BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Maggio 2024, 19:18:52

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 281
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 225
Totale: 225
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Impianti Audio: Discussioni su Casse, Kit, Amplificatori, Componenti, ecc.  (Letto 526378 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #80: 28 Gennaio 2011, 12:16:24 »

Io ti consiglierei Bose! Per esperienza mi sono sempre trovato bene, sia sulle macchine che su altro! 
 quoto Jaffy!
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Toni84
Utente non iscritto
« Risposta #81: 28 Gennaio 2011, 13:23:31 »

Ma la cassa centrale al cruscotto c'è su tutti e due o no?

Per Caesaragu : Per il bose non c'è nessun sovraprezzo. Ho provato anche a rifare la configurazione sul sito e non mi aggiunge niente.
Registrato  
marco.ada
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Tremezzo
Messaggi: 194

Ringraziato: 26

WWW
« Risposta #82: 28 Gennaio 2011, 13:30:58 »

Ma la cassa centrale al cruscotto c'è su tutti e due o no?

Per Caesaragu : Per il bose non c'è nessun sovraprezzo. Ho provato anche a rifare la configurazione sul sito e non mi aggiunge niente.
La cassa centrale c'è esclusivamenre sul BOSE.
Registrato  
Toni84
Utente non iscritto
« Risposta #83: 28 Gennaio 2011, 13:40:12 »

Per Caesaragu : Scusami ma hai ragione!!! ho rifatto ancora la configurazione ed è vero ti aggiunge 800,00 euro.
Ma allora perchè la concessionaria dove ho comprato la macchina mi ha detto che se voglio il bosew lo posso mettere senza pagare niente???

 Mi sa che questa è un'occasione da prendere a volo!!!!!!!! risatona01 risatona01 risatona01
Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #84: 28 Gennaio 2011, 13:56:02 »

Io ho tutti e 2 gli impianti, Arkamis sulla coupé e classic sulla berlina. la differenza è minima e la presa USB mi da solo problemi.
Ho sentito il BOSE in concessionari con la stessa musica che ascolto sulla mia megghy e è un altro pianeta. Passi dal rumore al suono!!!

Che problemi ti da la presa USB?  mi sembra che funzioni benissimo... almeno io ho una pennetta piccolissima da 8gb e devo dire che è una figata.
Peccato che ascoltare una canzone con l'arkamis è come se cantassi io dentro la doccia.... una schifezza!
Ci fosse stato il bose all'epoca l'avrei preso a occhi chiusi
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
marco.ada
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Tremezzo
Messaggi: 194

Ringraziato: 26

WWW
« Risposta #85: 28 Gennaio 2011, 13:56:31 »

Per Caesaragu : Scusami ma hai ragione!!! ho rifatto ancora la configurazione ed è vero ti aggiunge 800,00 euro.
Ma allora perchè la concessionaria dove ho comprato la macchina mi ha detto che se voglio il bosew lo posso mettere senza pagare niente???

 Mi sa che questa è un'occasione da prendere a volo!!!!!!!! risatona01 risatona01 risatona01
Corri in concessionaria subito!!! E chiedi di mettere il bose... anzi chiamali che fai prima!!!! Se nn ti fanno pagare niente è un occasione da non farsi scappare! Comunque fatti scrivere sul contratto che vuoi l'accessorio bose a prezzo 0€.

P.S.conferma che in renault non sempre sanno quello che vendono

Che problemi ti da la presa USB?  mi sembra che funzioni benissimo... almeno io ho una pennetta piccolissima da 8gb e devo dire che è una figata.
Peccato che ascoltare una canzone con l'arkamis è come se cantassi io dentro la doccia.... una schifezza!
Ci fosse stato il bose all'epoca l'avrei preso a occhi chiusi

La musica a volte si ferma per 10/15 secondi senza avere la possibilità di cambiare brano o provare a mettere in pausa e poi ripartire, non mi fa più controllare niente, rimane fuori fissa una clessidra.
Provato a cambiare codifica ma non cambia niente, proverò a cambiare la chiavetta anche se la cosa mi innervosisce non poco visto che pur essendo da 4Gb mi permette di tener chiuso lo sportellino tanto è piccola. Se ci fosse stato il bose avrei anche io preso quello a occhi chiusi.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 14:00:23 da marco.ada » Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #86: 28 Gennaio 2011, 13:57:18 »

Ma io adesso non posso mettere l'impianto bose vero?
se c'è una cassa centrale dovrei cambiare un pezzo di plancia....     uffff
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
CaesarAug
Utente normale
****


Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Sarzana
Messaggi: 296

Ringraziato: 110

« Risposta #87: 28 Gennaio 2011, 14:10:18 »

Non mi pare ci sia una cassa centrale.
E' probabile che tu ti riferisca ad una cassa "virtuale", cioè il software gestendo i ritardi sulle 8 casse a disposizione fa si che l'ascoltatore percepisca il suono come se fosse riprodotto da un sistema con una cassa al centro della plancia. Questa funzione è presente anche sull'Arkamys, ed effettivamente il software è l'unica cosa buona che ha.

