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Autore Discussione: Molle H&R o Eibach ??  (Letto 188596 volte)
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Alectoris82
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« Risposta #337242: 27 Agosto 2012, 15:57:50 »

Beh ma sappi che quindi mettendo le molle è come se avessi sempre 4 persone in macchina e quando caricherai le persOne realmente l'angolatura del camber cambiera negativamente ancor di più..è questa la mia paura..fosse stato regolabile il camber,tutti sti problemi non ci sarebbero stati..

Infatti. Cmq il passaggio che a me mancava precedentemente si chiama camber dinamico o recupero di camber. Inoltre sembra che un camber eccessivamente negativo non sia il massimo se si usano pneumatici ribassati (come le GT 225/40 R18) in quanto la spalla è poco elastica e lavora male.
Sul forum di elaborare un utente si fa la nostra stessa domanda: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/archive/index.php/t-195144.html
In verità, prima di farsi eccessive paranoie, bisognerebbe misurare di quanto varia l'angolo abbassando la vettura di quasi 2 cm (nel mio caso). Infatti è anche possibile che l'aumento di angolo negativo sia trascurabile, o che porti perfino benefici. Insomma prima di elucubrare bisogna quantificare.
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