BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Maggio 2024, 01:40:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 217
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 192
Totale: 192
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 12 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MEGANE III] Richiami Renault OTS  (Letto 191547 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #20: 29 Aprile 2009, 12:02:26 »

In riferimento alla Sua mail del 29/04/2009, non possiamo che invitarLa a rivolgersi al Servizio Assistenza di una concessionaria Renault.


Le ricordiamo che il numero verde del Servizio Clienti Renault Italia 800.86.32.10  è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle h. 09.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 09.00h alle 13.00h e Le indicherà un punto di assistenza Renault.

 

Nel ringraziarLa della preferenza accordataci, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.


 sticazzi

Grande risposta molto esaustiva, ma cosa è questo richiamo 0B3T Che?!??

Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #21: 29 Aprile 2009, 12:25:50 »

Prova a chimare il numero verde e a parlare con  un operatore!
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #22: 29 Aprile 2009, 13:35:42 »

Dalla mia indagine risulta:

OTS 0B3T = "Cablage Moteur" riporto in francese in quanto è ciò che mi è stato indicato dal Numero verde del Customer Care di Renault. Su un forum spagnolo dicono che si tratta del cavo di messa a terra della centralina e corrisponde a quanto detto dal mio concessionario.

OTS 0B3N = Riconfigurazione iniezione.

Non ho trovato nessuno che parla di sostituzione supporti motore e nemmeno del trapezio (a parte Alex)
« Ultima modifica: 29 Aprile 2009, 17:46:45 da taddi » Registrato  
moro32
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 152

Ringraziato: 22

« Risposta #23: 29 Aprile 2009, 14:16:17 »

Dalla mia indagine risulta:

OTS 0B3T = "Cablage Moteur" riporto in francese in quanto è ciò che mi è stato indicato dal Numero verde del Customer Care di Renault. Su un forum spagnolo dicono che si tratta del cavo di messa della centralina e corrisponde a quanto detto dal mio concessionario.

OTS 0B3N = Riconfigurazione iniezione.

Non ho trovato nessuno che parla di sostituzione supporti motore e nemmeno del trapezio (a parte Alex)

A meno che la tua vettura avesse solo bisogno della modifica alla centralina ma presenta già i supporti modificati. Alla fine, hai notato cambiamenti con questo aggiornamento della centralina?
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #24: 29 Aprile 2009, 14:33:44 »

Al momento no , ma credo che lo sarà anche in futuro. Nel caso vi tengo informati.

Magari consumo meno e ho una trentina di cavalli in più  risatona01
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #25: 29 Aprile 2009, 15:51:53 »

Se come no..sabato chiedera' di questi fantomatici richiami e vediamo cosa mi dicono!
Registrato  
alexthefox
Utente non iscritto
« Risposta #26: 29 Aprile 2009, 18:20:03 »

Dalla mia indagine risulta:

OTS 0B3T = "Cablage Moteur" riporto in francese in quanto è ciò che mi è stato indicato dal Numero verde del Customer Care di Renault. Su un forum spagnolo dicono che si tratta del cavo di messa a terra della centralina e corrisponde a quanto detto dal mio concessionario.

OTS 0B3N = Riconfigurazione iniezione.

Non ho trovato nessuno che parla di sostituzione supporti motore e nemmeno del trapezio (a parte Alex)

ciao, il trapezio o meglio il monte posteriore non è riferito a nessun richiamo, mi sono accorto io che rumoreggiava sono andato in officina e l'han tenuta 3 giorni, durante i quali era arrivato da renault il video che proponeva il problema, allora a quel punto mi han cambiato il ponte.

per i 2 problemi citati, uno mi han telefonato da roma dicendo che aveo un richiamo 0B3T = richiamo urgente per sostituzione supporti motore.
l'altro richiamo 0B3N l'ho saputo dall'officina quando sono andato a prenotare per l'intervento. della centralina sinceramente non so nada... anche se quando gli ho portato la macchina, hanno messo la chiave sul programmatore per vedere alcuni dati, probabilmente salvano il log degli aggiornamenti, forse, e dico forse la mia era gia a posto. ricordo che l'ho ricevuta in gennaio.

Post Unito: 29 Aprile 2009, 18:23:37
offtopic01
quando ho ritirato la macchina dal richiamo, mi son trovato dei vei righi circolari dovuti all'assegna numero magnetico!!!!  banned banned banned

per fortuna, sono andato da un carrozziere più che onesto e in 45 minuti tra pasta, lucidatura cartavetratura e un po di paura (da parte mia quando ho visto tirar fuori la carta vetrata) è tornata come nuova!!!
Quindi: occhio ai segnanumeri magnetici che da ora in avanti dalla mia auto saranno  banned
fine  offtopic01
« Ultima modifica: 29 Aprile 2009, 18:23:37 da alexthefox » Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #27: 29 Aprile 2009, 18:26:27 »

...cartavetrata??? e il lucido della vernice non è andato via?Che?!?

cmq io me la sarei presa con la  renault   avrei fatto provvedere a loro.... ma non subito......   IMMEDITAMENTE.....
Registrato  
alexthefox
Utente non iscritto
« Risposta #28: 29 Aprile 2009, 18:59:42 »

...cartavetrata??? e il lucido della vernice non è andato via?Che?!?

