stesso motore, allestimento e versione?
Se per "stesso" intendi rispetto alla tua in firma, no, quella del mio collega è una dinamyque ma ovviamente con stesso motore e, credo, con FAP. Se può essere utile saperlo, è di ottobre 2009. La spiegazione potrebbe risiedere proprio nel filtro in questione?
oggi l'ho provata per salire in montagna e devo dire che riprende già da 1200 giri ed ha solo 600 km...l'unica cosa invece che ho notato è che con le marce alte (dalla 3a in su) dopo i 2800 giri ha difficoltà a salire di giri in salita...è come se avesse un muro...magari perchè è nuova...
Come dicevo, la mia, sia in terza che in quarta, dai 1200 giri in giu (ma a volte, a seconda della pendenza, anche poco sotto i 1500) muore completamente e devo scalare, a differenza di quella del mio collega che si riprende che è una bellezza!
Addirittura, in questi giorni ci ho fatto piu caso mentre andavamo a lavoro assieme, un certo tratto di strada, con curve veloci e poca pendenza in salita, lui lo percorre tranquillamente e con una bella spinta anche, tutto in sesta, io devo mantenere invece la quinta.... ma com'è possibile una cosa del genere?? Sto a "solo" a 6000 km con la mia ma, mi sembra strano che ci sia tutta questa differenza fra le due auto..
Può essere che debba farla controllare?