BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
12 Maggio 2024, 02:15:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7646
Ultimo utente: Corogigi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 143
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 117
Totale: 117
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Prove su strada Megane IV  (Letto 48689 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Topic Start: 26 Marzo 2016, 11:55:10 »

Nel numero di Aprile di Quattroruote ci sarà la prova su strada della Megane IV in versione Bose 1.5 DCI  sm2259an
Sono decisamente curioso di leggere il loro parere riguardo la mia nuova auto... e voi?

http://www.quattroruote.it/magazine/2016/aprile-2016-727.html

-----------------------

*edit * by Omihalcon:

Quattroruote:



Omniauto:



HD Motori:

http://www.hdmotori.it/renault-megane-quanto-e-cambiata/

Renault Megane: quanto è cambiata HDtest

5 settembre 2016



La nuova berlina compatta del brand francese è una piacevole scoperta: a un design esterno piuttosto originale unisce un abitacolo bello, spazioso, funzionale e tanta tecnologia. Questa nuova generazione è una vettura equilibrata con molte qualità, capace di farvi viaggiare con tanto comfort e in assoluta sicurezza. Abbiamo provato la 1.5 Dci 110 Cv EDC.

Come detto in apertura del nostro test, c’era una volta la Megane…ma oggi è proprio tutta un’altra storia. Fin dal primo impatto, sono molti gli elementi che fanno percepire il significativo passo in avanti compiuto rispetto alla generazione precedente. Questa Nuova Megane ora trova un posto di rilievo nel mercato delle berline compatte, grazie a una nuova identità e a un design più personale.



Renault Megane dal video #1Ecco i suoi tratti distintivi: linee slanciate, fianchi piuttosto scolpiti e una notevole altezza di cintura che le conferiscono un buon equilibrio. Senza dimenticare la calandra imponente e l’ormai tipica firma luminosa a LED, che sta diventando un vero “marchio” di famiglia.

Vi piace? Beh, di sicuro non la si confonde con le altre. Oggi ci sono già troppe auto simili tra loro, però design parlando il nostro Simone Facchetti ve la spiegherebbe ancora meglio di quanto ho cercato di fare io e con argomenti più convincenti…



Renault Megane dal video #3Ma la berlina compatta francese ha anche altri motivi di vanto: oggi è capace di offrire un miglior comfort di guida e la qualità della vita a bordo è decisamente più elevata. La tecnologia è tanta, al servizio della sicurezza ma anche per il vostro divertimento. I nuovi propulsori, benzina o diesel, sanno coniugare performance ed efficienza. E per chi desidera un’auto più sportiva, ci sono anche le versioni più “spinte” e divertenti da guidare…

La nuova Megane è un’auto pensata per affrontare lunghi viaggi senza alcun problema, grazie all’equilibrio raggiunto dai progettisti tra maneggevolezza e comfort.

Come ho già detto nel video, con questo propulsore a gasolio da 110 cv e in questa versione non è certo la vettura per chi cerca le prestazioni: per quello c’è la Megane GT o, meglio ancora, ci sarà la nuova attesa RS.



Renault Megane dal video #5E a proposito di motore, questo 1.5 dCi non può certo vantare una cavalleria da brividi ma se dovete macinare molti chilometri con costi contenuti è la scelta giusta: la coppia è quella necessaria per affrontare il traffico di tutti i giorni e il resto lo fa l’EDC, il cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti, che non ha nulla da invidiare alle trasmissioni della concorrenza.

E’ vero che non è certo un’auto nata per i trackdays, ma il suo comportamento è comunque sincero e sempre sicuro, anche se adottate una guida un po’ più brillante. Si guida davvero bene: del resto l’esperienza di Renault Sport Technologies ha dimostrato ampiamente che in questo ci sanno fare.

Oggi anche in questo segmento tanto competitivo dove la tecnologia è diventata un “must”, il brand transalpino non delude le aspettative e sulla nuova Megane ci sono molti gadget per renderla più semplice da guidare. La dotazione di serie si concentra soprattutto sulla sicurezza, che è stata ottimamente valutata anche da EuroNCAP.

A proposito di sicurezza, tra i tanti dispositivi di cui dispone, a proteggervi c’è anche il Visio System che riconosce la segnaletica stradale, vi avvisa se superate la linea di carreggiata e commuta automaticamente abbaglianti e anabbaglianti.



