BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
12 Maggio 2024, 13:53:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7646
Ultimo utente: Corogigi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 143
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 135
Totale: 135
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Scadenza Digital Services e Discovery Services  (Letto 11781 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jacklemotti
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Frosinone
Messaggi: 19

Ringraziato: 5

« Risposta #466939: 05 Maggio 2017, 12:35:42 »

Dove hai sentito questa notiziona???  lol

Mi ha chiamato Renault ieri..... Perché avevo fatto varie lamentele sull'aggiornamento mappe a dir poco ridicolo.... e mi hanno detto che a Fine maggio rilasciano 2015/12! .... Chiaramente gli ho fatto presente che è un servizio inaccettabile . Che sarebbe preferibile un servizio a pagamento , con la garzaia di avere la cartografia aggiornata, anziché uno gratuito con dati obsoleti.
Registrato  
I seguenti 5 Utenti dicono Grazie a jacklemotti per questo utile post:
crazy1_it (May 05, 2017), crazy1_it (May 05, 2017), crazy1_it (May 05, 2017), crazy1_it (May 05, 2017), crazy1_it (May 05, 2017)
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lettore secure digital difettoso? Varie myabc 1 2017 Ultimo messaggio 09 Maggio 2016, 21:28:14
da maxix73