BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Maggio 2024, 09:52:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 260
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 245
Totale: 245
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: RIMAPPATORI ROMANI...  (Letto 22483 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #20: 15 Novembre 2010, 21:59:02 »

io ho rimappato da Tanturri, via crostarosa (tra appia e anagnina) è la terza macchina che gli porto, sempre tutto ok, e macchina che va forte Occhiolino


quanto la fa una mappa??
ma lavora pure con gli umili dci o solo con i turbobenza? sogghigno
nel prezzo fa pure la prova al banco?
Registrato  
moideck
Utente non iscritto
« Risposta #21: 15 Novembre 2010, 22:27:13 »

ti consiglio di andare a parlarci...

il prezzo varia a seconda del tipo di lavoro che devi fare, con o senza banco... non ha listini ufficiali!

ps: digli cmq che mi conosci (ps: non prendo percentuali...)   sm2259an
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #22: 15 Novembre 2010, 22:30:59 »

se mi fa lo sconto e c prendi la percentuale, mi importa poco sogghigno
appena faccio il tagliando, monto il filtro e mi faccio un po d giri!!! ti ringrazio e spero di vede i risultati sulla tua uno di questi giorni  sm2259an
Registrato  
moideck
Utente non iscritto
« Risposta #23: 15 Novembre 2010, 22:38:23 »

garantisco per la serietà della persona (anzi di 2 persone sono 2 fratelli) cortesia e professionalità... e simpatia... da 5 anni lo conosco ed è praticamente un amico Occhiolino
Registrato  
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #24: 15 Novembre 2010, 23:04:36 »

ieietto ma perche non chiami astuning ilr agazzo di fiumicino che si prende solo 150 euro per la rimappa
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #25: 16 Novembre 2010, 09:31:16 »

ieietto ma perche non chiami astuning ilr agazzo di fiumicino che si prende solo 150 euro per la rimappa
perchè vorrei sentire un po di campane prima...e poi sinceramente non so come lavora...visto che viene con il pc a mapparti anche a casa, non è che sia molto professionale  sogghigno se ti salta la turbina non puoi neanche bruciargli l'officina  sogghigno
Registrato  
AStuning
Utente non iscritto
« Risposta #26: 05 Gennaio 2011, 17:16:55 »

Ciao a tutti ragazzi, se volete potete anche venire da me, mi trovo a Roma e per gli amici del forum pratico un prezzo di 150€

Fatemi sapere
Registrato  
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
*


Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecco
Messaggi: 4.298

Ringraziato: 153

« Risposta #27: 06 Gennaio 2011, 14:56:09 »

Ciao a tutti ragazzi, se volete potete anche venire da me, mi trovo a Roma e per gli amici del forum pratico un prezzo di 150€

Fatemi sapere

Come detto tempo fa tramite MP ti invito ad aprire una convenzione, se non lo farai saremo costretti a eliminarti dal Club.

Lo staff
Registrato  
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #28: 06 Gennaio 2011, 18:17:17 »

Ricordo tempo fa che andavano per la maggiore le ibiza tdi mappate da Badmariano, che se non ricordo male sta a Roma.
Ricordo che le portava a potenze assurde, 220cv c.ca, con fumosità adeguata alla mappa spinta e degna di un tir in un tornante in salita.  sogghigno  Scioccato

Ora...non è il caso di andare a cercare mappe così spinte, ma magari lavora bene.  Sorriso
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #29: 06 Gennaio 2011, 18:20:38 »

Ricordo tempo fa che andavano per la maggiore le ibiza tdi mappate da Badmariano, che se non ricordo male sta a Roma.
Ricordo che le portava a potenze assurde, 220cv c.ca, con fumosità adeguata alla mappa spinta e degna di un tir in un tornante in salita.  sogghigno  Scioccato

Ora...non è il caso di andare a cercare mappe così spinte, ma magari lavora bene.  Sorriso

220 cv per 20.000 Km, poi puff puff turbina .... sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #30: 07 Gennaio 2011, 10:27:57 »

