La mia coupé é del 2009 e quindi dovrebbe avere il cambio corto giusto?cmq le marce sono rapportate molto bene, il fatto é che il motore sembra soffrire molto. Lo 0-100 riesce a farlo in 11 secondi ma poi a 180 si ferma. Che si sia attappato il FAP? Ce l'ho da pochi mesi e ha 50mila km. Volevo provare a togliere il FAP ma pare che per ora non ci sia un modo. Qualcuno di voi l'ha tolto? Ho letto qua sul forum che questo motore arriva ai 200 indicati quindi di sicuro qualcosa non va. Altra cosa non sono mai riuscito a sentire le rigenerazioni. Voi come fate? Ho letto che togliendo il piede dall'acceleratore,il CDB dovrebbe segnare più di zero sul consumo, ma a me in 3mila km non é mai successo.
che si fermi a 180 è normale perchè è pur sempre un 1.5... io ho sentito persone che sono arrivate a fare anche 220 con il vecchio 1.5 105cv ma a me sembrano frottole... io con la rimappa sono arrivato a 190, oltre non andava... ovviamente tutte velocità testate in pista...
le rigenerazioni me ne accorgo solo perchè si sente puzza di plastica bruciata...
il cdb scende a 0 in rilascio solo se sei con la marcia giusta... ti spiego se ad esempio sei a 1500 giri in 4a il cdb ti segna 0.3-0.4 ad esempio, se in quel momento metti la 3a i giri salgono a 2200 ma il cdb segna 0 perchè entri in cut off...