Renault Megane dal video #7Se per voi l’infotainment è fondamentale, con poche centinaia di euro in più potete avere una unità multimediale di qualità con uno schermo dalle dimensioni generose. Il sistema multimediale R-Link 2, già visto sulla Talisman, con il suo schermo capacitivo verticale da 8,7 pollici ricorda proprio gli smartphone: si ottengono immediatamente le informazioni fondamentali grazie a menu chiari e icone grandi. Magari per alcuni di noi, me compreso, ci vorrà un po’ per impararne tutte le funzioni, ma è molto divertente e piuttosto intuitivo. Mi raccomando però: non distraetevi troppo quando siete alla guida.

Anche l’occhio vuole la sua parte e per questo potete personalizzare l’illuminazione interna, che nelle varie combinazioni di colori corrisponde alla modalità di guida scelta con il sistema Multi-Sense.

Oggi la Mégane offre tanto ma Renault è riuscita a mantenere il prezzo, anche negli allestimenti più importanti come questo Intens dell’esemplare  in prova, a un livello ragionevole.  E’ vero che costa di più della generazione precedente, ma le dotazioni più importanti ora sono di serie e i vari pacchetti di optional, proposti a prezzi piuttosto accessibili, consentono comunque di scegliere la macchina più adatta alle proprie esigenze.

Pochi difetti e molte qualità per questa nuova generazione della Megane, una vettura equilibrata che ci sentiamo di promuovere a pieni voti.

« Ultima modifica: 07 Ottobre 2017, 23:22:47 da Omihalcon » Registrato  
Gaio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Pavia
Messaggi: 349

Ringraziato: 35

« Risposta #1: 26 Marzo 2016, 13:19:38 »

Ne parlano bene..ho letto l'edizione digitale.

Alcuni dati:
Vmax 191km/h
0-100km/h in 11.1 sec
Consumi medio 18km/h

Parlano bene del comportamento su strada...confortevole e sopratutto ben insonorizzata. Sicura e piacevole ma non sportiva ovviamente. Buono il data di 0.97g in considerazione dell'asseto e della gommatura. Buono lo sterzo, frenata e cambio seppur non di caratteristiche sportive.
Parla molte bene del tablet e del r2-link nonché della buona qualità dell'audio bose. Buone le finiture con qualche limite nelle parti più nascoste.

Speravo provassero anche la versione GT che dovrebbe arrivarmi ad Aprile.
 
Registrato  
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #2: 26 Marzo 2016, 13:59:01 »

Grazie per l'anteprima Gaio. Io aspetto che esca per leggere la prova... anche se avrei preferito un test approfondito con il motore 1.6 DCI che ho ordinato
Registrato  
Gaio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Pavia
Messaggi: 349

Ringraziato: 35

« Risposta #3: 26 Marzo 2016, 16:20:52 »

Il 1.6 dci era stato provato circa 1 mese fa su Al Volante...versione GT line con cambio manuale.. se non ricordo male 198km/h e 0-100 intorno ai 9sec. Anche in questo caso meglio del dichiarato.
Registrato  
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #4: 26 Marzo 2016, 16:50:31 »

Quindi nel numero di febbraio o marzo, giusto?
Vedo se lo trovo
Registrato  
lubamba75
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Ferrara
Messaggi: 33

Ringraziato: 6

« Risposta #5: 26 Marzo 2016, 20:38:02 »

Su al Volante di marzo c'e' la prova della gt line 1.6 131cv e su quello di aprile la megane 1.5 110cv intens con cambio manuale nel test confronto con astra,308, auris e focus.
Ho appena letto la prova su Quattroruote...la megane in prova e' la bose con cambio edc e ne esce bene direi  clapping, speravo la provassero con il cambio manuale come l'ho ordinata io,peccato...con l'edc le prestazioni sono buone, e deduco che consumi e accelerazione potrebbero e dovrebbero essere almeno un 5% migliori con il cambio manuale.
Registrato  

Megane 1.5 dci 110cv energy intens, bianco ghiaccio, sens. ant.e post. pack tecno, pack easy drive.
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #6: 27 Marzo 2016, 12:17:23 »

