BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Maggio 2024, 19:35:41

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7651
Ultimo utente: ventaglio

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224700
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 172
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 31
Totale: 31
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 46 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] GT e GT Line  (Letto 628992 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #140: 30 Giugno 2010, 18:08:20 »

Ho visto gli specchietti chiudersi agendo sul tasto della chiusura centrallizzata sul telecomando.

Per le alette non ho fatto caso pero' se non ho capito male non c'e' quella caratteristica sulla Gt-line ma sulla Luxe si. Sull Autoradio non l' ho provata durante il giro di prova da me effettuato.

Sulla 1.9 dCi e' di serie il navigatore assieme al clima bizona, con lo stupore del commerciale renault, mentre sulla versione che ho provato io, la 1.5 dCi, c' era il clima manuale e il display semplice sulla parte alta della plancia con la scritta "renault" bianca su sfondo azzurro/blu.
« Ultima modifica: 30 Giugno 2010, 19:26:12 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
areo46
Utente non iscritto
« Risposta #141: 30 Giugno 2010, 20:41:10 »

cioè a seconda del motore cambiano gli optional???
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #142: 30 Giugno 2010, 21:09:24 »

Da quello che mi ha fatto capire il commerciale della concessionaria, due settimane fa, pare di si....
Almeno dal 1.5 dCi al 19.dCi... per il 1.4 Turbo invece non ti so dire.

Comunque lieto di essere smentito!  Linguaccia
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #143: 30 Giugno 2010, 23:22:35 »

Dalle mie parti ancora non ho trovato un concessionario che l'abbia in esposizione, volevo chiedere a chi l'ha vista se ha notato un paio di cose sulla GT Line:
-gli specchietti che nel configuratore li dà soltanto elettrici, sono anche ripiegabili elettricamente?
-c'è l'illuminazione per le alette parasole con l'accensione con lo sportellino dello specchio (come nella versione luxe)?
-la radio in dotazione è la versione con l'arkamys?
-il navigatore è un optional o c'è di serie

basta che vai qui e trovi tutte le differenze.
http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-coupe/versioni-ed-equipaggiamenti/versioni/?eqpt=2

Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #144: 01 Luglio 2010, 15:30:06 »

cioè a seconda del motore cambiano gli optional???
Beh questa nn è una novità alla Renault... anche la mia CC 1.9 rispetto all'1.5 cambia per dotazione...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #145: 08 Luglio 2010, 11:23:55 »

Leggo dal forum di quattroruote le seguenti novita' per la GT-LINE

"Sull'allestimento GTline e la scomparsa di alcuni elementi della versione Luxe:

L'allestimento GT Line non riguarda soltanto equipaggiamenti all'interno della vettura ma si tratta di una versione dal design esterno ed interno completamente rivisto in chiave sport/chic
Tali versioni sono state arricchite di elementi che contribuiscono a dare alla vettura tale immagine (vedi cerchi in lega da 17" e vetri scuri, sedili sportivi cuoio/tessutio).
- I fari allo Xenon, la radio Arkamis ed i radar anteriori saranno disponibili in opzione prossimamente
- I colori tra i quali poter scegliere la propria vettura sono 7 e non solo il bianco ghiaccio"


Mi pare una buona notizia!
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #146: 08 Luglio 2010, 11:44:24 »

Gli saranno fischiate le orecchie e non solo alla  renaultsogghigno
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #147: 08 Luglio 2010, 22:55:38 »

Lo faranno apposta x allungare la "vita" dell'allestimento, in modo tale da poter dire ke hanno ampliato la gamma con nuovi motori e altre cose del genere!
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #148: 14 Luglio 2010, 19:55:32 »

scusate se sono sparito sti giorni ho avuto problemi vari...

oggi finalmente ho provato la gt line 1.5 110cv... mortacci sua sembrava una benzina appena ho schiacciato l'acceleratore... i sedili molto molto avvolgenti... il bagagliaio grande (abiduato alla clio III è uguale) l'assetto ottimo... lo stereo era quello base con bluetooth e aux... l'audio sui 28 faceva ridere... i bassi anche... ho provato tramite il nokia n96 la funzione connessione audio e funziona... cambiavo le canzoni del cellulare tramite i comandi al volante... comodo anche se preferisco l'Audio connection box (ho un ipod da 120gb sulla clio III) Nota dolente... i freni e i consumi... i freni quando sono freddi... che allunghi... nn frena proprio! la 5 porte di mio padre anche qnd è fredda frena... questi freni niente... come se hanno un fermo all'inizio... poi qnd sono caldi frenano e pinzano bene tendendo un po' sulla sinistra (ripartizione freni 70:30) e un altra cosa i consumi... con aria condizionata ho fatto 100km con 10 euro di benzina... strada cittadina a Roma e poi sui castelli romani quindi strade di montagna... senza aria condizionata la macchina non camminava ugualmente sulle salite... al max la 4a marcia poi niente... puo' essere che chi l'ha provata prima di me l'ha sfondata? o xke ha 2000km e si deve sciogliere? in pianura invece va' e cammina tanto...

