Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Maggio 2024, 15:13:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 281
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 222
Totale: 222
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Impianti Audio: Discussioni su Casse, Kit, Amplificatori, Componenti, ecc.  (Letto 526350 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
timopro
RS Team
Utente junior
*


Timopro.com
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 80

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #260: 09 Dicembre 2011, 20:09:45 »

Buonasera a tutti,

descrivo qui i componenti audio che ho acquistato per la mia nuova Megane RS Trofeo: up
Nota 1: tutti i lavori di installazione sia elettrici che "meccanici" vengono eseguiti da me  lol

Sorgente: Pioneer AVH-6300 BT + Navigatore Pioneer AVIC 220
Adattatore Comandi Volante: Pioneer CA-R-REN.00C + Connettore ISO-FAKRA incluso (tutti i comandi volante-sorgente funzionano ottimamente)
Casse anteriori: Kit Focal 130 A1 Woofer + Tweeter (verranno collegate all' uscita amp. della Sorgente, usando l' amplificatore interno della sorgente)
Casse Posteriori:Pioneer TS-A6914i (verranno installate sul Pianale del Baule)
Amplificatore per le casse posteriori:Pioneer GM-3500T (Installazione nn ancora eseguita, loc. prevista nel bagagliaio)
Nota 2: Gli altoparlanti di serie posteriori le ho "eliminate"

Questa sera ho provato a collegare la nuova sorgente con adattatore CANBUS e tutti i comandi volante funzionano !
L' RS Monitor funziona, orologio e temperatura ci sono e anche le funzioni "RS" !
Ovviamente non vengono più visualizzate le informazioni della sorgente !

Domani installerò il tutto, cercherò pure di invertire Comandi Clima con la Sorgente, anche se lo spazio è limitato !!!

Posterò le foto al più presto e i dettagli di installazione !

Saluti
Timopro

« Ultima modifica: 09 Dicembre 2011, 21:03:58 da timopro » Registrato  

Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Sorriso Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1  + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #261: 09 Dicembre 2011, 20:25:17 »

Domanda n°1 che tweeter monti davanti?
Domanda n°2 davanti amplificherai?
Domanda n°3 metterai un subwoofer?

Ho visto il tuo amplificatore stasera al mediaworld e poi oggi ho letto che la tua sorgente gestisce i tagli ma non so in che modo.

Intanto grazie per aver accettato il mio invito a scrivere qui.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
timopro
RS Team
Utente junior
*


Timopro.com
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 80

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #262: 09 Dicembre 2011, 21:16:59 »

Ciao Omihalcon,

D1:A1: I Focal 130 A1 sono un Kit composto da woofer 13cm e tweeter TN44 e crossover passivo
(http://www.focal.com/en/car-audio-sound/haut-parleurs/kits-2-voies-se-pare-es/130-a1.php)
D2: A2: No, userò solo l' uscita già amplificata della Sorgente per gli speaker anteriori...
D3: A3: No, non al momento...magari più in la....

Per quanto riguarda i tagli nn ho ancora letto il manuale della Sorgente, vi aggiornerò nn appena il tutto è definitivamente installato !
Ora il mio "grande" problema è quello di invertire comandi clima con sorgente... magari, dico magari, ci sono buone probabilità che si possa fare...domani vi farò sapere...

Figurati,
Registrato  

Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Sorriso Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1  + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #263: 09 Dicembre 2011, 22:05:00 »

Occhio che l' ampli Pioneer non ha ne' i cross-over integrati, poco male perche' ce li ha la sorgente secondo il sito ufficiale Pioneer ma non ricordo se ha le entrate ad alto livello e sono sincero: io ho visto un 270euro al Mediaworld ma preferirei un hertz EP2 http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/hertz_EP2_tech_eng.pdf o meglio un Coral XTA 208 http://www.coralelectronic.com/xta-208/1755.  Costano meno e sono piu' validi, specie nelle potenze dichiarate. Comunque tu prova il Pioneer dato che ce l' hai tanto si fa sempre in tempo a prendere dell' altro o anche un usato old-school.
Ti consiglio di utilizzare le PRE e le RCA come collegamento dato che le hai sulla sorgente e di valutare di amplificare il kit focal anteriore piuttosto che il posteriore. L' unica cosa, alimenta l' ampli con un cavo di sezione corretta e calcolalo se metti in preventivo di fare modifiche piu' avanti.

