BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
03 Maggio 2024, 07:17:30

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 398
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 323
Totale: 323
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: richiamo distacco spoiler posteriore  (Letto 59773 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #40: 22 Luglio 2013, 07:37:07 »

io invece mi sono riattaccato con quelli della retail sulla tiburtina per dirgli che il lavoro che hanno fatto è peggio di come gliala avevo portata all'inizio. anche a me mi hanno detto che mi faranno sapere banned
Registrato  

giovanni
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 22

Ringraziato: 0

« Risposta #41: 24 Luglio 2013, 15:20:37 »

ragazzi ho telefonato a Renault Italia per un altro sollecito ma ad oggi nessuna risposta ho anche ricontattato l'officina che ha effettuato il montaggio chiedendo anche a loro di attivarsi ma  sono tutti molto evasivi, possibile mai che Renault Italia si comporti così?
sono deluso amareggiato ed anche inc..................
Registrato  
giovanni
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 22

Ringraziato: 0

« Risposta #42: 26 Luglio 2013, 18:08:44 »

ragazzi finalmente si sono degnanti di chiamarmi ,lunedi prossimo il carrozziere dell'officina Renault  vede cosa deve ordinare perche assieme allo spoiler e volato qualcos'altro ed appena arriva tutto il materiale lo rimontano tutto a carico loro.
Registrato  
angelo68
Amici MCI
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Pavia
Messaggi: 44

Ringraziato: 0

« Risposta #43: 26 Luglio 2013, 22:57:30 »

....vedi...anche a me stava volando via tutto e volevano solo ripararlo....un paio di telefonate alla sede di roma e mi hanno cambiato tutto a spese loro  up up
Registrato  
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #44: 29 Luglio 2013, 17:55:53 »

Ho trovato questo articolo e volevo condividerlo!!!

http://www.largus.fr/actualite-automobile/renault-megane-estate-becquet-de-hayon-renault-rappelle-enfin-les-megane-ii-estate-3007370.html
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Officina23
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Padova
Messaggi: 17

Ringraziato: 0

WWW
« Risposta #45: 27 Febbraio 2015, 20:34:33 »

Proprio oggi, su MyRenault, mi è comparso l'avviso di un richiamo (0BLC). Mégane II Grandtour Fase1, Luxe Privilège 1.9 dCi 120cv del marzo 2004:

Renault ha rilevato che in alcuni casi (forte variazione di temperatura, sistema di lavaggio aggressivo, portabici, ...) potrebbero provocare una fragilizzazione nel tempo il fissaggio dello spoiler del tetto e provocare, in ultima analisi un rischio di sganciamento nel momento di marcia ad alta velocità. L'intervento consiste nel rinforzare il punti di fissaggio dello spoiler

Devo solo trovare il tempo di far loro una vista.
Registrato  
Minico
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Palermo
Messaggi: 1.850

Ringraziato: 138

« Risposta #46: 27 Febbraio 2015, 20:54:36 »

continua qui la discussione gia se ne era parlato... l'altro topic riguardava la megane III  Occhiolino
Registrato  

 
manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #47: 27 Febbraio 2015, 21:54:25 »

Proprio oggi, su MyRenault, mi è comparso l'avviso di un richiamo (0BLC). Mégane II Grandtour Fase1, Luxe Privilège 1.9 dCi 120cv del marzo 2004:

Renault ha rilevato che in alcuni casi (forte variazione di temperatura, sistema di lavaggio aggressivo, portabici, ...) potrebbero provocare una fragilizzazione nel tempo il fissaggio dello spoiler del tetto e provocare, in ultima analisi un rischio di sganciamento nel momento di marcia ad alta velocità. L'intervento consiste nel rinforzare il punti di fissaggio dello spoiler

Devo solo trovare il tempo di far loro una vista.

Ma non ti era arrivata la lettera? io l'ho fatto in occasione del cambio distribuzione tagliando e altre cosette in Aprile 2013  Scioccato
Diciamo che non era facile che lo spoiler si staccasse, il problema maggiore sono certi autolavaggi, a volte gli spazzoloni lo sradicano proprio,
a me un lavaggio ancora 6-7 anni fa, me lo tirò su solo da una parte, una bella pacca, risultato......3 luce di stop da cambiare (70€) e incollaggio dello spoiler......poi come già detto nel 2013 mi hanno fatto il richiamo!
Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
kurtis
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Cagliari
Messaggi: 123

Ringraziato: 0

« Risposta #48: 23 Gennaio 2017, 21:59:56 »

Buonasera vi chiedo aiuto mi si e ristaccato lo spoiler posteriore della mia megane 1.9 sw, perché ristaccato vi spiego circa due anni fa sono stato richiamato come parecchie megane per difetto spoiler posteriore di qui il mio si sono rotti i supporti ed e stato rincollato oggi si e staccato di nuovo sono andato alla Renault e mi hanno detto che ormai loro non possono fare niente devo pagare l’intervento non vi dico quanto mi hanno chiesto, vorrei farlo io ma non so che tipo di mastice serve mi potete aiutare grazie renault
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane II e III spoiler posteriore Esterni « 1 2 ... 26 27 » Gabriele1720 525 229900 Ultimo messaggio 12 Luglio 2015, 19:58:45
da asas86
Spoiler posteriore Megane CC Varie Maurino82 14 14320 Ultimo messaggio 28 Marzo 2013, 01:40:41
da Maurino82
Grandtour 2003 - Richiamo per spoiler che si stacca - problema che si ripresenta Il Meccanico M C I carloroma63 0 1053 Ultimo messaggio 05 Agosto 2017, 21:26:38
da carloroma63