SiriusV
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« Risposta #381267: 17 Agosto 2013, 16:50:50 » |
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Sarò malato, ma ancora no ho Meggy per le mani e già mi prudono all'idea di poter cambiarle la voce che, di fatto, resta probabilmente la cosa che mi mancherà rispetto al 5 cilindri Ficus.
Da quanto leggo, qui c'è una preferenza per SS: immagino sia a ragion veduta, per cui mi sono studiato per bene la loro offerta, molto articolata.
Parto da due presupposti: 1. le cose, se si fanno, le si fanno sino in fondo, per cui non mi fermerei al cat-back ma "salirei" sino al d.p.; 2. al cat non rinuncio, sia per la questione revisione, sia perchè provai il decat sull'Integra Type R e fui imbarazzato dal tanfo mortifero che mi seguiva.
Ciò detto, le due soouzioni agli estremi sono queste due.
Soluzione tutta silenziata Codice Descrizione Prezzo 873711 Downpipe € 271.00 873732 Anteriore con cat metal € 1,321.00 873703 Curva silenziata € 346.00 873714 Raccordo € 127.00 873704 Post silenziato strada € 459.00 873734 Tubo uscita € 106.00 € 2,630.00 Soluzione tutta racing Codice Descrizione Prezzo 873711 Downpipe € 271.00 873732 Anteriore con cat metal € 1,321.00 873713 Curva non silenziata € 174.00 873714 Raccordo € 127.00 873754 Post silenziato racing € 387.00 873734 Tubo uscita € 106.00 € 2,386.00
Il driver di scelta non sarà il prezzo, dato che ballano 300€. Più che altro: - spendo questo popò di soldi per la soluzione tutta stradale e poi il sound resta come quello di serie? - o spendo un po' meno ma mi ritrovo con una macchina che sembra un F14 al decollo?
Se no, quale è la soluzione intermedia "giusta"? Curva non silenziata (tanto è lontana dal terminale e così il turbo scarica meglio) e terminale stradale? Oppure viceversa (curva silenziata e terminale racing)?
Insomma: un marchio, 4 combinazioni (e per fortuna che non ho il dubbio cat sì/no, se no sarebbero state 8!) e zero idea su cosa scegliere.
Dite, dite...
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