BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Giugno 2024, 00:34:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Rufus1988

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 231
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 237
Totale: 238
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Carminat CD e DVD (NO TOM TOM)  (Letto 97410 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alexc86
Utente non iscritto
« Topic Start: 18 Febbraio 2009, 21:41:41 »

in che senso non riesci a trovarlo?Che?!?
da uello che so esistono 2 navigatori carminat cd
e carminat dvd che oltre a essere tridimensionale legge anche i dvd
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #1: 18 Febbraio 2009, 22:03:51 »

quindi il nuovo carminat legge anche i dvd?
Registrato  
alexc86
Utente non iscritto
« Risposta #2: 24 Febbraio 2009, 15:19:06 »

si da quello che mi ha detto il mio "conc" mi ha detto che il carminat dvd è tridimensianalee legge i dvd rispetto a quello con cd che è bidimensionale e legge i cd
io personalmente ho preso il bidimensionale cd ....1000 euri di differenza non sono pochi al massimo prenderò un interfaccia così metterò dvd divx televisore e ca***te varie spendendo un 500 euro collegandolo allo schermo da 7 pollici quello è importane :-).....

Mod: Post Unito
sapete dirmi se il navigatore carminat bluetooth cd è a scomparsa o fisso? quanti cd può contenere, cioè c'è un caricatore all'interno o si può inserire solo un cd alla volta? e per far funzionare il navi bisogna inserire sempre il cd?
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 13:45:31 da Nik89 » Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #3: 21 Marzo 2009, 13:28:55 »

il navigatore a scomparsa non esiste sulle meggy3
purtroppo è una scelta un po così...
« Ultima modifica: 21 Marzo 2009, 13:30:39 da Simply.the.nenn » Registrato  

alexc86
Utente non iscritto
« Risposta #4: 04 Aprile 2009, 14:44:55 »

dove posso scaricare o qualcuno può passarmi in pdf il libretto per il carmint cd?? c'era un download nel forum ma non riesco più a trovare la discussione!!!! sul sito eguide megane non riesce a caricarmelo xkè il pc è troppo lento.......

chi può aiutarmi? grazie mille

vado ot....quando ho installato la mappa europea nel sistema inserendo il cd ho notato che dopo la schermata appare più di metà radio....e 1/4 di navigator (questo se voglio passare alla radio) mentra cammina si rimette da sola la mappa.....

come devo fare per visulizzare solo ed esclusvamente la radio??? insomma come disattivo il navigatore?
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #5: 06 Aprile 2009, 15:26:24 »

Mi sono appena iscritto dopo un po' di ricerche sulla rete. Ho la megane III da due settimane è sono felicissimo.
I dubbi al momento riguardano solo il sistema audio + GPS, ho installato il Carminat DVD Bluetooth: i comandi vocali funzionano benissimo, l'audio mi sembra più che soddisfacente la grafica è buona, ma ora vengono i problemi:

non è possibile installare POI con gli autovelox,
non c'è un lettore di memory card o un ingresso  USB
dal manuale non si capisce come caricare un nuovo DVD con le mappe
da quello che leggo in giro sembra che l'attuale Audio Connection Box non vada bene

help me

Grazie
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #6: 06 Aprile 2009, 15:40:16 »

Ti posso rispondere solo riguardo l'audio connexion box ed in effetti per ora si sa che deve uscirne uno nuovo compatibile con i nuovi sistemi audio renault!
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #7: 07 Aprile 2009, 12:35:10 »

Grazie, ma il caricatore di DVD dove è nasconto?  L'ho cercato sotto i sedili e nel cassetto d'avanti ma non cè. Non credo che il DVD con le mappe si carichi nel lettore da 6CD che sta sulla plancia.


Mi rispondo da solo, dal concessionario è rientrata la persona che aveva seguito il corso sulla new megane  e mi ha fatto vedere dove sta il lettore DVD.

......Rullo di tamburi ...... E' nel cassetto davanti, ma per arrivarci bisogna togliere uno sportellino dove è attaccata la luce di illuminazione del cassetto. Semplice no ...
« Ultima modifica: 14 Aprile 2009, 16:26:46 da taddi » Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #8: 14 Aprile 2009, 16:33:11 »


......Rullo di tamburi ...... E' nel cassetto davanti, ma per arrivarci bisogna togliere uno sportellino dove è attaccata la luce di illuminazione del cassetto. Semplice no ...

vermente?

Nulla di piu' scomodo!!!!!
meglio il mio Sygic risatona01
Registrato  
gbducoli
Utente non iscritto
« Risposta #9: 24 Giugno 2009, 23:28:38 »

ciao a tutti,
qualcuno di voi sa come posso risolvere questo mio piccolo problema?

premessa:
ho comprato una megane che monta un navigatore carminat bluethoot dvd con vivavoce.

mi succede questo:
imposto una destinazione sul navigatore e parto in auto.
vedo le impostazioni,seguo il percorso e tutto va bene.
ricevo una telefonata e lo schermo del navigatore sparisce per lasciare posto alle indicazioni telefoniche.
io non vedo più la strada e devo viaggiare ad istinto.

