Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 20:50:09

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 338
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 315
Totale: 315
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: interventi effettuati in garanzia  (Letto 70188 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #120: 25 Luglio 2012, 23:26:14 »

Novità sull' apertura portiera!
Oggi in officina il carroziere mi ha detto che le sostituzione del blocchetto che ferma la portiera sono sospese perchè c' è una controversia tra la Renault e il fabbricatore del componente in quanto l' oggetto in sostituzione non sistema il problema.
Mi ha detto di attendere qualche mese (tanto ho la garanzia GOLD  Ghigno ) che poi si farà una scheda di reclamo (o qualcosa di simile non ricordo) in modo che appena ci sono novità mi chiamano per la sostituzione.
Mi ha detto che il problema è stra noto e quindi di non andare in là in 50.000 perchè probabilmente ci sarà un richiamo ufficiale.
è quello che hanno detto a me con la differenza che non mi hanno parlato di un contenzioso ma di incapacità della renault di modificare il pezzo per risolvere il problema...e che quindi fino a che non avessero trovato una soluzione definitiva non mi avrebbero cambiato la cerniera....
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #121: 26 Luglio 2012, 22:59:04 »

la mia è da 2 giorni n officina per la porta!
hanno già sostituito 2 o 3 bolta la cerniera centrale, ma pare che il problema sia (anche e o solo) la cerniera inferiore!
ulteriori dettagli quando andrò a ritirare la belva! Sorriso
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #122: 26 Luglio 2012, 23:04:38 »

Come ho scritto anche nel topic del tagliando dei 30.000Km, mi hanno sostituito in garanzia la leva della regolazione lombare perchè si sfilava dal sedile.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #123: 27 Novembre 2012, 23:08:16 »

Oggi mi hanno risolto la mia perdita d'olio che ormai avevo da più di un anno con la sostituzione dell'intercooler, me la sono presa comoda xchè erano poche gocce ogni tanto. Cmq intervento fatto in garanzia, ho l'estensione a 4 anni, e nessun problema x le varie modifiche tipo xeno, centralina rimappata, filtro sportivo, impianto audio ecc.
Registrato  

   
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #124: 02 Dicembre 2012, 13:54:44 »

Visto che da un paio di mesi mi si è cominciato a spaccare il rivestimento in similpelle della seduta lato guida dal lato esterno, x capisci quella parte sopra la leva del regolatore in altezza del sedile, con la scusa dell'intervento della perdita dell'olio l'ho fatto notare all'officina x la sostituzione, la quale mi ha detto di sentire direttamente la Renault visto che l'estensione della garanzia non copre i rivestimenti dei sedili. Alla fine ci siamo accordati subito con la Renault, visto i solo 31000km, su un totale di spesa di 250 euro, a mio carico solo 50 euro e il resto lo mettono loro, direo che sono molto soddisfatto. Preciso anche che non so come mai si sia spaccata la similpelle in quel punto, magari l'avrò danneggiata io in qualche modo senza accorgermi o magari è dovuto al mio peso eccessivo in questo periodo Pianto visto che ho notato che quando sono seduto quella parte si piega molto, oppure era difettosa e ha ceduto da solo.
Registrato  

   
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #125: 04 Dicembre 2012, 14:15:09 »

è difettosa e cede da sola, probabilmente poca colla...a me ha ceduto a sinistra del passeggero che si è seduto poche volte, quindi niente usura.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #126: 04 Dicembre 2012, 14:53:52 »

è difettosa e cede da sola, probabilmente poca colla...a me ha ceduto a sinistra del passeggero che si è seduto poche volte, quindi niente usura.
Non ha ceduto, si sta spaccando, poi la Renault non incolla i rivestimenti dei sedili x fortuna, me lo fece notare un tipo che fa i rivestimenti in pelle delle auto quando andai x far fare quelli della Twingo.
Registrato  

   
enigma78
Utente non iscritto
« Risposta #127: 04 Dicembre 2012, 16:03:30 »

Ciao a tutti,
sulla nostra che ha 8 mesi si forma un po' di condensa in entrambi i fari posteriori e con i diluvi dei giorni scorsi i sensori
di parcheggio anteriori sono impazziti (fischiavano in continuazione)...pensate che questi "difetti" possano essere sistemati in garanzia?
Grazie
Ale e Dany
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #128: 04 Dicembre 2012, 16:53:46 »