Ok per il cross-over passivo del kit anteriore e valuta se mettere i tweeter a vista senza la griglia perche' si guadagna in ampliezza del suono.

Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
timopro
RS Team
Utente junior
*


Timopro.com
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 80

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #264: 09 Dicembre 2011, 22:16:06 »

Grazie per le dritte Omilhalcon !! Sempre ben apprezzate !!
Per il calcolo della sezione hai già qualche formula in base alla potenza dell' amplificatore ?
Evnt. guardo il consumo di corrente sulle caratteristiche tecniche ?!
Si in futuro installerò anche un ampli per le anteriori...ma ora devo lasciare gonfiare un po il portamonete... sogghigno
hehehehehe

Grazie ancora Fico
Timopro
Registrato  

Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Sorriso Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1  + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
Titanic100
Utente non iscritto
« Risposta #265: 09 Dicembre 2011, 22:47:10 »

Allora per la sezione del cavo dell'ampli  io ti consiglio di passare subito un bel 35mmq in caso di aggiunta del secondo saresti aposto  Occhiolino, mi raccomando monta un porta fusibile vicino alla batteria non più lontano di 40 CM con il relativo fusibile di uguale amperaggio dell'amplificatore in questione, non dimenticarti di proteggere il cavo di alimentazione con guaine anti taglio o tubi carugati per auto  Ghigno la sicurezza non ne mai troppa, per il punto di massa sempre vicino all'amplificatore ricordati di togliere la vernice e che sia ben serrata Occhiolino i cavi RCA passali lontano dal cavo di alimentazione dalla parte opposta esempio cavo ampli lato guida cavi RCA nel tunnel o lato passeggero, invece per i cavi di potenza (autoparlanti) utilizza tranquillamente 2,5mmq sia per il midwoofer e tweeter

Post Unito: 09 Dicembre 2011, 23:00:13
Occhio che l' ampli Pioneer non ha ne' i cross-over integrati, poco male perche' ce li ha la sorgente secondo il sito ufficiale Pioneer ma non ricordo se ha le entrate ad alto livello e sono sincero: io ho visto un 270euro al Mediaworld ma preferirei un hertz EP2 http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/hertz_EP2_tech_eng.pdf o meglio un Coral XTA 208 http://www.coralelectronic.com/xta-208/1755.  Costano meno e sono piu' validi, specie nelle potenze dichiarate. Comunque tu prova il Pioneer dato che ce l' hai tanto si fa sempre in tempo a prendere dell' altro o anche un usato old-school.
Ti consiglio di utilizzare le PRE e le RCA come collegamento dato che le hai sulla sorgente e di valutare di amplificare il kit focal anteriore piuttosto che il posteriore. L' unica cosa, alimenta l' ampli con un cavo di sezione corretta e calcolalo se metti in preventivo di fare modifiche piu' avanti.

Ok per il cross-over passivo del kit anteriore e valuta se mettere i tweeter a vista senza la griglia perche' si guadagna in ampliezza del suono.


