Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 18:26:17

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7644
Ultimo utente: Mondi_meggy_coach

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 328
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 302
Totale: 302
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Plug & Music su Megane Gt-Line  (Letto 27971 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
suxdiego
Utente non iscritto
« Risposta #20: 24 Marzo 2011, 13:50:25 »

da quello che ho capito io si, anche perchè parlava al passato di questi problemi
Registrato  
IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #21: 24 Marzo 2011, 13:53:22 »

da quello che ho capito io si, anche perchè parlava al passato di questi problemi

allora è probabile che quello che mi ha detto il concessionario sia vero.

va bè no mi resta che aspettare e sperare( vediamo se esce sul myRenault l'ordine altrimenti più in avanti andrò a fare un giro dal concessionario)

cmq grazie delle info
Registrato  
madal
Utente non iscritto
« Risposta #22: 29 Marzo 2011, 15:36:48 »

Se può servire, ti dico anche la mia esperienza.
Megane GT-Line 1.5dci SW ordinata a inizio dicembre, consegna prevista per fine febbraio (optional Plu&music, Bluetooth e tetto apribile)
Non avevo fretta, quindi aspettare 3 mesi non era un problema (poi l'optional tetto, spesso prolunga l'attesa).
A metà febbraio chiamo per avere notizie e mi dicono che ci sarà un ritardo legato al MY2011, nuova consegna prevista per fine marzo.
Ieri sera la ho ritirata.
Quindi direi che il problema degli accessori, se anche c'era, è stato risolto e comunque comporta un ritardo di circa un mese sulle previsioni.

Ciao
Ale
Registrato  
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #23: 31 Marzo 2011, 22:27:42 »

io ho avuto il vostro stesso problema Adirato! ho ordinato l'auto il 12 febbraio (con optional l'arkamis) e pochi giorni dopo il concessionario mi chiama x dirmi che per poter fare l'ordine dovevo togliere l'arkamis x dei problemi in  renault non ben specificati... dato ke l'unica alternativa sarebbe il bose x 800€  sticazzi allora l'ho presa con la radio di serie... anke xke non mi hanno saputo speificare quanto tempo avrei dovuto aspettare x l'arkamis... anzi da come hanno detto non sanno nemmeno se lo fanno ankora... per il bluethoot pazienza, ma mi dispiace essere senza presa usb...  Triste se la radio di serie non mi soddisfa ne metterò una normale con presa usb recuperando i comandi al volate..
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #24: 05 Aprile 2011, 19:19:38 »

Oggi ho ricevuto una telefonata dalla concessionaria, mi dice che l'ordine è in fase di fabbricazione e che è in arrivo per gli inizi di giugno, ma c'è un problema: l'optional da me richiesto, il bose sound system + bluetooth ,non può essere ordinato perchè hanno problemi e quindi la macchina mi arriva senza questo optional.
Chiedo quanto tempo dovrei aspettare per avere quell'optional che per me è fondamentale(cioè non voglio rinunciare a una comodità come il bluetooth e un ottimo suono delle casse bose) e la risposta del concessionario è : non sappiamo quanto tempo ci vuole e l'arrivo dell'auto potrebbe slittare a settembre,ma non si sa bene di preciso quale sia la data.Inoltre con il terremoto in giappone potrebbero sorgere altri problemi per mancanza di altri componenti e quindi ciò causerebbe ulteriori ritardi. Ho concluso la telefonata dicendo che devo pensarci e che sinceramente un auto senza quell'optional non credo la prenderò;sul contratto l'optional è incluso ed è passato quasi un mese dalla firma del contratto( 16 marzo 2011), la sua risposta è stata che si potrebbe intervenire all'arrivo dell'auto in concessionaria inserendo delle casse al posto di quelle di Domani vado a fare un giro in concessionaria chiarendo che se l'auto non arriva con quell'optional il contratto lo risolvo.


ps: inoltre oggi ho chiamato il servizio clienti renault e l'operatore ha storto un pò il naso quando ho detto questa cosa e che cmq tra qualche giorno verrò ricontattato da chi di dovere.