In ogni caso se l'auto non esce di fabbrica con il Bose non conviene aggiungerlo, leggi qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=13925.0;highlight=bose

Per Caesaragu : Scusami ma hai ragione!!! ho rifatto ancora la configurazione ed è vero ti aggiunge 800,00 euro.
Ma allora perchè la concessionaria dove ho comprato la macchina mi ha detto che se voglio il bose lo posso mettere senza pagare niente???

Mi sa che questa è un'occasione da prendere a volo!!!!!!!! risatona01 risatona01 risatona01
Dimmi chi è il tuo concessionario, la prossima auto la comprerò da lui  sogghigno
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 14:18:58 da CaesarAug » Registrato  
marco.ada
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Tremezzo
Messaggi: 194

Ringraziato: 26

WWW
« Risposta #88: 28 Gennaio 2011, 14:18:26 »

Ma io adesso non posso mettere l'impianto bose vero?
se c'è una cassa centrale dovrei cambiare un pezzo di plancia....     uffff
Non è solo per la cassa centrale. non hai neppure l'allggio per l'amplificatore e dovresti cambiare il ripiano del baule dato che nell'incavo della ruota di scorta c'è un woofer.
I pezzi dell'impianto BOSE non sono acquistabili separatamente, ma solo come pezzo di ricambio se hai già l'impianto montato.
Registrato  
FSA
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Milano
Messaggi: 316

Ringraziato: 29

« Risposta #89: 28 Gennaio 2011, 14:46:13 »

C'è qualcuno così gentile da postarmi il link al materiale illustrativo del sistema Bose per Megane?   Sorriso

EDIT: trovato il link http://www.bose.it/IT/it/automotive-systems/automotive-systems/current-models/renault.jsp. Il sistema è composto da 8 altoparlanti al neodimio delle stesse misure degli originali (tweeter 2,5 e woofer da 13) più un bass reinforcement sotto sedile con woofer da 11,5 in una cassa da 6 litri, il tutto mosso da un amplificatore con DSP non meglio precisato... a leggere così mi pare un po' deludente per il prezzo richiesto, ma ci vorrebbe una prova d'ascolto. Comunque NON ha l'altoparlante per il canale centrale.  Occhiolino
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 15:18:25 da FSA » Registrato  



(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5
Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
Toni84
Utente non iscritto
« Risposta #90: 28 Gennaio 2011, 18:51:12 »

Ma!!!!domani vado in concessionaria e sperando che non abbiano cambiato idea faccio aggiungere l'impianto bose.
Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #91: 28 Gennaio 2011, 23:43:34 »

Non mi pare ci sia una cassa centrale.
E' probabile che tu ti riferisca ad una cassa "virtuale", cioè il software gestendo i ritardi sulle 8 casse a disposizione fa si che l'a

Avevo capito che c'era una cassa centrale... invece è un   woofer sotto il sedile
riposto dal sito bose: "Un woofer High Motor Force al  neodimio da 11,5 cm in cassa bass  reflex personalizzata da 6 litri sotto  al sedile anteriore destro"

Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
Maggiorino
Utente normale
****


GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 223

Ringraziato: 16

« Risposta #92: 04 Febbraio 2011, 13:56:41 »

Sulla mia Meg II ho un impiantino costituito da autoradio JVC KDAVX 20 touch screen che legge DVD, mp3 e divx anche da USB, un sub bass reflex con woofer da 25cm amplificato 500W a tre canali FOCAL Acces Solution 25 A1 e una coppia di woofer e tweeter Focal polyglass VB da 13cm montati sulle portiere anteriori e sulla plancia. Chi conosce la marca francese sa che è materiale di ottima qualità e devo dire che sono molto soddisfatto della resa sonora pur avendo solo 5 speakers.
Dovendo acquistare la nuova Meg III mi chiedevo se valeva la pena installare il mio impianto oppure prenderla direttamente con impianto bose.
Eventualmente dovessi decidere di fare un mix tra i due impianti, qualcuno mi sa dire se posso sostituire l'autoradio con la mia ed aggiungere il sub?
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2011, 13:58:25 da Maggiorino » Registrato  

Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP
Filtro aria K&N
Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso
Spoiler Maggiorato
Centralina TBox
uazee
Utente non iscritto
« Risposta #93: 09 Febbraio 2011, 07:57:18 »

Ciao a tutti,
dopo tanta sofferenza per le mie orecchie, ho deciso di metter mano all'impianto audio di serie della Megane III, mantenendo la sorgente in quanto non volevo perdere la funzione del display in plancia. Il lavoro è stato fatto da un installatore; io non me ne intendo molto di elettronica ecc, ma le mie orecchie amano ascoltare musica di qualità.
Premesso che sono molto soddisfatto del lavoro eseguito e che adesso finalmente si può accendere con piacere l'autoradio, cosa che prima avveniva invece con scarsissimo entusiasmo, volevo un vostro parere su quanto fatto.
All'anteriore in portiera woofer da 13" Ciare modello CW130Z + tweeter Alpine mod. SPS-1005 con crossover. (non volevo tasche, ne modifiche tali da rovinare pannelli o rischiare strusciamenti degli alzavetri, o infiltrazioni, ecc ecc)
Posteriore ho lasciato le schifezze di serie, amplificate dall'autoradio e opportunamente "tagliate".
Subwoofer Alpine mod. SBE-843BR nel bagagliaio.
Ampli Alpine mod. PMX-F640 per fronte ant. e sub (sotto il sedile passeggero anteriore).
Cavo alimentazione per l'ampli marca Phonocar di grosso diametro (è stato intercettato un grosso cavo rosso già presente di fabbrica nel passacavi originale accanto al poggia piede sinistro per il guidatore e gli è stato collegato il cavo Phonocar per l'ampli, munendolo di grosso fusibile)
Dietro all'autoradio è stato installato uno scatolotto per poter collegare l'ampli, in quanto non c'è predisposizione pre-out. (non conosco la marca dell'oggettino in questione)
Il risultato è ottimo: i tweeter sono squillanti, cristallini e piacevolissimi; i woofer in portiera pur da 13" rendono bene e danno un suono molto gradevole, dietro si sente anche molto bene, mantenendo le casse post originali come "leggero accompagnamento" e il sub fa egregiamente il suo dovere. Non riscontro fruscii di fondo neanche durante i passaggi più silenziosi, come invece letto altrove (rif. massib67 che lamentava lievi distrurbi di sottofondo, segno di rumore dalla sorgente amplificato).
Mi faceva piacere condividere con voi quanto è stato fatto e avere magari una vostra opinione. Grazie  Sorriso
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2011, 08:01:56 da uazee » Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #94: 09 Febbraio 2011, 10:03:28 »

Topic uniti.
Registrato  
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #95: 09 Febbraio 2011, 12:28:08 »

Ciao a tutti,
dopo tanta sofferenza per le mie orecchie, ho deciso di metter mano all'impianto audio di serie della Megane III, mantenendo la sorgente in quanto non volevo perdere la funzione del display in plancia. Il lavoro è stato fatto da un installatore; io non me ne intendo molto di elettronica ecc, ma le mie orecchie amano ascoltare musica di qualità.
Premesso che sono molto soddisfatto del lavoro eseguito e che adesso finalmente si può accendere con piacere l'autoradio, cosa che prima avveniva invece con scarsissimo entusiasmo, volevo un vostro parere su quanto fatto.
All'anteriore in portiera woofer da 13" Ciare modello CW130Z + tweeter Alpine mod. SPS-1005 con crossover. (non volevo tasche, ne modifiche tali da rovinare pannelli o rischiare strusciamenti degli alzavetri, o infiltrazioni, ecc ecc)
Posteriore ho lasciato le schifezze di serie, amplificate dall'autoradio e opportunamente "tagliate".
Subwoofer Alpine mod. SBE-843BR nel bagagliaio.
Ampli Alpine mod. PMX-F640 per fronte ant. e sub (sotto il sedile passeggero anteriore).
Cavo alimentazione per l'ampli marca Phonocar di grosso diametro (è stato intercettato un grosso cavo rosso già presente di fabbrica nel passacavi originale accanto al poggia piede sinistro per il guidatore e gli è stato collegato il cavo Phonocar per l'ampli, munendolo di grosso fusibile)
Dietro all'autoradio è stato installato uno scatolotto per poter collegare l'ampli, in quanto non c'è predisposizione pre-out. (non conosco la marca dell'oggettino in questione)
Il risultato è ottimo: i tweeter sono squillanti, cristallini e piacevolissimi; i woofer in portiera pur da 13" rendono bene e danno un suono molto gradevole, dietro si sente anche molto bene, mantenendo le casse post originali come "leggero accompagnamento" e il sub fa egregiamente il suo dovere. Non riscontro fruscii di fondo neanche durante i passaggi più silenziosi, come invece letto altrove (rif. massib67 che lamentava lievi distrurbi di sottofondo, segno di rumore dalla sorgente amplificato).
Mi faceva piacere condividere con voi quanto è stato fatto e avere magari una vostra opinione. Grazie  Sorriso

Trovo solamente i woofer un po' sottodimesionati per i 50 Wrms del tuo ampli, soprattutto se teniamo conto che il segnale che arriva loro è per forza di cose un po' distorto...