220 cv per 20.000 Km, poi puff puff turbina .... sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Beh....è chiaro che con mappe così spinte l'affidabilità passa in secondo piano.
Ho anche scaricato qualche filmato dal tubo, come accelerazione facevano paura, andavano davvero forte, con fumata da arresto immediato.
Cmq. se uno vuole una mappa più tranquilla, non penso ci siano problemi. Poi oh......io non lo conosco Badmariano, quindi fate vobis. Ghigno
Registrato  
AStuning
Utente non iscritto
« Risposta #31: 07 Gennaio 2011, 12:10:53 »

Scusami ieietto, a prescindere dalla mia professionalità o meno, che poi potrà essere valutata in base ai miei lavori e non alle chiacchere soprattutto se non fondate come nel tuo caso,cmq non sapevo che si potesse riprogrammare una centralina elettronica e quindi flashare una eprom con un'apperacchiatura diversa da un PC ed un programmatore seriale o BDM...forse potresti illuminarmi e magari salterà fuori che qualcuno adesso rimappa anche con l'I-Phone!
Fammi il piacere,parla di me soltanto quando mi conoscerai e soprattutto se mi conoscerai...
Rimappa da chi ti pare e soprattutto fatti prendere in giro da chi ti offre queste ipotetiche "garanzie"....che poi garanzia su un'elaborazione...vorrei proprio vedere!
Esigo delle scuse....
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #32: 10 Gennaio 2011, 19:22:15 »

Scusami ieietto, a prescindere dalla mia professionalità o meno, che poi potrà essere valutata in base ai miei lavori e non alle chiacchere soprattutto se non fondate come nel tuo caso,cmq non sapevo che si potesse riprogrammare una centralina elettronica e quindi flashare una eprom con un'apperacchiatura diversa da un PC ed un programmatore seriale o BDM...forse potresti illuminarmi e magari salterà fuori che qualcuno adesso rimappa anche con l'I-Phone!
Fammi il piacere,parla di me soltanto quando mi conoscerai e soprattutto se mi conoscerai...
Rimappa da chi ti pare e soprattutto fatti prendere in giro da chi ti offre queste ipotetiche "garanzie"....che poi garanzia su un'elaborazione...vorrei proprio vedere!
Esigo delle scuse....
caro, il mio messaggio era chiaramente ironico (se non lo è stato, me ne scuso con chiunque)....
il mio unico pensiero è di sentire un po in giro...con te non ho mai avuto a che fare, quindi tranquillo che non volevo offenderti!
al punto che per garanzia, intendevo un'officina da dar fuoco....beh dai, + ironico di così!!
stiamo sereni  Occhiolino
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #33: 10 Gennaio 2011, 19:50:55 »

a questo punto per far pace, Ieietto andrà a fare una prova-rimappa da AStuning lol
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
abraxas
Meganè III 1.4 Tce 130 Cavallucci Marini
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Albano Laziale
Messaggi: 123

Ringraziato: 5

« Risposta #34: 10 Gennaio 2011, 19:55:10 »

Ma per la Tce 130Cv ancora niente???  commosso
Registrato  

boss boss scudo01 boss boss
AStuning
Utente non iscritto
« Risposta #35: 10 Gennaio 2011, 22:07:23 »

OK ieietto! no problem :-)
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #36: 11 Gennaio 2011, 09:40:35 »

purtroppo ho avuto un incidentino noto a qualcuno che mi spinge a rimandare la spesa per la rimappa  lol
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #37: 13 Gennaio 2011, 12:57:42 »

Ma per la Tce 130Cv ancora niente???  commosso

quoto e Uppo up

AStuning, se sai qualcosa, facci sapere sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #38: 06 Settembre 2012, 14:49:34 »

Mercoledi dovrei portare la laguna di mio fartello(non io , lo accopagno solo lol)alla All Car Racing
dice che tante persone che sono andate da loro si sono trovate bene.. voi che pensate
per ora da quello che ho visto ha fatto una Megane 1.9 dci 120 che ancora va in giro dopo 210.000 km...

