BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
13 Maggio 2024, 05:20:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7647
Ultimo utente: Gullo.M

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 162
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 160
Totale: 160
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Motore 1.5 dci 110CV FAP: Pregi e difetti.  (Letto 401136 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #301367: 08 Marzo 2012, 19:08:03 »

stesso motore, allestimento e versione?

Se per "stesso" intendi rispetto alla tua in firma, no, quella del mio collega è una dinamyque ma ovviamente con stesso motore e, credo, con FAP. Se può essere utile saperlo, è di ottobre 2009. La spiegazione potrebbe risiedere proprio nel filtro in questione?

oggi l'ho provata per salire in montagna e devo dire che riprende già da 1200 giri ed ha solo 600 km...l'unica cosa invece che ho notato è che con le marce alte (dalla 3a in su) dopo i 2800 giri ha difficoltà a salire di giri in salita...è come se avesse un muro...magari perchè è nuova...

Come dicevo, la mia, sia in terza che in quarta, dai 1200 giri in giu (ma a volte, a seconda della pendenza, anche poco sotto i 1500) muore completamente e devo scalare, a differenza di quella del mio collega che si riprende che è una bellezza!
Addirittura, in questi giorni ci ho fatto piu caso mentre andavamo a lavoro assieme, un certo tratto di strada, con curve veloci e poca pendenza in salita, lui lo percorre tranquillamente e con una bella spinta anche, tutto in sesta, io devo mantenere invece la quinta.... ma com'è possibile una cosa del genere??  Sto a "solo" a 6000 km con la mia ma, mi sembra strano che ci sia tutta questa differenza fra le due auto..  Triste
Può essere che debba farla controllare?
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Motore 1.9 dci 130CV FAP: Pregi, difetti, consumi, ecc Motore Megane II « 1 2 3 4 5 » apache77 99 110193 Ultimo messaggio 11 Maggio 2012, 14:39:19
da LawrenceRS225
Motore 1.5 dci (102 e 106CV - 5 e 6 marce): Pregi e difetti. Motore Megane II enel 16 26215 Ultimo messaggio 01 Maggio 2011, 14:07:40
da pippo81
climatizzatore manuale..pregi e difetti Optional e Accessori pataste 12 17137 Ultimo messaggio 15 Novembre 2018, 15:14:03
da Patomico
1.5 dci 110cv e 1.9dci 130cv. Pregi e difetti? Motore Megane III « 1 2 3 » Supercar 40 44553 Ultimo messaggio 30 Maggio 2012, 14:34:52
da ieietto
[Scenic] Difetti del motore Scenic 1.9 dci 2005 Motore Scenic murraisan 4 22911 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2014, 13:46:50
da MEGANECC