Mi viene in mente anche come ampli ZAPCO STUDIO 150 - 2X75 A 4OHM  sogghigno
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2011, 23:00:13 da Titanic100 » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #266: 09 Dicembre 2011, 23:07:58 »

Qui c'e' la discussione del passaggio del cavo in abitacolo, http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=10687.0 se cominci a leggere dopo qualche pagina trovi anche la formuletta del cavo che avevo preso dal sito di Mario HiFi.
Io ho fatto i miei calcoli dimensionando per 100A su 5 mt percio' se leggi nella mia firma nel topic del mio impianto, io ho usato un AWG2 per tale scopo, Titanic100 anche lui ultimamente ha ripassato il cavo con un AWG2 ( o AWG 0 Roberto? Non ricordo) perche' adesso ha 3 ampli e ti dico che il Precision Power per muovere il sub assorbe della corrente tanto che dovra' cambiare la batteria. Io piu' avanti installero' lo Zapco per il sub e avro' in totale 70A dovuti dai 40A dell' audison + 30A dello Zapco.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Titanic100
Utente non iscritto
« Risposta #267: 09 Dicembre 2011, 23:14:34 »

Ciao Francesco o passato un AWG2 (35mmq) comunque mi sento di consigliare a timopro subito un 35mmq fatto una volta non ci pensa più Occhiolino non si sa mai che anche lui gli venga la malattia del car audio  sogghigno

Post Unito: 09 Dicembre 2011, 23:16:48
Qui c'e' la discussione del passaggio del cavo in abitacolo, http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=10687.0 se cominci a leggere dopo qualche pagina trovi anche la formuletta del cavo che avevo preso dal sito di Mario HiFi.
Io ho fatto i miei calcoli dimensionando per 100A su 5 mt percio' se leggi nella mia firma nel topic del mio impianto, io ho usato un AWG2 per tale scopo, Titanic100 anche lui ultimamente ha ripassato il cavo con un AWG2 ( o AWG 0 Roberto? Non ricordo) perche' adesso ha 3 ampli e ti dico che il Precision Power per muovere il sub assorbe della corrente tanto che dovra' cambiare la batteria. Io piu' avanti installero' lo Zapco per il sub e avro' in totale 70A dovuti dai 40A dell' audison + 30A dello Zapco.

Attento che la prossima volta che metto le mani al tuo impianto non ti sparisca la batteria  sogghigno che da 70 passi a 60 AMP  sticazzi
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2011, 23:16:48 da Titanic100 » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #268: 10 Dicembre 2011, 10:31:43 »

Ci si sono incavallati i messaggi e non ho visto le tue risposte ieri sera Roberto.

Mi viene in mente anche come ampli ZAPCO STUDIO 150 - 2X75 A 4OHM  sogghigno

Perche' proprio il mio Zapco?  sogghigno Sul solito mercatino che frequentiamo ci sono diversi Phoenix Gold MS275 (2x75) a 230euro molto interessanti, secondo me piu' adatti per la medio alta.
Dopo se gli do il mio Zapco mi tocca prendere un Z300C2-SL o il Z200.

« Ultima modifica: 10 Dicembre 2011, 10:33:45 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
crazybus
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 216

Ringraziato: 3

« Risposta #269: 10 Dicembre 2011, 12:30:07 »

cavalli golosi sogghigno
Registrato  
timopro
RS Team
Utente junior
*


Timopro.com
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 80

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #270: 10 Dicembre 2011, 16:44:31 »

Buondi a tutti,

grazie per le info sui cavi,
oggi altoparlanti e l' amplificatore purtroppo nn sono arrivati ! Triste (rimando a giorni quest' installazione)
Cmq ho "tirato" i cavi RCA e alimentazione!
Ora devo trovare una soluzione "pulita" per passare il cavo alimentazione amplificatore, dalla cabina al vano motore !
Come cavo di alimentazione per l' ampli ho usato un cavo AWG 8 in quanto l' avevo già e credo al 99,9% di nn aggiungere ulteriori ampli o altro !
Visto il mio piccolo ampli credo sia più che sufficiente ! con fusibile da 30A, l' ampli GM-3500T è fusibilato 15A !

