BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
09 Maggio 2024, 02:33:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7644
Ultimo utente: Mondi_meggy_coach

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 361
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 365
Totale: 365
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Visualizzazione rubrica telefonica  (Letto 88811 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Topic Start: 07 Gennaio 2012, 12:22:11 »

Salve a tutti! Qualcuno sa se è possibile visualizzare nei menù dell'auto, la rubrica telefonica ordinata per nome e cognome, anzichè il contrario?

Registrato  
meme1976
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Verona
Messaggi: 18

Ringraziato: 0

« Risposta #1: 15 Gennaio 2012, 11:13:27 »

devi impostarlo sul telefono prima di scaricare la rubrica sulla macchina
Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #2: 16 Gennaio 2012, 19:17:51 »

Sul mio telefono, la rubrica è da sempre impostata per nome e cognome, lo è tutt'ora a differenza di quella che invece visualizzo nel display della macchina quando collego il cellulare via bt o quando salvo i nominativi nella rubrica del veicolo...
Ho cercato nel manuale ma non ne fa alcun riferimento. Allo stesso modo ho cercato in tutti i menù di configurazione della megane ma nulla neppure li.. Tu per caso sei riuscito ad avere una visualizzazione diversa?

Visto che mi trovo, vorrei chiedere anche un'altra cosa.. Quando ricevo una chiamata sul cellulare, e questo è collegato via bt all'auto, la telefonata viene accettata in automatico e all'istante, "rubando" cosi anche gli squilli e togliendomi di fatto la possibilità di decidere o meno di rispondere al telefono, di rifiutare la chiamata o di lasciarlo squillare..
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? E' un'impostazione che si può cambiare?
Registrato  
Gandalf
Utente normale
****


Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 156

Ringraziato: 42

« Risposta #3: 16 Gennaio 2012, 19:30:49 »

Sul mio telefono, la rubrica è da sempre impostata per nome e cognome, lo è tutt'ora a differenza di quella che invece visualizzo nel display della macchina quando collego il cellulare via bt o quando salvo i nominativi nella rubrica del veicolo...
Ho cercato nel manuale ma non ne fa alcun riferimento. Allo stesso modo ho cercato in tutti i menù di configurazione della megane ma nulla neppure li.. Tu per caso sei riuscito ad avere una visualizzazione diversa?

Visto che mi trovo, vorrei chiedere anche un'altra cosa.. Quando ricevo una chiamata sul cellulare, e questo è collegato via bt all'auto, la telefonata viene accettata in automatico e all'istante, "rubando" cosi anche gli squilli e togliendomi di fatto la possibilità di decidere o meno di rispondere al telefono, di rifiutare la chiamata o di lasciarlo squillare..
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? E' un'impostazione che si può cambiare?

La chiamata NON viene accettata in automatico, anche se ho notato che il primo squillo lo fa sul telefono e poi la suoneria passa sulla radio.

Il problema della rubrica lo ho anche io e sto addirittura pensando di memorizzare i numeri "al contrario" sul cellulare, visto che almeno quello mi permette di decidere come visualizzarli  Triste

Gandalf
Registrato  

Se non riesci a convincerli... confondili!



se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #4: 17 Gennaio 2012, 12:25:53 »

Da me invece, te lo garantisco, la chiamata viene accettata in automatico, ed istantaneamente. Come posso evitare che ciò accada? c'è una qualche impostazione da cambiare?
Registrato  
Gandalf
Utente normale
****


Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 156

Ringraziato: 42

« Risposta #5: 17 Gennaio 2012, 13:26:18 »

Da me invece, te lo garantisco, la chiamata viene accettata in automatico, ed istantaneamente. Come posso evitare che ciò accada? c'è una qualche impostazione da cambiare?

Verifico stasera quando torno in macchina e ti faccio sapere

P.s. che telefono hai?

Gandalf
Registrato  

Se non riesci a convincerli... confondili!



se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #6: 17 Gennaio 2012, 17:57:35 »

Te ne sarei grato! Ho un nokia 5800.
Registrato  
Gandalf
Utente normale
****


Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 156

Ringraziato: 42

« Risposta #7: 17 Gennaio 2012, 21:04:39 »

Te ne sarei grato! Ho un nokia 5800.

Non e' un impostazione della radio, ma del tuo telefono:

vai nel Menu' -- Strumenti -- Impostazioni -- Telefono -- Accessori -- Kit veicolare senza fili 
Seleziona l'opzione "Risposta Automatica" e scegli "disattiva"

Gandalf
Registrato  

Se non riesci a convincerli... confondili!



se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #8: 17 Gennaio 2012, 22:39:09 »

Sei stato molto scrupoloso  sm2259an 
Non conoscevo proprio questa impostazione ma purtroppo, andando in quel menù, ho appurato che è gia disattivata... Triste
Registrato  
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
*****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bologna
Messaggi: 1.375

Ringraziato: 89

« Risposta #9: 27 Aprile 2012, 16:42:43 »

ragazzi, ma come si fa a scaricare la rubrica del cell direttamente sull'auto, io ho provato ma non mi fa vedere nulla...
Registrato  

Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtline

New Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte
Nero Etoile
Bose Sound System
Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km
Pre-Equipaggiamento allarme
Antifurto Originale Renault
Interfaccia e Retrocamera Carvision
Illuminazione Interna -->Led
Illuminazione Esterna --> Led
Cerchi Alutec Shark 7,5x17"  Offset(Et)38
Illuminazione Interna Bianco/Blu

Turf
Utente normale
****


La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: (MI)
Messaggi: 230

Ringraziato: 16

« Risposta #10: 27 Aprile 2012, 19:00:45 »

