linoge80
Utente non iscritto
|
Si è vero, in effetti a 300 e passa no problem sul dritto, basta starci attenti. In effetti anche io le strizze più "strette de c**o" (concedetemi il francesismo ) le ho prese sulle PS. Anzi a dirvi la verità ricordo anche il botto più terrificante su una stradina di montagna con una Saxo gr. A (per mod: in gara : ) a 120 all'ora contro un ceppo di nocciole... Sembra una cagata ma che bottaaaa (120-0 in 30 centimetri) Non ho tempo ma sarebbe interessante calcolare i g negativi da 120 a 0
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Località: Como
Messaggi: 219
Ringraziato: 23
|
Io li ho calcolati con le cinture di sicurezza: una X viola sul petto per un mese
|
|
|
Registrato
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Io li ho calcolati con le cinture di sicurezza: una X viola sul petto per un mese E c**o enorme di dietro
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Località: Como
Messaggi: 219
Ringraziato: 23
|
|
|
|
Registrato
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
Torrance
Utente non iscritto
|
In Autobahn è arrivata di tachimetro 270 km/h quindi contando uno scarto medio del 2,4%, è arrivata ai 260 ( comunque ho tolto l'autolimitazione ) altrimenti si sarebbe fermata ai 250 suppongo.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Messaggi: 2.310
Ringraziato: 266
|
ieri raggiunti i 196 su autobahn sul tratto senza limite, oltre non credo vada! son contento cosi'... anzi fin troppo! (1.5 110cv)
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
In Autobahn è arrivata di tachimetro 270 km/h quindi contando uno scarto medio del 2,4%, è arrivata ai 260 ( comunque ho tolto l'autolimitazione ) altrimenti si sarebbe fermata ai 250 suppongo.
Lo scarto è del 5% Dove hai letto che è del 2.4? E' altissimo a basse velocità (quasi il 10 per cento) per poi abbassarsi fino al 5
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Torrance
Utente non iscritto
|
Ho la prova di "Auto" dove quantifica uno scarto medio del 2,4 %; sarà opinabile forse
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Ho la prova di "Auto" dove quantifica uno scarto medio del 2,4 %; sarà opinabile forse Boh Sinceramente credo che il modo migliore sia controllare con un navigatore gps a bordo (un qualsiasi tom tom) per rendersi conto che non è assolutamente il 2.4%
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Torrance
Utente non iscritto
|
Bene allora invece di essere a 260 ero a 256,5; non male lo stesso
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Bene allora invece di essere a 260 ero a 256,5; non male lo stesso Ma tu le percentuali a scuola le hai saltate vero?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Torrance
Utente non iscritto
|
se detraggo 5% da 270 viene fuori 256,5
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
turbopazzo
Utente non iscritto
|
In effetti mi sembra che il calcolo fatto da torrance non faccia una piega... forse ti sarai sbagliato a leggere...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Torrance
Utente non iscritto
|
Probabilmente è andato a prendere il libro per ripassare
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Messaggi: 2.310
Ringraziato: 266
|
la famosa autobahn sullo stretto di messina!!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
se detraggo 5% da 270 viene fuori 256,5 Ah lol è che avevo letto i vari 2.4 e 270 incasinati Prticamente ti sei aggiustato il tutto
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Località: Como
Messaggi: 219
Ringraziato: 23
|
Ah lol è che avevo letto i vari 2.4 e 270 incasinati Prticamente ti sei aggiustato il tutto Ehmmm c'era scritto 260...
|
|
|
Registrato
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Ehmmm c'era scritto 260... Ma infatti mi sono incartato tra i vari scarti e il segnalato Vabbè
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Torrance
Utente non iscritto
|
Dai non diamogli attenuanti a tutti i costi
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|