anche l'impatto estetico ha il suo fascino... la gente mi guardava... e guardava la macchina! a breve le foto! sm2259an










« Ultima modifica: 15 Luglio 2010, 16:01:50 da Simply.the.Nenn » Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #149: 14 Luglio 2010, 21:13:58 »


Nota dolente... i freni e i consumi... i freni quando sono freddi... che allunghi... nn frena proprio! la 5 porte di mio padre anche qnd è fredda frena... questi freni niente... come se hanno un fermo all'inizio... poi qnd sono caldi frenano e pinzano bene tendendo un po' sulla sinistra (ripartizione freni 70:30)

Mah! veramente io ho trovato un' ottima frenata rispetto alla Mazda3 nuova di pacca (celophane sui cerchi) per la mezz'ora di prova... Quella si che per 2 volte si e' quasi intraversata in frenata (quasi vuol dire che poi l' elettronica ha funzionato) ma la Meggy ha frenato benissimo! Che gomme avevi ? Io le Sport Contact della Continental sulla francese e delle Toyo di modello sconosciuto sulla giapponese.
NB: Non ho frenato subito appena presa in mano ma il pastone l' ho dato dopo un quarto d'ora di guida in una giornata di torrido e umido caldo padano.

e un altra cosa i consumi... con aria condizionata ho fatto 100km con 10 euro di benzina... strada cittadina a Roma e poi sui castelli romani quindi strade di montagna... senza aria condizionata la macchina non camminava ugualmente sulle salite... al max la 4a marcia poi niente... puo' essere che chi l'ha provata prima di me l'ha sfondata? o xke ha 2000km e si deve sciogliere? in pianura invece va' e cammina tanto...
Non ti posso dire altro che nel mio caso dopo 6 Km a velocita' sostenuta il cdb da 140km di autonomia e' passato a 100km
sui sali-scendi della tangenziale di PR non ho trovato tentennamenti anzi un buon tiro.[/quote]

anche l'impatto estetico ha il suo fascino... la gente mi guardava... e guardava la macchina! a breve le foto! sm2259an

Si vero la Meggy coupe' colpisce per l' estetica e la linea  sm2259an
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #150: 14 Luglio 2010, 22:08:52 »

Sembrava un benzina perchè non hai provato il benzina sogghigno  sogghigno sogghigno sogghigno

e poi come consumi il benza consuma di più, o forse no, in base da quello che dici con 10€ di nafta 100 km mi sembrano pochini!!!  Che?!? Che?!? Che?!?
« Ultima modifica: 14 Luglio 2010, 22:14:12 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #151: 14 Luglio 2010, 22:30:08 »

Sembrava un benzina perchè non hai provato il benzina sogghigno  sogghigno sogghigno sogghigno

e poi come consumi il benza consuma di più, o forse no, in base da quello che dici con 10€ di nafta 100 km mi sembrano pochini!!!  Che?!? Che?!? Che?!?

aspetta... l'ho quasi sempre tirata... visto che era in prova... e poi ti ci porta lei a tirare...  sogghigno
orrenda questa!  Bastard inside

« Ultima modifica: 15 Luglio 2010, 15:59:59 da Simply.the.Nenn » Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #152: 15 Luglio 2010, 09:26:17 »

La berlina color cayenne a me non dispiace!
Anche da noi adesso e' disponibile il tetto panoramico, guarda il configuratore.

Ciao!


P.S. Occhio a postare foto grandi! C'e' il pc che s' impalla! 220MB di RAM per questa pagina e' tantissimo!
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #153: 15 Luglio 2010, 15:24:23 »

infatti bimbi belli sono entrato per dirvelo... troppe immagini larghe... utilizzate il formato thumbnail...
post modificati...
« Ultima modifica: 15 Luglio 2010, 16:02:57 da Simply.the.Nenn » Registrato  

Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #154: 15 Luglio 2010, 15:49:48 »

La coupé bianca mi piacce assai  arrapato ma la berlina la trovo troppo pasticciata tra colore e cromature..  nonquoto
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
alexbonic
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: rovigo
Messaggi: 37

Ringraziato: 1

« Risposta #155: 17 Luglio 2010, 14:32:26 »