Ho letto la recensione di Al Volante della GT 1.6 (marzo 2016).
Secondo me l'unico vero difetto che ha questa auto (me ne sono accorto anche durante la prova) è la completa mancanza di visibilità posteriore e pure della visuale di tre quarti. Purtroppo non ho acquistato il pack easy park che ha la retrocamera.
Il lunotto piccolo e coperto dai poggiatesta è diventato quasi di moda nelle berline e non ne capisco il perché!!  Adirato
« Ultima modifica: 27 Marzo 2016, 12:18:37 da alexx » Registrato  
Gabry@Megane
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Milano
Messaggi: 37

Ringraziato: 5

« Risposta #7: 27 Marzo 2016, 12:47:15 »

Su al Volante di marzo c'e' la prova della gt line 1.6 131cv e su quello di aprile la megane 1.5 110cv intens con cambio manuale nel test confronto con astra,308, auris e focus.
Ho appena letto la prova su Quattroruote...la megane in prova e' la bose con cambio edc e ne esce bene direi  clapping, speravo la provassero con il cambio manuale come l'ho ordinata io,peccato...con l'edc le prestazioni sono buone, e deduco che consumi e accelerazione potrebbero e dovrebbero essere almeno un 5% migliori con il cambio manuale.
ciao, dubito fortemente che i consumi col cambio manuale siano inferiori, anzi i nuovi cambi automatici in generale permettono un consumo minore del manuale perché le cambiate sono molto fluide e si evitano sgasate inutili.
Registrato  
lubamba75
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Ferrara
Messaggi: 33

Ringraziato: 6

« Risposta #8: 27 Marzo 2016, 15:22:56 »

ciao, dubito fortemente che i consumi col cambio manuale siano inferiori, anzi i nuovi cambi automatici in generale permettono un consumo minore del manuale perché le cambiate sono molto fluide e si evitano sgasate inutili.

Il confronto delle prove sembra confermare la mia tesi almeno in città/statale
Quattroruote (edc)      città  16.8 (km/litro)    statale 20.3 (km/litro)  autostrada 17.5 (km/litro)
                                     
Al Volante (manuale)     "    17.5  (km/litro)      "       21.8 (km/litro)         "        17,1 (km/litro)

C'e' anche da dire che la megane con cambio edc pesa più di un quintale rispetto al manuale.

Attualmente con la mia clio dci 85cv faccio tranquillamente 1300km con un pieno(molta statale e poco centro abitato).
Da notare che nella prova di Qruote e' evidenziato che il trip computer indica uno scarto del 14.4% dai consumi reali...non e' una novità...anche il mio della clio dice che faccio piu' di 30km/l !!!...seee magari  asd ...ottimisti 'sti francesi  roftl ...comunque a giugno quando mi arrivera' l'auto potrò confermarvi(spero  Ghigno) i buoni consumi.
Registrato  

Megane 1.5 dci 110cv energy intens, bianco ghiaccio, sens. ant.e post. pack tecno, pack easy drive.
Gabry@Megane
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Milano
Messaggi: 37

Ringraziato: 5

« Risposta #9: 27 Marzo 2016, 15:42:31 »

Il confronto delle prove sembra confermare la mia tesi almeno in città/statale
Quattroruote (edc)      città  16.8 (km/litro)    statale 20.3 (km/litro)  autostrada 17.5 (km/litro)
                                     
Al Volante (manuale)     "    17.5  (km/litro)      "       21.8 (km/litro)         "        17,1 (km/litro)

C'e' anche da dire che la megane con cambio edc pesa più di un quintale rispetto al manuale.

Attualmente con la mia clio dci 85cv faccio tranquillamente 1300km con un pieno(molta statale e poco centro abitato).
Da notare che nella prova di Qruote e' evidenziato che il trip computer indica uno scarto del 14.4% dai consumi reali...non e' una novità...anche il mio della clio dice che faccio piu' di 30km/l !!!...seee magari  asd ...ottimisti 'sti francesi  roftl ...comunque a giugno quando mi arrivera' l'auto potrò confermarvi(spero  Ghigno) i buoni consumi.
Le prove lasciano un pò il tempo che trovano, soprattutto se fatte da persone diverse e quindi non dallo stesso piede, e magari non perfettamente nelle stesse condizioni, io con la punto 1.4 benzina automatica riesco a fare una media di 17 al litro uso combinato, quando utilizzo quella di mia sorella che è la gemella ma manuale più dei 15,5 nelle medesime condizioni non riesco a fare, ed in effetti Fiat da dei consumi minori col cambio automatico poi magari Renault non è riuscita a far lo stesso.