penso di essere stato parecchio sfortunato e mi sto innervosendo davvero  Triste
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #25: 05 Aprile 2011, 20:12:42 »

MyRenault mi da fabbricata il 23/03/11.  Lista accessori ed optional con incluso il richiesto Arkamys  inserito una settimana dopo l'ordine giacchè me n'ero inizialmente dimenticato (ordine del 09/02/11).
Chiamato oggi il concessionario che mi conferma che stamattina la macchina è partita da Civitavecchia e domani dovrebbe giungere in concessionaria .
Nella telefonata ci siamo dilungati a chiacchierare e mi ha detto anche lui che ci sono problemi di ritardi nelle consegne  a causa di componenti elettroniche provenienti dal Giappone.  Ha ordinato per un cliente una Meggy oggi e la consegna è prevista per fine luglio inizi agosto.   
Registrato  

IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #26: 05 Aprile 2011, 23:54:29 »

ho capito quello che dici, ma io ho ordinato l'auto il 16 marzo nn credo che i problemi li hanno avuti subito, mi chiama dopo una settimana e mi dice che è tt ok poi dopo quasi un mese mi chiami e mi dici che la macchina me la consegnano i primi di giugno, ma senza il bose sound system e bluetooth. Non mi sta bene così io l'accessorio l'ho richiesto quando ho ordinato l'auto la configurazione lo permetteva, e sul sito lo permette ancora e anche la servizio clienti dicono che l'optional può essere inserito su tutta la gamma. quindi dove sta il problema? a me non ha detto mancano i pezzi ma il configuratore non mi permette di inserirlo.
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #27: 06 Aprile 2011, 00:25:41 »

 quoto
Non mi fraintendere; hai perfettamente ragione.  Io postavo solo la mia esperienza . 
Secondo me il fatto che Renault si sia presa l'impegno di richiamarti è perchè i presupposti perchè si sistemi la cosa ci sono tutti.
Vedrai che una tiratina di orecchie al concessionario da partedi mamma Renault risolverà la cosa e magari ci fanno scappare dentro anche un tagliandino in omaggio per i disguidi che ti hanno provocato. 
Registrato  

IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #28: 06 Aprile 2011, 00:33:54 »

quoto
Non mi fraintendere; hai perfettamente ragione.  Io postavo solo la mia esperienza . 
Secondo me il fatto che Renault si sia presa l'impegno di richiamarti è perchè i presupposti perchè si sistemi la cosa ci sono tutti.
Vedrai che una tiratina di orecchie al concessionario da partedi mamma Renault risolverà la cosa e magari ci fanno scappare dentro anche un tagliandino in omaggio per i disguidi che ti hanno provocato. 

dai dichiamo che ci siamo fraintesi a vicenda, hehe forse le mie parole erano un pò dure ma non certo contro di te ma contro il concessionario. guarda spero si risolva tutto per il meglio anche xkè mi spiacerebbe rinunciare alla megane, mi piace molto


Post Unito: 06 Aprile 2011, 12:30:30
Ora sto tornando dalla concessionaria, senza problemi le mie parole sono state le seguenti:
Ho firmato un contratto, la macchina la voglio con gli optional da me richiesti ci vediamo il 31/05/2011(data di prevista consegna scritta sul contratto) se la macchina non dovesse avere l'optional da me richiesto (bose sound system) risolvo il contratto.
il concessionario risponde: .............................. attendiamo.
io: arrivederci.


dalla cordialità all'indifferenza totale da parte del concessionario.