Ciao ragazzi,
non so se ricordate, sono colui che aveva ordinato a fine giugno la megane coupè tce 180, fatto il contratto, confermato e dato caparra alla conc... Settimana successiva mi dciono che non era più ordinabile...  Bastard inside Che?!?
Poi ottima notizia, mi hanno confermato che dalla settimana 33, cioè dopo ferragosto, inizierà la produzione della megane coupè GT per il mercato italiano, ho già ordinato la tce 180, sono il primo in Italia, anche perchè devono ancora arrivare i listini ufficiali, credo la prossima settimana avrò i prezzi, ho mantenuto il vecchio contratto della megane luxe e modificato in GT, visto che verrà prodotta negli stabilimenti Renault Sport, servono 4 settimane per averla, il che significa che in settimana  37 verso fine settembre dovrei averla.
Sono in attesa anche di sapere gli optional disponibili, vi aggiorno appena ho info. up
Registrato  
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #156: 17 Luglio 2010, 21:23:18 »

Ciao ragazzi,
non so se ricordate, sono colui che aveva ordinato a fine giugno la megane coupè tce 180, fatto il contratto, confermato e dato caparra alla conc... Settimana successiva mi dciono che non era più ordinabile...  Bastard inside Che?!?
Poi ottima notizia, mi hanno confermato che dalla settimana 33, cioè dopo ferragosto, inizierà la produzione della megane coupè GT per il mercato italiano, ho già ordinato la tce 180, sono il primo in Italia, anche perchè devono ancora arrivare i listini ufficiali, credo la prossima settimana avrò i prezzi, ho mantenuto il vecchio contratto della megane luxe e modificato in GT, visto che verrà prodotta negli stabilimenti Renault Sport, servono 4 settimane per averla, il che significa che in settimana  37 verso fine settembre dovrei averla.
Sono in attesa anche di sapere gli optional disponibili, vi aggiorno appena ho info. up

nooooooooooooo non mi dire sta cosa... caxxo ora mi tengo i soldi da parte per farmi la GT 160cv diesel!  lol o meglio... posso sempre farmi la GT Line e ordinare i cerchi della GT da 18'' no? con 110cv dite che i 18'' li muove? e omologazione? cavolo un 2.0 dci sai quanto paghi di bollo e assicurazione?

EDIT DELL'ULTIMO MINUTO!

Se andate sul configuratore Italia della GT Line nelle opzioni (parlo del motore Dci 110 CV) si possono scegliere i cerchi da 17'' e da 18''  SENZA PAGARE NULLA IN AGGIUNTA! sm2259an magari si possono ordinare quelli della GT fatti a razze triangolari...
MAGARI! up

chi ha + info sul tipo di cerchi da 18'' sulla GT Line ce lo faccia sapere... grazie!

Link al config: http://www.renault.it/gamma_old/automobili/new-megane-coupe/configuratore/index.jsp?stepTo=3&modelKey=M3D&userPriceType=TTC
« Ultima modifica: 17 Luglio 2010, 21:42:52 da Supra_GT_Nos » Registrato  

Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #157: 17 Luglio 2010, 21:43:28 »

quando ti farai sta coupè faremo festa per un mese intero!  sogghigno  sogghigno
Registrato  
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #158: 17 Luglio 2010, 21:46:43 »

una domanda mi sorge spontanea... sempre nel config se prendo la GT Line ho come accessorio obbligatorio il navigatore... a me non interessa... e vabbe'... non è possibile invece prendere l'arkamys che a me interessa e sopratutto il plug e music USB... xke nel config invece c'è bluetooth + plug e music (sarebbe l'RCA) come posso fare? io ho l'audio connection box della clio III che è pure presente sull'accessori megane coupe'... se ci metto ACB il monitor del Carminat mi mostra le canzoni del mio ipod? scusate se ho impicciato la domanda ma è una cosa essenziale x me l'ipod e l'audio soprattutto visto che l'audio normale fa' pena... anche l'arkamys non mi fa impazzire (ce l'ha mio padre sulla berlina) e li poi è un altra storia xke cambi le casse ampli ecc... grazie!

PS: ogni mese sta caxxo di renault cambia le configurazioni delle auto... ma che leggono i nostri topic?  sm2259an
Registrato  

Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #159: 19 Luglio 2010, 10:40:10 »

Può essere eheh!! Beh poi saranno ordinabili pure gli xeno sulla GT!
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 46 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Fiosco: Megane Sportour GT LINE 1.5 110 CV La tua Megane « 1 2 3 » Fiosco 48 43133 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2017, 12:23:54
da Omihalcon
Megane 1.5 sportour GT Line La tua Megane HANNIBAL74 6 4743 Ultimo messaggio 30 Maggio 2014, 21:31:43
da HANNIBAL74
fanale megane sportour gt line Fanali Luci e Neon paolo79 6 5449 Ultimo messaggio 22 Febbraio 2016, 13:24:37
da paolo79
Megane sportour GT line 1.9 Nuovi Utenti Steong 1 1114 Ultimo messaggio 11 Ottobre 2018, 11:10:21
da cristallo
Presentazione Easy82 Nuovi Utenti Easy82 1 1107 Ultimo messaggio 29 Marzo 2019, 11:00:20
da Jaffy R26-CC