Post Unito: 27 Marzo 2016, 15:45:38
Il confronto delle prove sembra confermare la mia tesi almeno in città/statale
Quattroruote (edc)      città  16.8 (km/litro)    statale 20.3 (km/litro)  autostrada 17.5 (km/litro)
                                     
Al Volante (manuale)     "    17.5  (km/litro)      "       21.8 (km/litro)         "        17,1 (km/litro)

C'e' anche da dire che la megane con cambio edc pesa più di un quintale rispetto al manuale.

Attualmente con la mia clio dci 85cv faccio tranquillamente 1300km con un pieno(molta statale e poco centro abitato).
Da notare che nella prova di Qruote e' evidenziato che il trip computer indica uno scarto del 14.4% dai consumi reali...non e' una novità...anche il mio della clio dice che faccio piu' di 30km/l !!!...seee magari  asd ...ottimisti 'sti francesi  roftl ...comunque a giugno quando mi arrivera' l'auto potrò confermarvi(spero  Ghigno) i buoni consumi.
Le prove lasciano un pò il tempo che trovano, soprattutto se fatte da persone diverse e quindi non dallo stesso piede, e magari non perfettamente nelle stesse condizioni, io con la punto 1.4 benzina automatica riesco a fare una media di 17 al litro uso combinato, quando utilizzo quella di mia sorella che è la gemella ma manuale più dei 15,5 nelle medesime condizioni non riesco a fare, ed in effetti Fiat da dei consumi minori col cambio automatico poi magari Renault non è riuscita a far lo stesso.
« Ultima modifica: 27 Marzo 2016, 15:45:38 da Gabry@Megane » Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #10: 28 Marzo 2016, 15:28:20 »

Appena letta la prova di quatrroruote. Convengono che sta megane è un grosso passo in avanti qualitativo e ne parlano generalmente molto bene. I punti di forza sono il comfort, la qualità degli interni e i buoni consumi del 110cv che sembra non essere a disagio ... le cose che invece stonano un po' sono il bagagliaio con soglia di carico alta e larga, alcuni allineamenti delle lamiere esterne non perfetti (esemplare di preserie) e la frenata su ghiaccio misto bagnato non da record ... per il resto elogiano il comparto multimediale e i sistema multisense e hanno qualche riserva sul prezzo che come testato da me stesso in concessionaria tra sconto e promozioni si abbassa un bel po' ... insomma gran bella macchina che finalmente può competere con le altre generaliste
« Ultima modifica: 28 Marzo 2016, 15:30:47 da MrTiziano » Registrato  
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #11: 03 Aprile 2016, 14:49:08 »

Ho letto la prova su strada di Quattroruote e la trovo soddisfacente.
Mi chiedo se esiste una prova su strada di Quattroruote relativa al motore 1.6 Dci di altri modelli tanto per verificare la bontà del motore.
Ne sapete niente? Ho cercato su internet senza trovare nulla
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #12: 03 Aprile 2016, 16:27:25 »

Se la trovi è per un' altro modello non Megane, probabile per Scenic dove l motore 1.6dCi è stato reso disponibile prima.
Però (attenzione!) la Scenic è più pesante della Megane 3 e la Megane 3 è più pesante della Megane 4, per questo il Motore 1.5 dCi va tanto bene sulla nuova 4, ha 100Kg in meno da portare
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Tex78
Utente non iscritto
« Risposta #13: 03 Aprile 2016, 21:00:10 »

, per questo il Motore 1.5 dCi va tanto bene sulla nuova 4, ha 100Kg in meno da portare
Sicuro di sti 100 kg in meno? Mi sembrano davvero tanti...considerando l'incremento della larghezza e lunghezza dubito che siano riusciti pure a ridurre di così tanto il peso...tanto è che hanno rinunciato a ben 13 litri di gasolio nel serbatoio...Se pensi che sono circa 9 chili...forse non ci avrebbero rinunciato...tra 100 kg e 91 kg non ci sarebbe stata granché differenza e sarebbe stato comunque un numerone...boh
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #14: 03 Aprile 2016, 21:55:49 »

