BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
13 Maggio 2024, 20:39:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7648
Ultimo utente: Ciccioafc

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 310
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 192
Totale: 193
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Filo84 - Megane GT 2.0 TCe 180cv MY2012 Blu Malta  (Letto 56546 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
CoupéLover
Utente non iscritto
« Risposta #60: 28 Maggio 2012, 23:21:33 »

Ciao, non preoccuparti, chiudiamo pure l'offtopic01, ho risolto... visto il colore su un'auto di passaggio e ho chiesto al proprietario se fosse blu malta... ho preso un altro colore Occhiolino
Di nuovo complimentoni a Filo per l'acquisto  up
Registrato  
Filo84
Utente normale
****


Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 151

Ringraziato: 5

WWW
« Risposta #61: 29 Maggio 2012, 14:10:13 »

Allora, piccola mini recensione  Occhiolino:
Provata ieri mattina e ieri sera anche con degli amici su...A parte che la macchina è bellissima, è molto ad effetto, sia per gli esterni, colore, cerchi, accesso solo avvicinandoti all'auto ecc.. che interni, navigatore, impianto audio veramente efficace (Bose), sedili ultra contenitivi...il comportamento su strada non è da meno. Venendo da una corolla 1.4 benzina da 97 cavalli, ovviamente ti sembra di volare, ma più che altro essendo ultra silenziosa ti accorgi che fai le curve ad almeno 20 in più di prima e semplicemente giri un po il volante...ed il gioco è fatto, l'auto è sui binari..... Ovviamente non ho mai pestato troppo nel gas o superato regimi medi dato che ha 170 KM però il motore è prontissimo, in tutte le marce e tutti i regimi soprattutto dai 1900/2000 in su. Puoi sorpassare tranquillamente in 5a e vedere che l'auto va via senza problemi o mettere in sesta superati i 70, no problem. Per il momento sono davvero soddisfatto di tutto, la telecamera posteriore poi è una gran fi**ta, ti fa vedere esattamente che c'è dietro anche di notte e il raggio di sterzo che tu stai compiendo muovendo lo sterzo!! sm2259an sm2259an Bello anche il Visio, ti segnala quando oltrepassi la riga e ti coomuta in automatico gli abbaglianti,,,funziona che dire, forse a volte è un po lento a toglierli e magari abbagli...ma non sempre. Per il resto davvero senza parole sia io che gli altri due miei amici che erano su. In definitiva la potenza si sente e c'è, il confort è comunque assicurato a parte buche e strade un po dissestate in cui i cerchi da 18 e l'assetto sono un po rigidi, ma comunque sicurissima e anche con una buona frenata ;-) Per il momento contentissimo dell'acquisto davvero!! up up up
Registrato  

Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #62: 29 Maggio 2012, 14:42:46 »

fai una foto alla retrocamera e me la fai vedere?
Registrato  


ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #63: 29 Maggio 2012, 14:48:59 »

fai una foto alla retrocamera e me la fai vedere?
la trovi qui la foto  Occhiolino
Registrato  
Alectoris82
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Siracusa
Messaggi: 333

Ringraziato: 17

« Risposta #64: 29 Maggio 2012, 14:56:10 »

Ancora complimenti sm2259an sm2259an
Per il rodaggio sul manuale d'uso e manutenzione c'è qualche accenno, mi pare che ci sia scritto di non superare i 3000 giri per i primi 1000 km, ma secondo me leggendo la sezione sul forum ci si fa un'idea più completa. Concordo sulla tenuta di strada, anche se ti consiglio di non fidarti troppo. Lo sterzo mi piace molto e offre sempre il peso giusto a seconda della circostanza.