Per il resto stamane ho installato radio AVH-6300BT e navigatore AVIC-F220 e CANBUS adapter ! tutto funziona alla grande !
Ho installato microfono esterno, Antennina GPS, e modulo traffico.
Ho dovuto sostituire il connettore per l' antenna VHF-FM in quanto qulla originale nn è compatibile con quella della Pioneer.
La mia idea di invertire comandi clima con sorgente è saltata, non c' è spazio, come già accennatomi ! (a meno che di sostanziali modifiche strutturali)
Anzi a dire il vero con tutta quella matassa di cavi e già stata un impresa farli stare tutti nello spazio originale della sorgente ! risatona01
CMQ la posizione nn è  poi cosi male e anche il navigatore lo si riesce a manovrare con facilità !

allego qualche pessima foto fatte col cellulare...postero poi qlc. foto di migliore qualita a impianto ultimato.. banned

Pioneer AVH-6300BT con Display nascosto

Display esteso

Lo spazio dietro ai comandi clima, è 5-6 cm minore rispetto allo spazio necessario per installare un sorgente 1din...


Sto aspettando ancora la mascherina  renault per cambio sorgente...

Grazie di nuovo a tutti,
saluti timopro
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2011, 16:49:08 da timopro » Registrato  

Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Sorriso Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1  + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
Daddo92
Utente non iscritto
« Risposta #271: 13 Dicembre 2011, 12:46:35 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma no nuovo nel campo renault, come potete leggere nella mia presentazione, e nella presentazone della nuova auto.

in famiglia avevamo una SW megane 1à serie fino a 2 settimane fà, sulla cui avevo montato un impianto, non dico professionale, ma almeno "sentibile"

ho smontato il tutto, per via della rottamazione, e ieri siamo andati ad acquistare la nuova bimba Sorriso megane 3 sportour grigio cassiopea 1.5dci 110cv Sorriso


L'impianto stereo che avevo fatto sulla vecchia SW è composto da:


Amplificatore JBL 4 canali per fronte Anteriore e posteriore 90wattrms x 4 filtro passa: alto/basso/ full
Amplificatore blaupunkt 2canali 140 watt rms x2 "usato in bridge per il sub 300watt rms X1" filtro passa basso per sub.
SubWoofer Pioneer TS-Wx303 250wrms 1200wMAX "una bomba" riempie bene.
Fronte Anteriore: 2x Woofer Hertz HV 130 140Watt
                                     2x Tweeter Hertz HT 25 120 Watt
                                     Crossover 2 Canali "woofer e Tweeter, regolabile"
Fronte Posteriore: 2x Coassiali Hertz ECX 100 70watt
Sorgente: Una Radio "base" Audiola "na ciofega" con 4 uscite pre-amp anteriore e posteriore

La Sorgente, la cambio sicuramente in quanto, prenderei qualcosa con bluetooth e predisposizione per comandi al volante, e sicuramente di buona fattura "pioneer, jvc,sony,alpine ecc..."tipo questa:http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-R921BTE&catid=100161

ora... secondo voi, i componenti che ho in possesso, sono di buona qualità? e soprattutto, apparte le coassiali da 10cm, che non le riutilizzerò, le altre cose si posso utilizzare tranquillamente con la nuova arrivata?

e, verrà una cosa abbastanza ascoltabile?

Grazie Sorriso
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2011, 12:47:38 da Daddo92 » Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #272: 13 Dicembre 2011, 20:49:24 »

Mod: discussioni unite.
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
Daddo92
Utente non iscritto
« Risposta #273: 14 Dicembre 2011, 00:57:24 »

Grazie mod Sorriso Timo, una cosa, ma allora l'autoradio con monitor in dash si può montare? perchè avevo letto di no perchè cè il "gradino" mi stavo scervellando... tra poco mi arriva la sportour 1.5 dci
Registrato  
timopro
RS Team
Utente junior
*


Timopro.com
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 80

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #274: 14 Dicembre 2011, 09:03:08 »

Ciao Daddo92,

Guarda, io si l' ho installata, e funziona bene, lo schermo quando si apre passa sopra 3/4 mm sopra la leva del cambio ! lol
Per il gradino ci passa senza problemi (almeno la mia Pioneer AVH-6300BT, puoi modificare/regolare l' uscita e angolazione dello schermo, via menu impostazioni) ! sm2259an

Per l' inclinazione dello schermo sei un po limitato (quando esteso rimane leggermente inclinato e si "appoggia delicatamente" ai comandi clima), a mio giudizio è cmq. sufficiente e riesci comodamente a comandarla come pure la visuale è discreta ! Anche se uso il navigatore (AVIC-F220) non ho problemi di visione!!!

