BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Maggio 2024, 22:12:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224695
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 481
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 307
Totale: 307
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 33 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Difetti trovati sulla "nostra" megane IV  (Letto 378224 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
markmaior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Roma
Messaggi: 118

Ringraziato: 22

« Risposta #469308: 24 Luglio 2017, 12:49:51 »

Dopo quasi 15 mesi e 37mila km posso dare anche la mia versione sui "difetti" della mia Meggy (versione Bose 1.5 dCi EDC) che hanno un'unico colpevole

R-LINK 2
- Gestione delle AF a dir poco ridicolo. Un esempio tra i tanti: viaggio spesso sulla tratta autostradale Roma-Ferentino ascoltando Radio Capital (freq. 95.70) ma appena entro nella zona del frusinate, il sistema si ostina a cambiarmi la frequenza su quella di Radio Uno (95.50) nonostante la frequenza originaria non abbia problemi di ricezione, cerco di forzarla manualmente sul 95.70 ma l'intelligentissimo RLink2 mi riposiziona di forza sulla frequenza di Radio Uno. Morale della favola sono costretto ad ascoltare un ping pong di Radio Uno e Radio Capital a seconda di quello che decide l'auto. Sulla tratta inversa invece non ho questo problema...   Che?!? Che?!? Per non parlare del fatto che una volta persa la ricezione della frequenza, devo forzare la ricerca della nuova frequenza (ormai ho imparato tutte le frequenze a memoria...  risatona01)
- Navigazione: Inutile se le mappe sono aggiornate a due anni fa...
- Per quel che riguarda DAB+ e Android Auto, all'acquisto sapevo che non sarebbero stati presenti ma il modo in cui hanno abbandonato noi "pionieri" dell'acquisto di questa auto mi ha lasciato davvero amareggiato.

Un'ultima annotazione che vorrei fare riguarda l'angolo di sterzata. Non ho mai avuto alcun problema di manovrabilità di auto anche in spazi stretti, fin dall'inizio però con la Megane ho notato una certa difficoltà di manovra, in pratica mi sono sentito come se fossi diventato all'improvviso un neopatentato e spesso evito di parcheggiare in spazi angusti per evitare mal di testa e bestemmie degli altri guidatori. Certo venivo da una Grande Punto, un'auto con dimensioni decisamente inferiori però la scorsa settimana ho guidato la nuova Peugeot 3008 di mio padre e, nonostante la mole, l'ho trovata ESTREMAMENTE più maneggevole della Megane e sono tornato ad essere un PRO degli spazi stretti. Sono stato l'unico ad avere questi problemi???  Indeciso

Per il resto non ho niente da dire, sono molto soddisfatto del mio acquisto (nonostante quell'aborto del RLink2...) e lo rifarei senz'altro!
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 33 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: