BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Maggio 2024, 14:28:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 269
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 233
Totale: 233
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 41 42 [43] 44 45 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane 3] radio "cinese" O.S. Android S150 S160  (Letto 511108 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
livio_81wep
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Perugia
Messaggi: 10

Ringraziato: 4

« Risposta #482822: 03 Dicembre 2019, 19:42:05 »

Ciao Livio,proprio ieri ho completato l'acquisto dell'android 9.1 che hai citato nel precedente post,inizio con il dirti che l'installazione non è difficoltosa,purtroppo l'autoradio di serie non avrà più voce in capitolo in quanto andranno scollegati tutti e dico tutti i cavi per collegarli alla nuova sorgente Android.Sono mesi che guardo e riguardo schemi e connessioni elettriche relative a Carminat Tom Tom e Carminat Bluetooth,posso darti una mano se vuoi con l'installazione,oppure se vuoi utilizza Visu Renault Megane 3 facilmente reperibile in rete per vedere ogni singolo cavo collegato alla tua autoradio tom tom per connettere la nuova sorgente Android.

Grazie! Quindi lo hai già montato e collegato? ...Per l'installazione eventualmente mi aiuta un installatore qui di Perugia, ma ti ringrazio davvero per la disponibilità! Ho una montagna di dubbi su questo dispositivo, e per ora mi vengono in mente:

- L'autoradio originale quindi rimane montata ma praticamente è staccata e non funzionante?
- Gli indicatori dell'inserimento di cinture e airbag dove appaiono? Non essendoci più lo spazio per le spie originali vengono disattivati?
- I comandi al volante si recuperano?
- Del joystick suppongo non si possa recuperare nulla....?
- Il display (senza ripari dalla luce) si visualizza bene anche al sole? Il vetro riflette?
- La dimensione generosa del display da 9 pollici non crea ostacolo alla visuale?
- Leggendo in internet pare che non abbia la funzione rds nella radio... ti risulta?
- La qualità generale come ti sembra?

...scusami se mi approfitto di te :-)
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2019, 14:03:08 da livio_81wep » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 41 42 [43] 44 45 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: