weallneedlove
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E lo scatto che fa disattivare il limitatore di velocità
Inviato dal mio HTC Incredible S
in pratica come il kick-down nei cambi automatici per far scalare forzatamente la marcia ad esempio in un sorpasso
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Tommy
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Ma lo scatto te lo fa arrivando con l'acceleratore a tavoletta per capirsi??
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matty
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E lo scatto che fa disattivare il limitatore di velocità
Inviato dal mio HTC Incredible S
sisi...sicuramente è lo scatto del limitatore...tu imposti il limite a 50...e se accelleri non lo prende, ma de superi quel punto li...lo prende(per sicurezza...se devi fare uno scatto...così non devi perdere tempo a staccare il limitatore )
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ieietto
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sisi...sicuramente è lo scatto del limitatore...tu imposti il limite a 50...e se accelleri non lo prende, ma de superi quel punto li...lo prende(per sicurezza...se devi fare uno scatto...così non devi perdere tempo a staccare il limitatore ) sai che c'ho capito pochissimo anche se so di che stai parlando
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Enrico250
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matty
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hahahah tu imposti il limitatore ai 50(praticamete se accelleri non puoi oltrepassare i 50) però se premi il pedale oltre lo "scatto", bypassi il limitatore, e sfrecci alla velocità che vuoi... non riesco a spiegartelo bene...se provi capisci meglio
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ieietto
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hahahah tu imposti il limitatore ai 50(praticamete se accelleri non puoi oltrepassare i 50) però se premi il pedale oltre lo "scatto", bypassi il limitatore, e sfrecci alla velocità che vuoi... non riesco a spiegartelo bene...se provi capisci meglio e adesso è chiaro!
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matty
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e adesso è chiaro! hahahh hai visto che se mi impegno...
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leskeiz
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Filo84
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e adesso è chiaro! Leggendo questo post sull'acceleratore, ho notato che succede anche a me la stessa cosa sulla Meg GT. Ovviamente limitatore disattivato, premi a fondo il gas e prima che sia tutto a fondo c'è uno scatto...cosa serve? che cambia?
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carminuzzo
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Leggendo questo post sull'acceleratore, ho notato che succede anche a me la stessa cosa sulla Meg GT. Ovviamente limitatore disattivato, premi a fondo il gas e prima che sia tutto a fondo c'è uno scatto...cosa serve? che cambia?
È, per l'appunto, lo scatto per disattivare il limitatore, in caso di sorpassi violenti Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2
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Filo84
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È, per l'appunto, lo scatto per disattivare il limitatore, in caso di sorpassi violenti Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2 Ok, ma se io lo butto giù anche senza limitatore attivo cambia qualcosa nell'andamento dell'auto ad arrivare fino in fondo o no?
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Chris78c
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Ok, ma se io lo butto giù anche senza limitatore attivo cambia qualcosa nell'andamento dell'auto ad arrivare fino in fondo o no?
non cambia niente
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carminuzzo
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Ok, ma se io lo butto giù anche senza limitatore attivo cambia qualcosa nell'andamento dell'auto ad arrivare fino in fondo o no?
Se ti riferisci ad un "overboost", la risposta è che non c'è sulla nostra megghy Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2
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angel133
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Ciao a tutti vorrei chiedervi una info.. Ho notato che schiacciando a fondo il pedale ha come un piccolo scatto a fondo corsa e' normale?
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MEGANECC
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normalissimo, serve per disattivare il cruise control in accellerata massima (quando c'è)
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ieietto
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Chris78c
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sapete se si puo togliere quel ritardo che ha l'acceleratore a darti il gas? cioè acceleri per partire ed i giri salgono dopo un po.......nelle partenze "di emergenza" è una seccatura qualcuno ci è riuscito intervenendo sulla mappatura della centralina?
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nix82
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sulla mia rimappando ho fatto modificare anche la mappatura dell acceleratore e il risultato è ottimo!! niente ritardo e accellera subito! volendo esistono anche i moduli aggiuntivi ma costano150/200 euro, a questo punto fai la mappa! comunque intervento straconsigliato!!
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bluestraneo
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Leggendo questa discussione mi sono reso conto di avere anche io lo stesso problema (1.5 - 110cv). Nelle partenze che necessitano di un inserimento rapido, l'auto dorme e rilascia la potenza solo dopo che mi sono immesso sulla strada, quando praticamente non serve piu.. Inizialmente questa cosa mi infastidiva molto, ma poi ci ho fatto il "piede" e ho notato che l'effetto è MOLTO smorzato se si rilascia di piu la frizione, avvicinandola il piu possibile al punto di inizio corsa del pedale. L'acceleratore risponde prima e meglio rispetto al tenere la frizione un po piu abbassata mentre si accelera per velocizzare l'ingresso in una strada. Non so le ragioni tecniche che motivano questa cosa, ma funziona! Qualcun'altro l'ha riscontrato?
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