La risposta automatica credo sia disattivabile perchè prima lo faceva pure a me poi ho tocacciato il menù e ora non lo fa più, ma non ricordo come ho fatto non avendo sottomano l'auto...  verificherò
Registrato  

Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC  09/2010
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #11: 06 Maggio 2012, 12:38:07 »

La risposta automatica credo sia disattivabile perchè prima lo faceva pure a me poi ho tocacciato il menù e ora non lo fa più, ma non ricordo come ho fatto non avendo sottomano l'auto...  verificherò

Leggendo questa tua risposta mi sono reso conto che non ho piu aggiornato il post, riguardo la risposta automatica. Cmq si, smanettando un po ho capito quale fosse il problema. In pratica la risposta automatica è un'opzione che prevede appunto che al ricevimento di una chiamata, l'auto risponde e fino a che tu non accetti la telefonata, il chiamante ascolta un messaggio preregistrato in cui viene avvisato che stai guidando e che potresti non poter rispondere al telefono. Una funzione carina, ma non tanto utile. Sarebbe stato meglio invece, se tale modalità, potesse intervenire, non so, dopo 4 o 5 squilli. Allora si che sarebbe utile! Felice
Cmq e' disattivabile facilmente dal menù impostazioni dell'auto. Sorriso
Registrato  
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #12: 15 Maggio 2012, 12:01:30 »

A me la rubrica in macchina la prende uguale al telefono!  Occhiolino
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #13: 15 Maggio 2012, 15:12:16 »

A me la rubrica in macchina la prende uguale al telefono!  Occhiolino
anche a me...ma io ho il carminat cd
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #14: 15 Maggio 2012, 19:53:19 »

ragazzi invece la suoneria dell'auto???come si cambia che quando mi squilla il tel in macchina mi fà prendere i fantioli
Registrato  



matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #15: 15 Maggio 2012, 20:19:15 »

ragazzi invece la suoneria dell'auto???come si cambia che quando mi squilla il tel in macchina mi fà prendere i fantioli
lo sai vero che sei SUPER OFF TOPIC...
comunque non la puoi cambiare...puoi solo abbassarla...mentre suona abbassa il volume...così la volta dopo suona piu piano...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Toremax
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 49

Ringraziato: 5

« Risposta #16: 15 Maggio 2012, 20:20:06 »

Ciao a tutti,a me la rubrica del telefono non me la carica....anche andando su opzione telefono non mi fa vedere nessuna scelta riguardo la rubrica...io ho impianto bose con il bluetooth e in auto il viva-voce funziona alla grande
il mio telefono è un sony-ericsson w150i
Registrato  
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #17: 15 Maggio 2012, 20:31:01 »

scusa tanto l'ignoranza matty,ma io ancora non ho afferrato bene il concetto di questo benedetto OFF TOPIC...me lo spieghi per favore?dico sul serio.....non lo sò...se intendi che sono "fuori discorso" oppure faccio una domanda all'interno di un topic che magari svirgola dalla rubrica alla suoneria vado off topic e dovrei aprirne un'altro??grazie
e poi...questa penso sia IN TOPIC....perchè a me mi dà"spesso" alcuni  nomi della rubrica ripetuti due volte?ripeto non sempre ma spesso....grazie aspetto tutte e due le risposte
Registrato  



matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #18: 15 Maggio 2012, 22:32:55 »



Post Unito: 15 Maggio 2012, 22:42:15
scusa tanto l'ignoranza matty,ma io ancora non ho afferrato bene il concetto di questo benedetto OFF TOPIC...me lo spieghi per favore?dico sul serio.....non lo sò...se intendi che sono "fuori discorso" oppure faccio una domanda all'interno di un topic che magari svirgola dalla rubrica alla suoneria vado off topic e dovrei aprirne un'altro??grazie
e poi...questa penso sia IN TOPIC....perchè a me mi dà"spesso" alcuni  nomi della rubrica ripetuti due volte?ripeto non sempre ma spesso....grazie aspetto tutte e due le risposte

hai un messaggio privato

Per i nomi doppi non so...prova a cancellare tutto e ri inviare i contatti...

Post Unito: 15 Maggio 2012, 22:43:56
Ciao a tutti,a me la rubrica del telefono non me la carica....anche andando su opzione telefono non mi fa vedere nessuna scelta riguardo la rubrica...io ho impianto bose con il bluetooth e in auto il viva-voce funziona alla grande
il mio telefono è un sony-ericsson w150i
la rubrica glie la devi inviare con il telefono...vai nei contatti-opzioni-seleziona tutto-invia tramite bluetooth...
« Ultima modifica: 15 Maggio 2012, 22:44:35 da matty » Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Toremax
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 49

Ringraziato: 5

« Risposta #19: 16 Maggio 2012, 10:54:54 »

ok grazie appena posso ci provo e ti faccio sapere
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Informazioni visualizzazione video Tom Tom e Carminat savmen 1 2928 Ultimo messaggio 18 Febbraio 2013, 19:11:49
da CIGI
Problema visualizzazione info cdb Il Meccanico M C I « 1 2 » giuseppe63 25 12727 Ultimo messaggio 12 Luglio 2013, 19:50:37
da asas86
rubrica tel su autoradio Varie ghibly1966 1 2250 Ultimo messaggio 13 Febbraio 2014, 02:53:33
da asas86
Problema con rubrica telefono R-link 2 Mecch 7 4135 Ultimo messaggio 24 Novembre 2016, 22:49:19
da alexx
Problema sincronizzazione rubrica R-link 2 Ferrarista 2 2157 Ultimo messaggio 08 Marzo 2018, 21:27:48
da Ferrarista