Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 17:18:32

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 338
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 223
Totale: 223
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: mirkoupe: Megane Coupé 1.5 Luxe  (Letto 38878 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #308547: 12 Aprile 2012, 17:51:15 »

Salve ragazzi,
È con grande piacere che vi presento la mia megane coupè 1,5 dci 110cv bianca allestimento luxe:

-fari bixeno
-ruota di scorta
-cerchi in lega MAK vertigo  8x17"
-sottoparaurti post monaco gp
-anteriore wave replica personalizzato
-specchi neri
-antenna simoni racing nera
-lampade alogene h7 bulbo blu ultra white
-lampade frecce cromate
-lampade posizione led
-lampade diurne led

Aggiornamento tetto nero lucido...
sotto le foto!

Ordinata a maggio 2009 e ritirata a giugno presso la concessionaria Autocentro di camucia (AR); ormai sono quasi 3 anni che scorrazziamo insieme ed ogni volta che la vedo è sempre amore a prima vista! innamorato innamorato innamorato specialmente dopo aver apportato alcune modifiche che,secondo me,hanno contribuito ad enfatizzarne le linee sportive.
Innanzitutto,a 5 gg esatti dal suo ritiro ho provveduto a sostituirne i cerchi adottando dei MAK vertigo 8"x17"
Successivamente l'antenna di mamma Renault ha lasciato posto ad una Simoni racing nera di 6cm.
Le lampadine diurne e di posizione hanno lasciato posto alle piu moderne versioni a led, mentre le H7 sono state sostituite con delle equivalenti raybring piu luminose e dal vetro blu; le frecce di pari passo sono state rimpiazzate da "colleghe" cromate .
Successivamente il sotto paraurti posteriore è stato sostituito da un monaco gp, gli specchi retrovisori, parti del paraurti anteriore sono state verniciate di nero e i "triangoli" sotto i fari anteriori sono ora bianchi. Internamente la baguette sul cruscotto è stata wrappata con una pellicola bianca 3M. Dopo tanti km percorsi insieme non posso che essere soddisfatto..... L'auto sta svolgendo egregiamente il suo dovere senza darmi il benché minimo problema, il motore è un buon compromesso tra prestazione e consumi.... La linea è a mio modesto parere tra le piu belle del segmento...Gli interni non si sono affatto usurati... Insomma un bell'8 glielo posso proprio dare! Grazie Maggy! coccole coccole coccole .Per adesso è tutto gente... A voi i giudizi!















piccolo upgrade....baffetti da bianchi a neri...


tappetti megane coupe..


tetto nero...









« Ultima modifica: 18 Aprile 2013, 17:25:28 da mirkoupe » Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
La mia Megane!!!! coupè 1.9 130cv luxe III La tua Megane « 1 2 ... 5 6 » Navylle 105 57315 Ultimo messaggio 09 Agosto 2011, 19:36:16
da Navylle
rkolino - my new megane coupè 2014 1.6. dci energy gt line ex 1.5 dci luxe La tua Megane rkolino 19 12467 Ultimo messaggio 07 Luglio 2014, 18:22:22
da rkolino