è già successo a qualcuno di voi,
o qualcuno sa indicarmi cosa devo fare?
esistono aggiornamenti che evitano questo inconveniente o non c'è nulla da fare?

spero di essere stato chiaro e di aver, anche se brevemente, illustrato il mio problema.
grazie giambattista

Registrato  
irre
Senatore
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 1.999

Ringraziato: 36

WWW
« Risposta #10: 04 Agosto 2009, 21:21:17 »

il navigatore originale lavora sempre su cd (o credo su dvd)
bisogna sapere che tipo di versione delle mappe legge e su che programma gira.

ci sono in giro vari siti dove prendere i poi ....
fai un salto su poigps........(fai la ricerca con google)
Registrato  

BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #11: 05 Agosto 2009, 09:41:49 »

 quoto ti conviene cercare sui vari siti di POI il modo migliore per installarli!!
Registrato  
Andyoldfox
Utente non iscritto
« Risposta #12: 06 Agosto 2009, 10:06:59 »

Dunque, la mia megane è arrivata una ventina di giorni fa, io ho preso il carminat Cd ma NON è tom tom. è quello che si poteva prenotare fino ad aprile, dopo lo hanno fatto tomtom.
Sul mio non è presente il joy, ma lo sarebbe stato se avessi scelto la version dvd...
ora che lo hanno fatto tomtom lo hanno messo lo stesso?
io so soltanto che il carminat si "perde" facilmente e non sono riuscito ancora a trovare un modo per aggiornare i pdi, e forse non ci riuscirò mai :-( e se lo avessi saputo avrei aspettato per prendere quello con il tom tom
colgo l'occasione per un appello ;-)
cmq sul mio il joy non è presente ;-)
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #13: 06 Agosto 2009, 11:13:10 »

Personalmente non l'ho preso perche' non mi piaceva molto esteticamente e avevo sentito pareri un po' discordanti sull'affidabilita'!
Pero' la versione TomTom l'avrei sicuramente valutata...
Registrato  
Andyoldfox
Utente non iscritto
« Risposta #14: 06 Agosto 2009, 11:54:06 »

ragazzi non so se sono OT e mi scuso anticipatamente in caso, cmq, facendo ricerche e ricerche per i pdi del carminat su google, trovo ormai solo link per carminat tom tom: ma chi come me ha quello NON tomtom come deve fare?
trall'altro non trovo neanche qui una sezione, si parla solo del tomtom...
c'è qualcuno che mi può aiutare?
qualcuno sa come si possono inserire?
Registrato  
Zulrem
Utente non iscritto
« Risposta #15: 15 Settembre 2009, 08:17:46 »

grazie 1000 a tutti per le risposte mi avete tolto un dubbio!

un'altra cosa, le differenze tangibili dal sistema di navigazione del TOM TOM e il Carminat DVD? tra i 2 cambia qualcosa riguardo all'integrazione con la vettura?? i display quando non è in un funzione il navigatore vengono "sfruttati" entrambi per altre funzioni del veicolo, come visualizzare le info dell'autoradio?
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #16: 15 Settembre 2009, 10:04:07 »

per il tom tom si (info radio e telefono) per il dvd non lo sò non ho letto le istruzioni  Indeciso
Registrato  
Zulrem
Utente non iscritto
« Risposta #17: 15 Settembre 2009, 10:36:57 »

anche perchè mi chiedo, come cavolo può costare ben 1.500 euros e oltre??? ha qualche funzione nascosta superpowa?  lol
Registrato  
peppers86
Utente non iscritto
« Risposta #18: 26 Settembre 2009, 12:09:20 »

Raga, sapreste dirmi la differenza tra il nuovo carminat tom tom e il carminat dvd sulla nuova megane coupè??
L'unica differenza che sò io è i 1000 errotti euriiii di differenza sticazzi
Il joistyck sul tunnel centrale è presente solo su quello dvd o anche sul carminat tom tom???
Chiedendolo al concessionario un paio di giorni fà mi ha detto che è presente su entrambi i modelli.
Allora perchè questa differenza abbissale?Che?!?Che?!?Che?!???' Scioccato
Sapreste darmi una risposta esauriente?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. sm2259an
Registrato  
Morfic82
Utente non iscritto
« Risposta #19: 26 Settembre 2009, 12:30:28 »

entrambi hanno il monitor e il joystick, solo che il carminat DVD ti danno incluso il lettore DVD ed il motore GPS è diverso da quello TomTom dove il motore è quello dei classici navigatori della serie " TOMTOM GO". Inoltre il TomTom non ha il lettore DVD e le mappe ( come le altri feature) vengono caricate direttamente da una memory card esterna ed estraibile.. se non sbaglio è una Sd tra l'altro, quindi sostituibile con una di maggiori dimensioni senza problemi e a basso costo.. io prenderei ad occhi chiusi il TomTom
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Richiesta aggiornamento sw audio x Carminat Tom Tom Impianto Elettrico CaesarAug 9 7600 Ultimo messaggio 10 Agosto 2011, 18:30:49
da Chris78c
problemi carminat navigation informee 2 Impianto Elettrico ricky90ct 3 3957 Ultimo messaggio 17 Settembre 2011, 21:12:13
da matty
Carminat Tom Tom - disclaimer iniziale Tom Tom e Carminat gladiatore 5 5362 Ultimo messaggio 03 Marzo 2014, 13:01:43
da asas86
tv su carminat si puo? Impianto Elettrico poggio61 2 2851 Ultimo messaggio 03 Maggio 2014, 13:53:43
da adestef
Missione carminat Impianto Elettrico neaples84 11 8333 Ultimo messaggio 16 Febbraio 2014, 20:23:06
da neaples84