ps: ah sapete cosa mi ha detto, stamattina ha ricevuto una mail e gli segnalavano che molte auto arriveranno anche senza stereo (però questo è un problema mondiale che riguarda tutte le case automobilistiche). Ma dico io chi è che ritira un'auto senza stereo, visto che ora escono di serie.
« Ultima modifica: 06 Aprile 2011, 12:30:30 da IceMan87 » Registrato  
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #29: 06 Aprile 2011, 12:56:51 »

ho capito quello che dici, ma io ho ordinato l'auto il 16 marzo nn credo che i problemi li hanno avuti subito, mi chiama dopo una settimana e mi dice che è tt ok poi dopo quasi un mese mi chiami e mi dici che la macchina me la consegnano i primi di giugno, ma senza il bose sound system e bluetooth. Non mi sta bene così io l'accessorio l'ho richiesto quando ho ordinato l'auto la configurazione lo permetteva, e sul sito lo permette ancora e anche la servizio clienti dicono che l'optional può essere inserito su tutta la gamma. quindi dove sta il problema? a me non ha detto mancano i pezzi ma il configuratore non mi permette di inserirlo.
guarda ke avevo già chiamato il servizio clienti pure io e anke a me hanno detto ke mi avrebbero  ricontattato, come hanno fatto una settimana dopo, ma senza risolvere il problema!! non serve a niente contattare il servizio clienti, perche tanto loro contattano solo il concessionario dove hai acquistato l'auto tu...
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #30: 06 Aprile 2011, 13:00:17 »

guarda ke avevo già chiamato il servizio clienti pure io e anke a me hanno detto ke mi avrebbero  ricontattato, come hanno fatto una settimana dopo, ma senza risolvere il problema!! non serve a niente contattare il servizio clienti, perche tanto loro contattano solo il concessionario dove hai acquistato l'auto tu...

guarda che non credo di aver risolto il problema chiamando il servizio clienti, infatti stamattina sono andato in concessionaria a parlare.
la risposta del concessionario è stato ok, aspettiamo.
la mia risposta è stat ok, ci vediamo il 31 maggio(la data di prevista consegna sul contratto) se la macchina arriva con l'optional che io ho richiesto bene la prendo(posso anche aspettare 20 giorni) altrimenti risolvo il contratto.
« Ultima modifica: 06 Aprile 2011, 13:02:47 da IceMan87 » Registrato  
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #31: 06 Aprile 2011, 13:07:58 »

guarda che non credo di aver risolto il problema chiamando il servizio clienti, infatti stamattina sono andato in concessionaria a parlare.
la risposta del concessionario è stato ok, aspettiamo.
la mia risposta è stat ok, ci vediamo il 31 maggio(la data di prevista consegna sul contratto) se la macchina arriva con l'optional che io ho richiesto bene la prendo(posso anche aspettare 20 giorni) altrimenti risolvo il contratto.
ah ok capito... beh ti auguro ke arrivi come l'hai richiesta, anke se ne dubito... cmq io ho preso la radio normale... l'ho provata ieri sera in concessionaria...comunque x come suona non mi lamento mica!!! certo non ho il bluetooth.. ma volendo si puo sempre metere anke ad auto costruita..
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #32: 06 Aprile 2011, 13:11:54 »

ah ok capito... beh ti auguro ke arrivi come l'hai richiesta, anke se ne dubito... cmq io ho preso la radio normale... l'ho provata ieri sera in concessionaria...comunque x come suona non mi lamento mica!!! certo non ho il bluetooth.. ma volendo si puo sempre metere anke ad auto costruita..

so che può essere messo anche dopo il bluetooth, però una cosa è che esce dalla casa, un'altra e che ci mettono le mani vicino (la maggior parte sono incompetenti).
se non arriva come dico io, la macchina per me può anche rimanere li in concessionario, certo io nn la prendo.
« Ultima modifica: 06 Aprile 2011, 13:12:31 da IceMan87 » Registrato  
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #33: 06 Aprile 2011, 13:15:08 »

so che può essere messo anche dopo il bluetooth, però una cosa è che esce dalla casa, un'altra e che ci mettono le mani vicino (la maggior parte sono incompetenti).
Eh beh sicuramente c'e differenza se esce cosi dalla casa è ttt un'altra cosa!!!!
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #34: 06 Aprile 2011, 13:19:01 »

so che può essere messo anche dopo il bluetooth, però una cosa è che esce dalla casa, un'altra e che ci mettono le mani vicino (la maggior parte sono incompetenti).
se non arriva come dico io, la macchina per me può anche rimanere li in concessionario, certo io nn la prendo.