qualcuno di voi conosce questo fantomatico Luca Mondello alia Ice71 di cui la fama si perde nell'alba dei tempi?
NON sta più nell'officina Piccoli Motori...
any news about it?
Registrato  

LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #39: 25 Ottobre 2013, 10:09:51 »

dopo un bel po di tempo posso dire la mia sull'argomento:
dopo spiacevoli esperienze con T-box..
A fine settembre del 2012 sono andato da Abbasciano a via di torre spaccata per rimappare il mio piccolo 1,9 dci con 130cv con fap con 350-360 euro
ebbene sono rimasto assolutamente deluso per come si è comportato.
ha mappato la mia 130cv fino a.. boh( ...approssimativo, in quanto il banco a rulli non gli funzionava e per cui è andato a "c**o e sensazioni" dicendo che la macchina aveva guadagnato 25-28 cavalli...)
la macchina effettivamente andava meglio,insomma lo pago(con rullata o senza il prezzo non cambia... Indeciso) e torno al lavoro
la sera esco a prendo l'autostrada e accelerando progressivamente la macchina superati i 2500 giri mi entra in recovery e mi limita i giri del motore.
in 4 gg mi ha fatto perdere ore del mio tempo imputando il problema non alla sua mappatura ma al fap che era già intasato già da prima( Che?!?) e dicendomi in maniera molto professionale di andare alla renault e farmelo "sturare".....e poi venire da lui di nuovo
ebbene anche alla renault non riuscivano a pulire il fap in quanto, il singor abbasciano nella sua grande professionalità aveva escluso una parte del file che in qualche modo sarebbe serviva al service renault per far partire in automatico la rigenerazione forzata del fap!la quale cosa mi ha creato non pochi problemi in quei giorni...(la macchina entrava in recovery in continuazione)riempendosi sempre di particolato (70g) e limitando i giri del motore.
sta di fatto che che dopo frecciate che si sono mandati tra Fabio Abbasciano e la Deapa Motor,che gli contestavano il fatto che la mappatura era stata fatta con i piedi( Service Renault di cui mi fido, dove ci porto sempre la mia macchina e che già alcuni del club ne hanno usufruito, trovandosi molto bene) e dopo 2, dico 2 fantomatiche rigenerazioni con schiuma da 200 euro ognuna che il Signor Abbasciano mi ha fatto(se le ha fatte...)la situazione non cambiava, gli ho chiesto disperatamente di rimettere il file originale sulla centralina in modo tale da riportare la macchina in Renault e rifare la rigenerazione...ma Ohibo! la macchina aveva cosi tanto particolato che era impossibile anche con una serie di rigenerazioni forzate ( già una rigenerazione forzata fa piangere il cuore!perchè ti portano la macchina per 30-40 minuti a 5000 giri...)pulirlo e sarebbe stato da sostituire..1600 euro solo di pezzo
il resto lo sapete, ora non ho più il fap..grazie ad Adriano e Daniele del forum( Megane rs dci)che mi hanno aiutato a risolvere il problema.
ma se avete in mente di far mappare i vostri dci o tce, diffidate da questa officina! purtroppo avere un grande nome non sempre una garanzia, sarà sicuramente bravo con i motori di altre marche, ma con quelli renault non ci capisce nulla ed è un macellaio.
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2013, 10:10:36 da Lawrence85 » Registrato  

Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Rimappatori Messina e Provincia Elaborazione Motore gerhonimo1966 0 1745 Ultimo messaggio 09 Agosto 2011, 23:37:53
da gerhonimo1966
Incontri Romani M C I - Raduni&Incontri « 1 2 ... 18 19 » ieietto 364 140845 Ultimo messaggio 02 Marzo 2015, 11:01:35
da LawrenceRS225
Romani e Laziali. perchè non ci si incontra? Varie peterpan 2 6671 Ultimo messaggio 16 Novembre 2020, 13:14:51
da peterpan