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Autore Discussione: Mappatura centralina Megane IV GT 205 Tce  (Letto 8672 volte)
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Fabio ComeOn
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Ringraziato: 3

« Risposta #479690: 18 Novembre 2018, 21:44:05 »

Grazie delle risposte ,

I distanziali li ho montati anche io (da 20 ok01) , è vero che aumenta la carreggiata ma a mio avviso è impercettibile sulla la tenuta , li ho montati solo x il fattore estetico ;
l'altezza va bene cosi x me , è un buon compromesso tra normale e bassa , tra tenuta e confort (almeno x ora pensieroso01), sulla mia precedente auto (Clio) avevo le molle -3 e ammortizzatori Bilstein B8 abbinate a gomme Toyo R1R , teneva da Dio  risata01 ma il confort era molto limitato  no comment05 (a proposito , se hai montato molle più corte penso che ti ci vogliono anche ammortizzatori a stello corto sennò alla lunga ti scoppiano come successe a me )
 
Lo scarico con 2 uscite te lo invidio  arrapato , lo monterei con un filtro aria sportivo e aspettavo appunto poter riappare anche la centralina xchè penso che vadano modificati qualche parametri con quelle modifiche .
La centellina aggiuntiva me l'hanno "sconsigliata" in tanti , dicendomi che è meglio riappare l'originale ma non mi riesce trovare nessuno che possa darmi informazioni  bo.

A proposito , lo scarico , hai montato solo il finale? hai montato l'Inox? (Io ho trovato solo quello) anche io volevo un sound non estremo ma che si senta , dici che se lo monto completo diventerà molto rumorosa? non mi piace fare il tamarro  nonquoto e farmi mettere la paletta a ogni posto di blocco sticazzi !

Grazie  stretta mano
 
 
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