BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 09:10:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7637
Ultimo utente: wolflandia

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 301
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 272
Totale: 273
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Operazione Car Pc, missione compiuta!!!  (Letto 42313 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
reddy.reddy
Utente non iscritto
« Risposta #40: 02 Marzo 2011, 21:06:12 »

l ho installato sul mio tablet... Sorriso
comunque 320 gb  2 gb ram non mi ricordo il processore ..ncore ma non mi ricordo se 4 o altro
windows 7 sopra
Registrato  
doctor_t
Utente non iscritto
« Risposta #41: 02 Marzo 2011, 21:25:04 »

l ho installato sul mio tablet... Sorriso
comunque 320 gb  2 gb ram non mi ricordo il processore ..ncore ma non mi ricordo se 4 o altro
windows 7 sopra


quindi non lo usi in auto... se cosi credo sia un pò diversa la situazione!
in auto hai delle esigenze che non hai quando stai tranquillo seduto sul divano o al tavolino del bar

cmq è davvero un bel media center!

hai provato solo la versione trial o hai comprato la licenza?
Registrato  
fabriciuss79Rm
Utente non iscritto
« Risposta #42: 26 Marzo 2011, 14:50:14 »

ciao doctor_t!

intano complimenti per il lavoro!!!
ci stavo pensando anche io, ma come sorgente audio e radio lascio quella originale, installando un carputer con schermo da 7".

mi sono soffermato sull'istallazione del 7" xche volevo mantenere lo schermino dell'autoradio x temperatura e stazioni radio, creando un cupolino in vr piu o meno come l'originale ma piu alto.

ho notato che tu l'hai staccato, ma l'hai riposizionato da un altra parte o eliminato del tutto?

a presto
Registrato  
doctor_t
Utente non iscritto
« Risposta #43: 09 Aprile 2011, 17:30:30 »

ciao doctor_t!

intano complimenti per il lavoro!!!
ci stavo pensando anche io, ma come sorgente audio e radio lascio quella originale, installando un carputer con schermo da 7".

mi sono soffermato sull'istallazione del 7" xche volevo mantenere lo schermino dell'autoradio x temperatura e stazioni radio, creando un cupolino in vr piu o meno come l'originale ma piu alto.

ho notato che tu l'hai staccato, ma l'hai riposizionato da un altra parte o eliminato del tutto?

a presto


in effetti lo schermino autoradio di serie serve sia per visualizzare le stazioni che per il resto, ma soprattutto per attivare l'air bag lato passeggero. io in pratica ho rimosso il piccolo schermo dal cupolino di serie e messo in un angolino sotto quello che vedi con il monitor grande.

ora però ho sostituito l'impianto di serie con un Kenwood kiv-bt900 e suona davvero in un altro modo, inoltre ho anche il vivavoce BT e il controllo iphone.
a breve pubblicherò un po di foto
Registrato  
fabriciuss79Rm
Utente non iscritto
« Risposta #44: 05 Settembre 2011, 15:20:26 »

iniziato lavoro carputer....

arrivato il tutto una settimana fa...
schermo 8",scheda madre  Che?!? , ram  Che?!? , hdd  Che?!? , mi sto soffermando parecchio sul supporto schermo e schermino di serie, che ho notato staccandolo olre all'air bag muore anche la radio.....  a breve proverò a postare un po di foto Occhiolino

Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #45: 13 Settembre 2011, 16:07:16 »

aspettiamo le foto Ghigno sm2259an
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
fabriciuss79Rm
Utente non iscritto
« Risposta #46: 03 Ottobre 2011, 14:39:30 »

eccomi ragazzi  sticazzi

mi sono fermato per un problema sulla scheda madre  Adirato cpu bruciata. il cupolino per lo schermo da 8" è quasi pronto Sorriso

off topic - il resto della macchina sta per subire delle modifiche strutturali -
Registrato  
fabius0981
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Cosenza
Messaggi: 103

Ringraziato: 12

« Risposta #47: 19 Novembre 2011, 16:22:33 »

Salve a tutti devo smontare immediatamente il monitor perchè ho deciso di installare un nuovo monitor da 8 pollici led,qualcuno sa dirmi come fare e di quali attrezzi ho bisogno??il Monitor che monto attualmente è questo:
http://imageshack.us/photo/my-images/685/20111119141736.jpg/

« Ultima modifica: 19 Novembre 2011, 17:11:55 da fabius0981 » Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #48: 19 Novembre 2011, 18:11:48 »

Mod : discussioni unite
Registrato  
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #49: 19 Novembre 2011, 19:08:31 »

Oddio... Sapevo che era un lavoraccio, ma non pensavo così accio!!!
Doctor, come ti trovi??? X me che non ho i comandi audio al volante sarà molto più semplice vero???
Se interessa, senza fare modifiche profonde come le vostre io, un giorno in giro in moto, ho visto un tipo in macchina che aveva montato uno schermino piatto sulle bocchette dell'aria centrale e gestiva da li... Non è possibile una cosa del genere???
Cmq, per il colore del supporto dello schermo è stato una mossa perfetta, perché anche io con la macchina bianca sto rifacendo (a tempi lumaca) dei lavoretti in bianco e devo dire che è stupendo...
Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #50: 20 Novembre 2011, 18:51:29 »

Magari ero io il tipo in macchina!ho utilizzato delle calamite particolari e un galaxy tab per avere un touch con navigatore e lettore video,comodo e removibile.
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #51: 21 Novembre 2011, 18:52:17 »

Non penso, se fosse stata una meggy ti avrei salutato anche se nn ti conoscevo...
Quando ne incrocio una faccio sempre i fari, e mai nessuno che risponde  lacrime02...
Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #52: 21 Novembre 2011, 20:08:16 »

Tranquillo che non sei l'unico...ogni tanto a qualcuna faccio i fari ma nessuna risposta!
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
fabius0981
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Cosenza
Messaggi: 103

Ringraziato: 12

« Risposta #53: 24 Novembre 2011, 19:37:44 »

Ragazzi possibile che nessuno di voi sappia dirmi come smontare il cupolino del monitor e il monitor del carminat?? sticazzi sticazzi
Registrato  
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #54: 02 Febbraio 2012, 15:33:21 »

Ragazzi possibile che nessuno di voi sappia dirmi come smontare il cupolino del monitor e il monitor del carminat?? sticazzi sticazzi

Se è uguale al cupolino della radio devi solo forzare tanto con un piccolo cacciavite e tutte esce xke è a pressione...
Il monitor poi lo togli dal dentro... Sempre con incastri a pressione... Sempre se è uguale allo schermino della radio...
Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
tororello90
Aizzatore senior
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 76

Ringraziato: 1

« Risposta #55: 08 Aprile 2012, 10:53:11 »

volevo chiederti quanto hai pagato il supporto del monitor alla renault perchè volevo comprarlo per installare il galaxi tab da 7 pollici.

Pensi sia possibile?
Registrato  

vivi e fatti i ....zzi tuoi...
crazybus
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 216

Ringraziato: 3

« Risposta #56: 08 Aprile 2012, 14:32:47 »

97 +iva
Registrato  
mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #57: 25 Giugno 2012, 22:57:14 »

97 +iva
Sapresti darmi i codici del pezzo?
Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Una Megane....nella Megane Optional e Accessori « 1 2 3 4 5 » LadyStarplat 87 47963 Ultimo messaggio 07 Aprile 2010, 13:48:16
da Nik89
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 17961 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione
Missione carminat Impianto Elettrico neaples84 11 8251 Ultimo messaggio 16 Febbraio 2014, 20:23:06
da neaples84