cmq io me la sarei presa con la  renault   avrei fatto provvedere a loro.... ma non subito......   IMMEDITAMENTE.....
si cartavetrata fine fine fine fine... e acqua... più altri prodotti prima e dopo... cmq l'avevo fatto presente ieri, mi han dato un po di pasta e polish ma si vedeva ugualmente... sicuramente se non avessi trovato questo carrozziere avrei fatto provvedere a renault, ma il rarrozziere dove si servono nn lavora tanto bene... quindo ho preferito il fai da te e poi sicuramente avrebbero tirato fuori che dovevano riverniciare... o cose del genere quindi multi viaggi e taaaanti km... metre qui in 45 minuti, e 1 km ho risolto in più 0 euro pagati...
Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #29: 29 Aprile 2009, 19:03:17 »

buon x te!!  Occhiolino

sicuro che il lucido del colore non è vento via?Che?!?
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #30: 29 Aprile 2009, 19:52:09 »

Purtroppo sono cose che in concessionaria possono accadere anche se non dovrebbero!!!!!!
Registrato  
ssgoku
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 348

Ringraziato: 3

« Risposta #31: 05 Maggio 2009, 19:46:26 »

Ci son news?! Io a casa non ho ancora ricevuto niente...e la mia e' la prima megane venduta (piu' o meno)... di sicuro avra' quei difetti anche se nn li riscontro per ora...
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #32: 05 Maggio 2009, 19:54:41 »

Stamattina in concessionaria non ne sapevano niente, ma hanno detto che si informavano!..boh??
Registrato  
ssgoku
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 348

Ringraziato: 3

« Risposta #33: 06 Maggio 2009, 09:52:19 »

Io farò un salto oggi... vediamo che mi dicono.
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #34: 06 Maggio 2009, 09:55:18 »

Oltre ai codici fatti spiegare bene in cosa consistono i richiami e se sanno se sono per tutti o per alcuni!
Registrato  
ssgoku
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 348

Ringraziato: 3

« Risposta #35: 06 Maggio 2009, 12:11:54 »

Oltre ai codici fatti spiegare bene in cosa consistono i richiami e se sanno se sono per tutti o per alcuni!

Purtroppo leggo solo ora il tuo post... cmq anche la mia ha quei 2 richiami da fare... prenotato x il 18 maggio! Che palle me la terranno via fino al 19 sera Triste
Registrato  
roberto1976
Utente non iscritto
« Risposta #36: 06 Maggio 2009, 12:37:25 »

ma scusate, prima di metterle in commercio le auto almeno qualche km lo devono fare, almeno credo....ebbene a loro nn è mai capitato tutto quello ke sta capitando a voi??? partendo dal tubomucca fino ad arrivare al retrotreno passando per i supporti motore. Mamma renault mi sta proprio deludendo e sto pensando ke la prox auto nn sarà di certo  renault.....pensandoci bene la mia talmente ke è stata modificata nn è nemmeno più una  renault...........scusate questo mio sfogo ma sono passati appena 5-6 mesi dalla commercializzazione e sfido chiunque ad aver percorso più di 10000km senza problemi. stavolta nonquoto nonquoto nonquoto nonquoto nonquoto renault
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #37: 06 Maggio 2009, 12:57:37 »

mah io personalmente non ho nessun tipo di problema e sono piu' di 8000 km!
martedi' quando vado in concessionaria, mi porto dietro i codici per vedere cosa mi dicono!
Boh..
Registrato  
marxt
Utente non iscritto
« Risposta #38: 06 Maggio 2009, 13:07:04 »

Ma quindi questi richiami sono solo per il 130 cv, per il 110 cv quindi non c'è niente??
Registrato  
ssgoku
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 348

Ringraziato: 3

« Risposta #39: 06 Maggio 2009, 13:14:53 »

ma scusate, prima di metterle in commercio le auto almeno qualche km lo devono fare, almeno credo....ebbene a loro nn è mai capitato tutto quello ke sta capitando a voi??? partendo dal tubomucca fino ad arrivare al retrotreno passando per i supporti motore. Mamma renault mi sta proprio deludendo e sto pensando ke la prox auto nn sarà di certo  renault.....pensandoci bene la mia talmente ke è stata modificata nn è nemmeno più una  renault...........scusate questo mio sfogo ma sono passati appena 5-6 mesi dalla commercializzazione e sfido chiunque ad aver percorso più di 10000km senza problemi. stavolta nonquoto nonquoto nonquoto nonquoto nonquoto renault

Guarda io son a 7000 km e di problemi nn ne ho... son passato a chiedere x sti richiami solo x' l'ho letto qua.
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 12 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Renault Megane RS T.S./ Trophy Modelli Megane RS tao_199 6 8519 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2009, 15:11:01
da DENIS
Renault Mégane F1 Team R26 Modelli Megane RS « 1 2 » Meganoide 27 27361 Ultimo messaggio 28 Novembre 2009, 22:20:40
da gioF1
New Renault Megane RS N4 Modelli Megane RS « 1 2 3 » ragnottì87 53 79191 Ultimo messaggio 18 Novembre 2013, 14:01:26
da Omihalcon
Renault Mégane 1.6 Energy Modelli Megane III Lupoz 6 7343 Ultimo messaggio 31 Ottobre 2012, 14:14:59
da carminuzzo
[MEGANE IV] Richiami Renault Il Meccanico M C I « 1 2 » marcoymarc 28 17044 Ultimo messaggio 19 Marzo 2017, 08:33:31
da andreapepp