Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 19:42:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 338
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 320
Totale: 320
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 46 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] GT e GT Line  (Letto 626473 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
franzRS
Utente non iscritto
« Risposta #132383: 03 Marzo 2010, 15:48:36 »

che differenza c'è tra versione gt e gt line?

Allora ho provato a tradurre (con l'aiuto di google  Ghigno) il comunicato stampa della Renault a Ginevra
http://www.renault.com/SiteCollectionDocuments/Communiqu%C3%A9%20de%20presse/fr-FR/Pieces%20jointes/21966_RENAULT_-_FR_122A4D37.pdf
e da quel che ho capito la GT line nasce sulla base della Dynamique con sospensioni rigide, mentre la GT è ispirata alla RS con telaio specifico.

Qui quel che ne è uscito dalla traduzione:

DUE NUOVE OFFERTE PER LO SPORT COMPLETANO LA FAMIGLIA MÉGANE
La famiglia Mégane si arricchisce di due nuove offerte sportive: GT e GT Line, sviluppate da Renault Sport Technologies con l’obiettivo di rendere più accessibili divertimento e sportività.
Disponibili su berlina, coupè, Sportour e coupé-cabriolet, le due versioni sono integrate da specifici elementi sportivi:
- assetto sportivo
- paraurti anteriore e posteriore ridisegnati
- cerchi in lega Celsi  da 17'' (GT Line) o Jetow da 18'' (GT).
- sedili sportivi, con un maggiore contenimento laterale e tappezzerie specifiche
- pedali in alluminio e un ambiente in carbonio scuro evidenziato da elementi in carbonio
luminoso
- badge specifico sul tronco della griglia anteriore e portellone posteriore.

La versione GT, la più esclusiva delle due, è associata a motori a benzina TCE 180 e diesel dCi 160 e riprende alcuni elementi del telaio della Mégane RS.

La versione GT line nasce sulla base dell’allestimento Dynamique con un telaio sportivo.

Alla Megane sono associati motori ecologici ed economici, come il dCi 110 FAP (114 g de CO 2 / km), ora disponibile con il nuovo cambio a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch).
 
Renault Megane GT e GT Line saranno commercializzate a partire dal giugno 2010.

Le Renault Megane GT e GT Line differiscono dalle versioni standard della famiglia Megane per gli elementi sportivi all’esterno e all’interno, sottolineato da vari fattori Dark Metal, Antracite e carbonio brillante, unici per queste versioni.

La versione GT Line adotta un nuovo paraurti anteriore riprogettato con presa d'aria centrale evidenziato da un nero lucido. Su entrambi gli allestimenti sono presenti i proiettori a sfondo nero, questi elementi conferiscono alla specifica Mégane GT Line una personalità molto forte.
La fascia inferiore del paraurti posteriore include un diffusore aerodinamico.

La  « GT Line » monta Cerchi in alluminio Celsium 17'' specchi Dark Metal, e il badge "GT Line" su
calandra e portellone posteriore.
All'interno troviamo:
- selleria sport RS TEP / Tessuto carbone misto pelle
- Pedaliera in alluminio
- cruscotto con contagiri analogico a sfondo grigio
- Maniglie, aeratori e profilati di plancia di carbonio brillante
- Un badge GT Line su poggiatesta e le soglie  delle porte anteriori
Il massimo comfort per gli occupanti e un migliore contenimento del corpo, sono assicurati dai sedili sviluppati per la nuova Megane RS.

Ancora più esclusiva, la New Mégane GT comprende tutti gli elementi di design proposti sulla
GT Line con aggiunta di:
- Un volante in pelle sterzo e cerchioni di pollici spessore sviluppato per Mégane RS
- Soglie delle porte con il marchio Renault Sport 2
- Un badge "GT" sul cruscotto e i poggiatesta anteriori
- cerchi in lega Jetow 18'' in tinta Dark Metal
- Un badge "GT" sul portellone posteriore e la calandra

I motori disponibili per le versioni GT line sono gli stessi della versione Dynamique tra cui il diesel 1.5 dCi FAP da 110 cv è associato al nuovo cambio EDC (Efficient Dual Clutch), a doppia frizione e il nuovo motore turbo a benzina TCE 130.

Per il massimo piacere di guida, la versione GT è proposta esclusivamente con motori TCE 180 e dCi 160, riconosciuti per la loro approvazione e la loro performance.


Ho riletto un paio di volte spero non ci siano errori  Linguaccia
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010, 15:52:50 da franzRS » Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 46 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Fiosco: Megane Sportour GT LINE 1.5 110 CV La tua Megane « 1 2 3 » Fiosco 48 42835 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2017, 12:23:54
da Omihalcon
Megane 1.5 sportour GT Line La tua Megane HANNIBAL74 6 4711 Ultimo messaggio 30 Maggio 2014, 21:31:43
da HANNIBAL74
fanale megane sportour gt line Fanali Luci e Neon paolo79 6 5418 Ultimo messaggio 22 Febbraio 2016, 13:24:37
da paolo79
Megane sportour GT line 1.9 Nuovi Utenti Steong 1 1089 Ultimo messaggio 11 Ottobre 2018, 11:10:21
da cristallo
Presentazione Easy82 Nuovi Utenti Easy82 1 1074 Ultimo messaggio 29 Marzo 2019, 11:00:20
da Jaffy R26-CC