BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 00:11:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224695
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 344
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 340
Totale: 340
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lombardia - Milano - Sesto San Giovanni - Renord  (Letto 23832 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rodlix
Utente non iscritto
« Topic Start: 29 Dicembre 2010, 16:52:24 »

Eccomi a raccontare la mia esperienza.
Ho acquistato una Megane Sportour 1.6 Gpl da 110 CV, per quanto riguarda la vendita tutto ok gentili, competenti, professionali e simpatici.
Per i tempi di consegna c'è stato solo un piccolo ritardo di qualche giorno rispetto a quanto scritto sul contratto, ma causato dal finanziamento.
I problemi sono nati dopo la consegna, quando dopo pochi Km appena caldo il motore sarebbe dovuto entrare in funzione il gpl, ha iniziato a suonare e lampeggiare il malfunzionamento. Non sono tornato indietro perchè speravo in un qualche problema momentaneo che si potesse risolvere da solo.
Persistendo il problema il giorno seguente chiamo e faccio direttamente il numero del loro centro assistenza, siamo tra le feste di Natale e Capodanno e quindi normale che si faccia fatica a parlare con qualcuno, comunque mi dicono di passare da loro il giorno seguente, mercoledì cioè oggi, per un controllo veloce.
Dal controllo risulta un problema non risolvibile nell'immediato, quindi mi danno appuntamento al 10/01, intanto circolo a benzina spendendo il doppio e inoltre mi hanno precisato che per tale problema non è prevista l'auto sostitutiva, il tutto a mio avviso perchè non hanno verificato il funzionamento dell'impianto gpl prima della consegna.
Spero di poter integrare con impressioni positive nei prossimi giorni.
Buon anno a tutti.
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lombardia - Milano - Seregno - King S.p.A. Nord-Italia TheWeaver85 10 7795 Ultimo messaggio 14 Settembre 2010, 17:30:36
da Polterchrist
Lombardia - Milano - Levencar Nord-Italia Ufo 0 2122 Ultimo messaggio 15 Febbraio 2009, 14:04:00
da Ufo
Lombardia - Milano - Baranzate - Renault Retail filiale di Milano Nord-Italia FSA 7 19263 Ultimo messaggio 18 Giugno 2014, 00:09:24
da Asx
Lombardia - Milano - Renord viale Brenta Nord-Italia FSA 2 13256 Ultimo messaggio 12 Settembre 2011, 11:05:33
da damianoo
Presentazione Fabio1973Milano Nuovi Utenti Fabio1973Milano 3 1632 Ultimo messaggio 11 Maggio 2016, 08:37:30
da Jaffy R26-CC