Goditela!!!
Registrato  

Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #65: 29 Maggio 2012, 15:10:21 »

la trovi qui la foto  Occhiolino

vorrei la foto della coupè perchè la posizione è diversa
Registrato  


Filo84
Utente normale
****


Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 151

Ringraziato: 5

WWW
« Risposta #66: 31 Maggio 2012, 19:04:11 »

vorrei la foto della coupè perchè la posizione è diversa

Se guardi in prima pagina dove ci sono le foto ne ho aggiunte di nuove e l'ultima è proprio quella della retrocamera ;-) E' nella stessa identica posizione delle altre gt line

Post Unito: 31 Maggio 2012, 19:06:14
Ieri poi aprendo il cofano ho notato un'altra cosa nuova...il coprimotore è grigio e sopra c'è scritto Renault Sport...sapevo che ci dovesse essere scritto TCe 180...Voi sapete le differenze dei coprimotore in base ai vari restyling nel corso degli anni? Oppure è solo un fatto puramente casuale?
« Ultima modifica: 31 Maggio 2012, 19:06:14 da Filo84 » Registrato  

Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #67: 31 Maggio 2012, 19:23:55 »

Se guardi in prima pagina dove ci sono le foto ne ho aggiunte di nuove e l'ultima è proprio quella della retrocamera ;-) E' nella stessa identica posizione delle altre gt line
diciamo che non è proprio la stessa posizione, avendo la targa sul paraurti e non sul portellone, ma comunque era auspicabile che fosse li Occhiolino
Registrato  
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #68: 31 Maggio 2012, 20:48:09 »

secondo voi quella retrocamera ke attacco ha?
la potrei collegare al mio navi cinese?
Registrato  


Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #69: 01 Giugno 2012, 22:45:34 »

Filo84, fai la foto del sensore di parcheggio anteriore che sta nella griglia a nido d' ape, grazie
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
rudi10
Utente non iscritto
« Risposta #70: 03 Giugno 2012, 10:13:06 »

il blu malta,non le rende giustizia secondo me e non la risalta. Gusti cmq,gran acquisto.
Registrato  
mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #71: 12 Giugno 2012, 19:05:53 »

Sta coupe m'arrapa ! arrapato arrapato arrapato
Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

davide_to
Amici MCI
Utente normale
*


-----RS 250-----
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 434

Ringraziato: 24

« Risposta #72: 12 Giugno 2012, 19:22:26 »

Bella macchina...e bel colore davvero!!!

L'unica cosa che non mi piace sono le parti in grigio che secondo me stonano un pò...sai che figata se fossero nero lucido..
Registrato  

Filo84
Utente normale
****


Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 151

Ringraziato: 5

WWW
« Risposta #73: 12 Giugno 2012, 21:28:53 »

Bella macchina...e bel colore davvero!!!

L'unica cosa che non mi piace sono le parti in grigio che secondo me stonano un pò...sai che figata se fossero nero lucido..

Grazie mille Davide!!  Sorriso Sorriso Ma sai ti dirò a me il grigio non dispiace per nulla perchè riprende le maniglie, gli specchi e "l'estrattore" dietro, però posso capire che sia ovviamente un fatto di gusti ;-).
Comunque avevi ragione è veramente silenziosissima, a volte non capisco neanche a che regime sono e a che velocità sto andando se non fosse per le altre auto che sopraggiungono rapidamente ahahaahahaahh.
Registrato  

Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
davide_to
Amici MCI
Utente normale
*


-----RS 250-----
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 434

Ringraziato: 24

« Risposta #74: 12 Giugno 2012, 21:47:59 »

Grazie mille Davide!!  Sorriso Sorriso Ma sai ti dirò a me il grigio non dispiace per nulla perchè riprende le maniglie, gli specchi e "l'estrattore" dietro, però posso capire che sia ovviamente un fatto di gusti ;-).
Comunque avevi ragione è veramente silenziosissima, a volte non capisco neanche a che regime sono e a che velocità sto andando se non fosse per le altre auto che sopraggiungono rapidamente ahahaahahaahh.
Io a breve rivernicio tutto! specchietti, maniglie, estrattori.. Ghigno

AZZ da originale rischi di non capire se è accesa o spenta  Occhiolino
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #75: 13 Giugno 2012, 14:22:17 »

Filo84, fai la foto del sensore di parcheggio anteriore che sta nella griglia a nido d' ape, grazie

 up up Rinnovo la richiesta, grazie
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Filo84
Utente normale
****


Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 151

Ringraziato: 5

WWW
« Risposta #76: 14 Giugno 2012, 11:50:02 »

up up Rinnovo la richiesta, grazie

Scusami hai ragione, mi ero dimenticato di risponderti!! Chiedo venia  sogghigno Ti ho uplodato in prima pagina l'ultima immagine in basso del frontale, si vedono sia quelli nel nido d'ape sia quelli vicini alle luci
 Occhiolino

Post Unito: 14 Giugno 2012, 11:59:21
Ieri in più ho notato una cosa, che sicuramente sarà normale ma chiedo a voi lo stesso: se mi appoggio o esercito pressione sul bordo de bagagliaio, ovviamente una volta aperto, l'auto si abbassa un pelo, è normale che ci sia questo tipo di lavoro da parte degli ammortizzatori o sono troppo morbidi? La cosa non si nota quando guido, anzi se scendo da un dissuasore talvolta il posteriore dell'auto da come una leggera botta e si percepisce la rigidità dell'auto. Mi chiedevo se facesse la stessa cosa anche da voi, mi rivolgo soprattutto ai possessori della GT 180 o chi comunque l'abbia provata...
« Ultima modifica: 14 Giugno 2012, 11:59:21 da Filo84 » Registrato  

Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #77: 14 Giugno 2012, 15:59:36 »

Grazie per la foro, cerco proprio quei sensori sulla griglia con il supporto...

Per l' abbassamento dell' auto, anche la mia coupè fa cosi', anzi con il bagagliaio carico sinota proprio bene l' effetto.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Alectoris82
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Siracusa
Messaggi: 333

Ringraziato: 17

« Risposta #78: 14 Giugno 2012, 16:10:56 »


Ieri in più ho notato una cosa, che sicuramente sarà normale ma chiedo a voi lo stesso: se mi appoggio o esercito pressione sul bordo de bagagliaio, ovviamente una volta aperto, l'auto si abbassa un pelo, è normale che ci sia questo tipo di lavoro da parte degli ammortizzatori o sono troppo morbidi? La cosa non si nota quando guido, anzi se scendo da un dissuasore talvolta il posteriore dell'auto da come una leggera botta e si percepisce la rigidità dell'auto. Mi chiedevo se facesse la stessa cosa anche da voi, mi rivolgo soprattutto ai possessori della GT 180 o chi comunque l'abbia provata...

Lo fa anche la mia, ma si abbassa giusto di un pelo...se tu non l'avessi scritto non me ne sarei nemmeno accorto, anche perchè di solito evito di appoggiarmi sulla carrozzeria.

Adesso te la faccio io una domanda: io ho un po' di "torque steering" quando tiro la seconda, a te capita?
« Ultima modifica: 14 Giugno 2012, 16:14:44 da Alectoris82 » Registrato  

Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #79: 14 Giugno 2012, 23:47:01 »


Adesso te la faccio io una domanda: io ho un po' di "torque steering" quando tiro la seconda, a te capita?

è normale in una trazione anteriore, per evitarlo seleziona il llimitatore e vedi che sparisce anche se la macchina risulterà leggermente più fiacca in ripresa.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
La mia Megane 1.4 TCE Blu Malta: di marco.ada La tua Megane « 1 2 ... 5 6 » marco.ada 106 65713 Ultimo messaggio 29 Maggio 2012, 12:17:31
da marco.ada
[kenny_roberts_junior] Megane III GT Line 1.5 dCi 110 CV Blu Malta La tua Megane « 1 2 3 » kenny_roberts_junior 52 35810 Ultimo messaggio 10 Aprile 2012, 13:40:55
da LawrenceRS225
CoupéLover: Megane III Coupé GT Line 1.6 dCi 130CV S&S MY2012 Blu Malta La tua Megane « 1 2 » CoupéLover 31 28277 Ultimo messaggio 08 Febbraio 2018, 20:08:43
da Omihalcon
Presentazione - SiX iRinZler Nuovi Utenti SiX iRinZler 4 3185 Ultimo messaggio 12 Settembre 2014, 11:42:29
da asas86
[gira93] Megane Coupe GT 2.0 Tce 180cv La tua Megane gira93 5 8902 Ultimo messaggio 18 Settembre 2020, 18:24:40
da paolo966