Ciao a tutti,
sulla nostra che ha 8 mesi si forma un po' di condensa in entrambi i fari posteriori e con i diluvi dei giorni scorsi i sensori
di parcheggio anteriori sono impazziti (fischiavano in continuazione)...pensate che questi "difetti" possano essere sistemati in garanzia?
Grazie
Ale e Dany
Direi proprio di si, tutti i difetti rientrano nella garanzia, portala subito dove l'ha comprata o cmq in un'officina autorizzata.
Registrato  

   
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #129: 04 Dicembre 2012, 18:55:04 »

Non ha ceduto, si sta spaccando, poi la Renault non incolla i rivestimenti dei sedili x fortuna, me lo fece notare un tipo che fa i rivestimenti in pelle delle auto quando andai x far fare quelli della Twingo.
è successo anche a me...è la eco-pelle che faschifo! io purtroppo non sto più in garanzia...quando diventerà eccessivo vedrò che fare
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 18:55:20 da ieietto » Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #130: 18 Dicembre 2012, 14:48:52 »

Sedile guida sistemato ieri, mi hanno cambiato la fodera della seduta e ho pagato solo i 50 euro pattuiti grazie
La fodera nuova, prorpio nel punto dove si era spaccata, l'hanno modificata e adesso quando mi siedo non si piega più come prima, dovrebbe resistere bene,
Registrato  

   
andreamegane5p
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 31

Ringraziato: 0

« Risposta #131: 24 Marzo 2013, 12:43:34 »

la mia è da 2 giorni n officina per la porta!
hanno già sostituito 2 o 3 bolta la cerniera centrale, ma pare che il problema sia (anche e o solo) la cerniera inferiore!
ulteriori dettagli quando andrò a ritirare la belva! Sorriso
pezzo di ricambio della cerniera porta arrivato , domani la porto in casa per sostituirla in garanzia , speriamo !!
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #132: 02 Aprile 2013, 08:18:22 »

Novità sull' apertura portiera!
Oggi in officina il carroziere mi ha detto che le sostituzione del blocchetto che ferma la portiera sono sospese perchè c' è una controversia tra la Renault e il fabbricatore del componente in quanto l' oggetto in sostituzione non sistema il problema.
Mi ha detto di attendere qualche mese (tanto ho la garanzia GOLD  Ghigno ) che poi si farà una scheda di reclamo (o qualcosa di simile non ricordo) in modo che appena ci sono novità mi chiamano per la sostituzione.
Mi ha detto che il problema è stra noto e quindi di non andare in là in 50.000 perchè probabilmente ci sarà un richiamo ufficiale.

hai novità.. anche io sono in attesa
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #133: 02 Aprile 2013, 08:34:31 »

A me settimana scorsa hanno cambiato la  cerniera lato guida perché faceva rumore e in settimana mi cambiano l'alternatore che fa un  rumore tipo centrifuga di lavatrice. Santa gold!
« Ultima modifica: 02 Aprile 2013, 23:05:44 da Enrico250 » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #134: 02 Aprile 2013, 13:54:24 »

Quindi ora l' apertura e la chiusura della portiera è ottimale, è stato risolto il famoso difetto?
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Zane
Utente normale
****


Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 469

Ringraziato: 18

« Risposta #135: 02 Aprile 2013, 18:38:56 »

a me si svita il blocco che aggiancia le portiere, quello fisso alla carrozzerie

risolto tenendo in macchina una torx
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #136: 02 Aprile 2013, 22:58:23 »

a me si svita il blocco che aggiancia le portiere, quello fisso alla carrozzerie

risolto tenendo in macchina una torx
Quello l'ha fatto anche a me, ma una volta stretto bene non si è più svitato. Se a te continua, usa un frenafiletti e vedrai che non si sviteranno più da sole.
Registrato  

   
Zane
Utente normale
****


Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 469

Ringraziato: 18

« Risposta #137: 03 Aprile 2013, 13:18:20 »

per ora li ho tirati a morte e sono saldi

se si ri svitano uso un frenafiletti Occhiolino
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Garanzia Secur Plus Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie Adam 6 10056 Ultimo messaggio 20 Ottobre 2011, 22:45:26
da stuart
GARANZIA e TAGLIANDO Tagliandi Pacia_71 1 2628 Ultimo messaggio 30 Giugno 2014, 20:12:45
da Fabione
Auto ferma da moltissimo tempo - interventi consigliati Il Meccanico M C I joseph80 4 6703 Ultimo messaggio 23 Ottobre 2014, 10:39:19
da MEGANECC
Estensione di garanzia... Varie « 1 2 » Intruder 23 13996 Ultimo messaggio 11 Maggio 2016, 23:36:08
da Intruder
Batteria Sostiuita e garanzia Varie maxbox 4 3254 Ultimo messaggio 17 Febbraio 2020, 22:23:54
da Omihalcon