Avrei visto molto meglio i CW 131, sia come timbrica che come tenuta in potenza... ma non credo sarebbe stato facile farceli stare  Occhiolino
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
uazee
Utente non iscritto
« Risposta #96: 09 Febbraio 2011, 14:12:50 »

Trovo solamente i woofer un po' sottodimesionati per i 50 Wrms del tuo ampli, soprattutto se teniamo conto che il segnale che arriva loro è per forza di cose un po' distorto...
Avrei visto molto meglio i CW 131, sia come timbrica che come tenuta in potenza... ma non credo sarebbe stato facile farceli stare  Occhiolino

Correggimi se sbaglio: l'ampli è da 50w rms e i woofer sono da 50w rms, quindi xchè sottodimensionati? (fonte: siti web Ciare e Alpine)

comunque sì, i 131 sono molto più profondi e in portiera c'è poco spazio.

Grazie Sorriso
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2011, 14:15:57 da uazee » Registrato  
Maggiorino
Utente normale
****


GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 223

Ringraziato: 16

« Risposta #97: 10 Febbraio 2011, 08:59:30 »

Nessuno che ha ascoltato un impianto Bose sulla MegIII?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?

Intanto ecco lo schema dell'impianto Bose per la Meg III

http://myfreefilehosting.com/f/5eca7ade63_1.48MB
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2011, 15:14:40 da Maggiorino » Registrato  

Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP
Filtro aria K&N
Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso
Spoiler Maggiorato
Centralina TBox
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #98: 10 Febbraio 2011, 17:51:38 »

Ecco... il segnale prelevato dall' uscita amplificata della sorgente originale è molto distorto per sua natura, nel tuo caso viene adattato di livello e di impedenza grazie ad un' adattatore che lo riporta a livelli accettabili da un ingrasso pre di un amplificatore... ma da distorsione è sempre presente! Quando applichiamo un segnale distorto ad un amplificatore questo fa esattamente il suo lavoro, cioè amplifica tutto ciò che gli viene presentato in ingresso... senza distinzioni di sorta...
Sai cosa succede ad un segnale distorto quando viene amplificato? Vede aumentare il suo tasso di distorsione, tanto più alto quanto meno "sopraffino" è l' amplificatore... nel tuo caso è vero che il finale è marchiato da una grande azienda come l' Alpine, ma non è certo un modello "pulitissimo"... e quindi ipotizzo che sia portato ad andare in "clipping" (saturazione) molto precocemente rispetto alla condizione di pilotaggio da parte di una buona sorgente...
Ti spiego cosa voglio dire... la distorsione di cui ho parlato prima si porta dietro delle buone dosi di componente continua, che porta a saturare il finale anche a volumi medi, ed il brutto è che il nostro orecchio se non è allenato non se ne accorge...

Ecco che avere un altoparlante in grado di sopportare un bel po' più di potenza ci mette al riparo da eventuali surriscaldamenti della bobina dovuti al segnale distorto in uscita dell' ampli!

Spero di non essere stato troppo incasinato con la spiegazione...  Occhiolino
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Black Rose
Utente non iscritto
« Risposta #99: 10 Febbraio 2011, 17:56:07 »

topic uniti
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
CD TEST per impianti audio Car Audio RogerWaters 15 21519 Ultimo messaggio 20 Aprile 2017, 13:49:54
da andreapepp
[Scenic] Impianti Audio: Discussioni su Casse, Kit, Amplificatori, Componenti, ecc Varie + Guide « 1 2 » gensromana 20 32368 Ultimo messaggio 06 Maggio 2017, 10:24:26
da Omihalcon
[Megane III] Casse audio che non suonano / funzionano Car Audio « 1 2 3 » andrys1989 51 54472 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2018, 16:51:26
da popolis
Casse audio Anteriori non si sentono Optional e Accessori Scenik89 0 7219 Ultimo messaggio 12 Aprile 2018, 17:05:17
da Scenik89