Insomma sono soddisfatto ! up

Ovviamente sarebbe stato bello sostituire i comandi clima con la sorgente ; ma senza modifiche significative alla struttura  renault
(vedi la mia ultima foto nel mio ultimo post) risulta impossibile ! nonquoto
Stò sempre aspettando la mascherina corretta per la sorgengte after market a un Din [PN Renault: 68 26 000 17R]
]!
Registrato  

Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Sorriso Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1  + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
Daddo92
Utente non iscritto
« Risposta #275: 14 Dicembre 2011, 12:15:15 »

wow, avevo capito che non ci sarebbe entrato in nessun modo...
senti una cosa il tuo ha la pred. per i comandi al volante?

bè si certo, mettere lo stereo al porto dell'aria condizionata, sarebbe stato perfetto... ma la vedo un pò tragica come cosa da fare...

Comunque mi assicuri che la visibilità dal posto di guida è ancora abbastanza buona? come anche la usabilità del touch?

Grazie di tutto Sorriso
Registrato  
timopro
RS Team
Utente junior
*


Timopro.com
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 80

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #276: 14 Dicembre 2011, 12:33:54 »

Ciao daddo92'

Si ho installato anche il can bus adatterà x comandi a volante e tutti i comandi funzionano! up
Si si guarda, il display si vene bene! Senza problemi!! Occhiolino
Anche l utilizzo risulta facile e comodo ! Occhiolino

Registrato  

Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Sorriso Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1  + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
Daddo92
Utente non iscritto
« Risposta #277: 14 Dicembre 2011, 12:40:31 »

Grazie Sorriso avevo gia visto quella autoradio "se così si può chiamare date le cose che ha Linguaccia " e mi era venuto in mente di prenderla, ma poi avevo visto che non si poteva mettere... in tal caso è perfetto Sorriso

mi sai dire anche la visibilità dai sedili posteriori?
p.s. scusa le domande, ma sono 550€ e ne vorrei essere sicuro Linguaccia
Registrato  
timopro
RS Team
Utente junior
*


Timopro.com
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 80

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #278: 14 Dicembre 2011, 17:51:23 »

Ciao Daddo92,


figurati, guarda a dire il vero nn ti so rispondere per quanto riguarda la visibilita per i passeggeri posteriori.... io guido  sogghigno  risatona01

Ma se rimangono seduti a sinistra o a destra credo che vedano poco... in centro qualcosina si riesce a vedere...

evnt. puoi collegare all' uscita video unio e 2 monitor esterni...se nn vuoi spendere subito puoi sempre farlo dopo...

saluti

Registrato  

Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Sorriso Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1  + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
sargon85
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 53

Ringraziato: 3

« Risposta #279: 14 Dicembre 2011, 19:24:47 »

ciao ragazzi, secondo voi se monto nel fronte anteriore il kit hertz esk 130 suona bene con la radio classic?
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
CD TEST per impianti audio Car Audio RogerWaters 15 21518 Ultimo messaggio 20 Aprile 2017, 13:49:54
da andreapepp
[Scenic] Impianti Audio: Discussioni su Casse, Kit, Amplificatori, Componenti, ecc Varie + Guide « 1 2 » gensromana 20 32368 Ultimo messaggio 06 Maggio 2017, 10:24:26
da Omihalcon
[Megane III] Casse audio che non suonano / funzionano Car Audio « 1 2 3 » andrys1989 51 54468 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2018, 16:51:26
da popolis
Casse audio Anteriori non si sentono Optional e Accessori Scenik89 0 7219 Ultimo messaggio 12 Aprile 2018, 17:05:17
da Scenik89