hai tutte le ragioni Sorriso

la mia risposta è stat ok, ci vediamo il 31 maggio(la data di prevista consegna sul contratto) se la macchina arriva con l'optional che io ho richiesto bene la prendo(posso anche aspettare 20 giorni) altrimenti risolvo il contratto.

da quel che dicono, l'auto arriverà davvero in ritardo e ti consiglierei di aspettare almeno i 45 giorni successivi alla data di consegna prevista, in modo tale da poter usufruire di un ulteriore sconto Occhiolino

se proprio non te ne importa nulla, allora hai tutta la mia benedizione per mandarli a fan Bart giù pantaloni
 
lol

Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #35: 06 Aprile 2011, 13:54:10 »

hai tutte le ragioni Sorriso

da quel che dicono, l'auto arriverà davvero in ritardo e ti consiglierei di aspettare almeno i 45 giorni successivi alla data di consegna prevista, in modo tale da poter usufruire di un ulteriore sconto Occhiolino

se proprio non te ne importa nulla, allora hai tutta la mia benedizione per mandarli a fan Bart giù pantaloni
 
lol


lol
quello che ho cercato di far capire al concessionario è:che la macchina la compro come dico e decido io, visto che pago sempre io  risatona01
avrei voluto vedere come si comportava il concessionario se le parti erano invertite.

cmq grazie della benedizione  risatona01
Registrato  
suxdiego
Utente non iscritto
« Risposta #36: 18 Maggio 2011, 10:24:44 »

si comincia a vedere la luce alla fine del tunnel, la macchina è arrivata ieri in concessionaria  Felice Felice Felice, vi farò sapere sull'USB che verrà montata oggi.. purtroppo il bluetooth è da considerarsi "perso"...  Triste Triste Triste
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #37: 18 Maggio 2011, 13:46:55 »

A me stanno regalando il Parrot che ha anche la presa usb...perche' non rompi un po' le scatole fino a fartelo omaggiare?Che?!?
Registrato  
suxdiego
Utente non iscritto
« Risposta #38: 18 Maggio 2011, 13:53:27 »

no ma non mi interessava più di tanto il bluetooth, l'ho preso perchè era insieme all'usb (cosa che ritenevo fondamentale x non riempirmi la macchina di cd). Punto più che altro a uno sconticino per compensare la mancanza dell'optional piuttosto che avere un altro schermo ecc in giro per l'auto...
grazie del consiglio comunque
Registrato  
ommadawn
Utente non iscritto
« Risposta #39: 29 Giugno 2011, 19:18:40 »

Il 23 giugno ho ordinato una Megane con pacchetto Bluethooth + Plug&Music... che però, vedo adesso, non compare nel configuratore. Questo 3d poi mi fa preoccupare, sentiamo cosa mi diranno nelle prossime settimane... voi cosa pensate? Mi arriverà questo (per me importante) optional???
« Ultima modifica: 29 Giugno 2011, 19:43:56 da ommadawn » Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Smontare sportellino plug&play USB Interni « 1 2 ... 5 6 » magicl 102 81992 Ultimo messaggio 03 Aprile 2017, 16:28:58
da Simone86
luke07_GT Line: Megane berlina GT Line 1.5 dci 110cv La tua Megane luke07_GT Line 17 16467 Ultimo messaggio 08 Giugno 2011, 19:20:22
da danilospagnoli83
[MEGANE III GTline] Radiosat Classic + bluetooth plug & music o Arkamys. Help Car Audio olandese79 14 16399 Ultimo messaggio 16 Agosto 2014, 16:22:26
da clio16v
MUSWAY: Music is the Way ! Car Audio CENTRORADIO 0 1237 Ultimo messaggio 27 Giugno 2018, 17:55:13
da CENTRORADIO