile 2013, 22:08:15
da afrances