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si ma va costruito il cablaggio (ovviamente deve essere verificata la possibilità di attivare il cruise sull'elettronica)
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curiosa questa cosa... non ho mai provato, posso fare una prova e vedere se succede anche a me... che non sia una sicurezza? si presuppone che se dai un colpo di abbaglianti è per segnalare qualcosa a chi ti sta davanti... quindi possibile pericolo... e molto probabilmente è previsto che stacchi da solo, come è previsto se sfiori il freno o se solo premi la frizione...
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allora ripensando a quello che ho provato a dire, se fosse una sicurezza non funzionerebbe solo da 90 a 120... quindi visto anche che non è una cosa citata dai manuali è da escludere...
io ho provato e non ci sono anomalie di alcun tipo... e non è nemmeno una causa imputabile al circuitino utilizzato per i comandi al volante, altrimenti l'anomalia si avrebbe utilizzando i comandi, e non un comando esterno come quello degli abbaglianti... sembra piuttosto un bug di una delle centraline... non so che lavoro tipo di lavoro ha fatto marco (sicuramente ottimo) ma mi incuriosisce sapere se il collegamento vecchio dei comandi al volante è rimasto isolato...
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c'è un'interferenza tra i segnali del devio e quelli che attivano il cruise... (2 fili del connettore nero) non si spiega, potrebbe essere ovunque... potresti provare a scollegare i 2 fili dal circuito che ti ha preparato marco e fare una prova con il tastino cruise attivato... se il problema persiste potrebbe essere un bug del fw della centralina... chissà...
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devo capire cosa interferisce, le luci non c'entrano niente col cruise, devi smontare il modulo dei comandi della radio dal piantone e provarlo così, solo collegato per i due cavi nuovi che ne escono fuori, se così funziona bisogna procedere a isolarlo, ma andiamo per gradi prima fai questa prova, mi sono spiegato?
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« Ultima modifica: 19 Settembre 2010, 19:13:09 da MEGANECC »
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si quello che voglio dire è che non faccia per sbaglio contatto con qualcos'altro dove è montato, io lo estrarrei e proverei a usarlo fuori della sua sede
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non ho capito la faccenda dei fili, spiegami meglio, tutto il collegamentoo uhc-tasti
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adesso ho capito, i casi li devi scollegare dal connettore perchè altrimenti non si sa dove vanno anche a collegarsi, i cavi dai tasti modificati devono solo andare alla uhc altrimenti si che possono interferire con le altre funzioni
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« Ultima modifica: 19 Settembre 2010, 23:28:43 da MEGANECC »
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spiega, quel connettore è appeso o è infilato da qualche parte?
Post Unito: 20 Settembre 2010, 00:08:43 ho guardato lo schema, i due cavi che ti interessano nel connettore li devi staccare dal connettore e collegarli soltanto ai due cavetti che partono dai tasti radio, altrimenti fanno casino, se non riesci a sfilare i pin dal connettore taglia i cavi, lascia 2-3 cm di cavo al connettore e isola il moncherino sul cavo
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« Ultima modifica: 20 Settembre 2010, 00:08:43 da MEGANECC »
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