Ho spostato il commento come da suggerimento!!!
Buaaaaaaa!!!!
Si sono rifiutati di farmi il tagliando perchè non riconoscono la formula Platinum (estensione di garanzia a 5 anni o 150.000 km e spese di manutenzione comprese nel prezzo e rimborsate all'officina da mamma Renault)!!!
L'officina Renaut di Albenga si è tenuta la mia megghy (almeno questa sera dorme al coperto!!!) e non hanno proceduto a farmi il primo tagliando dei 30.000 km, 2 ore di lavoro!!!!
Mi hanno detto che devono parlare con l'ErreBi S.p.a di Asti dalla quale ho acquistato l'auto per farsi autorizzare per l'intervento e se non lo autorizzano mi hanno prospettato che dovrò portare l'auto a fare il tagliando presso l'officina di Asti, ma io sono di Albenga (180 km circa di distanza!!!) e poi a me chi me la paga la giornata lavorativa persa per il tagliando e chi mi rimborsa il fermo macchina per 2 giorni per effettuare un cavolo di tagliando!!!
Domani mattina chiamo il numero verde Renault e chiedo delucidazioni... poi vedrò come comportarmi con l'officina fedifraga se dovessero mai azzardarsi a negarmi il tagliando!!!
Scusate lo sfogo... ma domani vi farò sapere gli sviluppi, se avete consigli da darmi saranno ben accetti.
Per chi avesse acquistato la mia stessa formula Platinum saprebbe gentilmente dirmi come si è trovato e se ha dovuto ritirare copia della fattura per l'intervento eseguito, grazie infinite in anticipo!!!
Rinnovo i miei più cordiali e distinti saluti a tutti.
Sviluppi del giorno dopo... Il numero di assistenza della formula Platinum risponde solamente per guasti alla macchina o per richiedere l'intervento di un carroattrezzi e non mi sa dire se ho in essere il contratto formula Platinum.
L'assistenza Renault mi ha aperto una richiesta di assistenza ma verrò contattato da un "responsabile" entro 3 giorni lavorativi e mi ha suggerito di portare l'auto presso un'altra officina convenzionata, ma ho rifiutato in quanto se spostavo l'auto non potevano assegnarmi un numero di pratica di reclamo.
L'assistenza telefonica mi ha comunicato che sono obbligati a trattenermi la macchina in officina fino alla chiusura della pratica e l'officina senza autorizzazione o certificazione telematica da parte della Renault non effettuerà alcun intervento e nessuno mi ha potuto garantire un auto sostitutiva!!!
Mi sto preparando ad entrare in guerra contro l'assistenza Renaut sopratutto dopo avere pagato un botto la garanzia Platinum... è oltretutto assurdo che mi trattengano la macchina per un misero tagliando di massimo 3 ore e dal costo veramente risibile, gli chiederò almeno i danni per il fermo macchina!!!