Ho guardato il peso dichiarato, se non sono 100 sono 80 e credimi fanno differenza lo stesso
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Tex78
Utente non iscritto
« Risposta #15: 04 Aprile 2016, 09:26:56 »

Ho guardato il peso dichiarato, se non sono 100 sono 80 e credimi fanno differenza lo stesso

Io ho rispolverato la brochure di quando acquistai la car nel 2012 ed il peso dichiarato della 1.5 era di 1290 kg compreso guidatore, mentre il peso dichiarato senza guidatore, in una brochure on line è di 1215 kg.
Quindi tolto il guidatore un peso di 1215 circa che rispetto al dichiarato della IV serie sarebbero solo 10 kg, visto che la nuova è data a 1205 kg.

Cosa che collima con il fatto fatto che lo 0-100 della prova su 4ruote è di qualche decimo migliore del dichiarato, come riportato nel post di GAIO, che mi sa di prova fatta magari in modalità sport con macchina che comunque pesa praticamente uguale...fosse stata 80-90 kg in meno credo si sarebbero notati anche in questa prova...

Se riesco in giornata vedo di fare una foto alla brochure che ho...giusto per chiarire questo aspetto, perché se è vero che il dichiarato comprende anche il guidatore di 70-75 kg, rispetto a quello che affermi, il peso a vuoto della serie IV dovrebbe essere di 1125-1130 kg, cioè una cosa straordinaria, che però non si accorda con le prestazioni reali verificate.

Registrato  
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #16: 04 Aprile 2016, 10:44:25 »

Se la trovi è per un' altro modello non Megane, probabile per Scenic dove l motore 1.6dCi è stato reso disponibile prima.
Però (attenzione!) la Scenic è più pesante della Megane 3 e la Megane 3 è più pesante della Megane 4, per questo il Motore 1.5 dCi va tanto bene sulla nuova 4, ha 100Kg in meno da portare

Si in effetti tra le prove delle megane sul sito di quattroruote non l'ho trovato. Era tanto x fare una comparazione con le prestazioni del 1.5.
Quindi dici che non ha senso leggere la prova di una scenic?
Registrato  
Tex78
Utente non iscritto
« Risposta #17: 04 Aprile 2016, 15:08:14 »

Ho guardato il peso dichiarato, se non sono 100 sono 80 e credimi fanno differenza lo stesso

Per chiudere l'OT sul peso, due brochure, una sulla III restyling dove il peso è 1215, l'altra brochure della serie IV in olandese dove il peso è 1280, quindi a meno del guidatore, 75 kg, per quest'ultima il peso è di 1205, almeno io la interpreto così, chiuso  offtopic01  banned  lol

http://www.meganeclub.it/gallery/displayimage.php?album=random&cat=26731&pos=-27549 
http://www.meganeclub.it/gallery/displayimage.php?album=random&cat=26731&pos=-27548
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #18: 04 Aprile 2016, 15:09:54 »

Qui la prova del 1.5 DCI

http://www.quattroruote.it/news/prove_su_strada/2016/04/03/renault_megane_la_nostra_video_prova_del_1_5_dci_da_110_cv.html
Registrato  
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Alessandria
Messaggi: 176

Ringraziato: 23

« Risposta #19: 06 Aprile 2016, 21:50:01 »

Ho letto sia al volante che quattroruote... Al volante mi sembra un po' troppo critica...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Registrato  

Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5  dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tenuta Di strada Megane II Assetto e freni « 1 2 » oiddi75 27 23857 Ultimo messaggio 21 Aprile 2011, 11:36:16
da starsky.78
Tenuta su strada Megane III SPORTOUR "Gt-line" Varie « 1 2 » Megane III Turbostation 21 17566 Ultimo messaggio 04 Luglio 2011, 14:13:36
da Omihalcon
Motore diesel 1.6 dCi 130cv - prove e consumi Motore Megane IV « 1 2 3 4 5 » adrifvg 97 73338 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2017, 15:05:22
da Fabione
TrackDay, OPL, Prove Libere, ecc... M C I - Raduni&Incontri « 1 2 » MarcoPL 33 36353 Ultimo messaggio 09 Ottobre 2016, 21:53:24
da MarcoPL
Prove Megane Rs 3 Off Topic Phantomman 2 16053 Ultimo messaggio 04 Marzo 2017, 23:18:11
da Phantomman