BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Maggio 2024, 18:01:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7646
Ultimo utente: Corogigi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 308
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 116
Totale: 116
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: CARD: Curiosità e riprogrammazione card usate.  (Letto 165555 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rkolino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 136

Ringraziato: 6

« Risposta #80: 19 Marzo 2010, 21:43:59 »

perfetto!!! più che chiaro!!! grazie mille
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #81: 19 Marzo 2010, 21:48:52 »

perfetto!!! più che chiaro!!! grazie mille
se non l'hai già fatto usa il mio tasto "THANKS" Occhiolino
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #82: 05 Aprile 2012, 12:41:06 »

è appena successa una cosa strana..

un mio collega che aveva parcheggiato vicino alla mia macchina( le macchine sono identiche :Meg II ph2)
doveva andare da un cliente, io stavo su in ufficio, quindi al di fuori da ogni campo di azione della macchina.

ebbene, lui ha tirato fuori la chiave a 5-6 mt di distanza dalle due macchine, e ...n( e sono certo che mi prenderete per Scemo) si è aperta, oltre alla macchina sua,anche la MIA!

non appena mi ha chiamato dicemdomi questa diavoleria, sono uscito per constatare l'avvenimento.

effettivamente con la sua chiave..si aprono tutte e due le macchine!

è un problema di frequenza??? o la mia macchina è diventata Christine? confuso
Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #83: 05 Aprile 2012, 12:47:37 »

è appena successa una cosa strana..

un mio collega che aveva parcheggiato vicino alla mia macchina( le macchine sono identiche :Meg II ph2)
doveva andare da un cliente, io stavo su in ufficio, quindi al di fuori da ogni campo di azione della macchina.

ebbene, lui ha tirato fuori la chiave a 5-6 mt di distanza dalle due macchine, e ...n( e sono certo che mi prenderete per Scemo) si è aperta, oltre alla macchina sua,anche la MIA!

non appena mi ha chiamato dicemdomi questa diavoleria, sono uscito per constatare l'avvenimento.

effettivamente con la sua chiave..si aprono tutte e due le macchine!

è un problema di frequenza??? o la mia macchina è diventata Christine? confuso

oh mio dio!!! ma veramente me stai a di???
c'hanno la stessa frequenza...ma dovrebbero avere delle codifiche univoche!!!  Scioccato Scioccato
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #84: 05 Aprile 2012, 12:55:17 »

oh mio dio!!! ma veramente me stai a di???
c'hanno la stessa frequenza...ma dovrebbero avere delle codifiche univoche!!!  Scioccato Scioccato


per esempio adesso lo ha fatto 2-3 volte, ma la MIa macchina non la riesce a mettere in moto.

ha messo in moto la sua, l'ha spenta , ha chiuso Tutte e Due le macchine. ha rispinto per aprirle ma ha aperto la sua , la mia era chiusa!
Registrato  

MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #85: 05 Aprile 2012, 13:23:11 »

oh mio dio!!! ma veramente me stai a di???
c'hanno la stessa frequenza...ma dovrebbero avere delle codifiche univoche!!!  Scioccato Scioccato

la frequenza di lavoro dovrebbe essere uguale per tutti, quello che cambia è l'id del beacon che invia la card Triste sembra come se la macchina di lorenzo fosse stata programmata per accettare una nuova chiave e durante la codifica hanno messo un id sbagliato lasciandolo memorizzato nella uhc
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #86: 05 Aprile 2012, 13:31:37 »

la frequenza di lavoro dovrebbe essere uguale per tutti, quello che cambia è l'id del beacon che invia la card Triste sembra come se la macchina di lorenzo fosse stata programmata per accettare una nuova chiave e durante la codifica hanno messo un id sbagliato lasciandolo memorizzato nella uhc


aspetta... io non più tardi di novembre (mi sembra che avevo anche scritto sul forum di questo) sono andato alla Renault per faarmi fare la 3 chiave, ma mi sono sentito rispondere che alla mia macchina erano già associate il massimo delle chiavi possibili(4), incredulo avevo mandato una mail alla Axus(la società che utilizzava la macchina per conto leasing)ma ad oggi NESSUNO mi ha risposto.

anche la 1.5 105cv grandtour del mio collega proviene dalla medesima società di leasing...
Registrato  

MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #87: 05 Aprile 2012, 13:37:04 »


aspetta... io non più tardi di novembre (mi sembra che avevo anche scritto sul forum di questo) sono andato alla Renault per faarmi fare la 3 chiave, ma mi sono sentito rispondere che alla mia macchina erano già associate il massimo delle chiavi possibili(4), incredulo avevo mandato una mail alla Axus(la società che utilizzava la macchina per conto leasing)ma ad oggi NESSUNO mi ha risposto.

anche la 1.5 105cv grandtour del mio collega proviene dalla medesima società di leasing...

io andrei alla renault insieme al tuo amico e gli direi che se non vi riprogrammano le chiavi nuovamente chiamate i carabinieri.. perchè non sapete se c'è un passeportout che è stato fatto per tutte le auto della società di leasing..
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #88: 05 Aprile 2012, 15:04:35 »

io andrei alla renault insieme al tuo amico e gli direi che se non vi riprogrammano le chiavi nuovamente chiamate i carabinieri.. perchè non sapete se c'è un passeportout che è stato fatto per tutte le auto della società di leasing..


alle 17 vado alla renault insieme al mio collega
Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #89: 05 Aprile 2012, 15:05:26 »

 quoto
roba da matti
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #90: 06 Aprile 2012, 00:57:45 »

sono curioso...come è finita???
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #91: 06 Aprile 2012, 08:43:46 »

sono curioso...come è finita???


la renault ieri alle 17 si è preso le macchine e chiavi, ha verificato l'anomalia
dopodiche ha riprogrammato le due chiavi ma l'anomalia in quanto tale persisteva.

alle 17.50 , dopo prove, che a mio avviso,che poteva fare un ragazzino, e avvicinandosi l'ora della chiusura ,mi è stato detto che LORO non sapevano che cosa sia successo 1) di interpellare la axus in merito 2) o spendere soldi per una nuova riprogrammazione per nuove chiavi 3)

questo è l'efficiente Post-Sales Renault....

e scusate se mi sono rifiutato di pagare 45€ di manodopera(di che ancora non si sa) perchè mi sembra un insulto all'intelligenza umana


« Ultima modifica: 06 Aprile 2012, 08:44:10 da Lawrence85 » Registrato  

MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #92: 06 Aprile 2012, 08:50:59 »


la renault ieri alle 17 si è preso le macchine e chiavi, ha verificato l'anomalia
dopodiche ha riprogrammato le due chiavi ma l'anomalia in quanto tale persisteva.

alle 17.50 , dopo prove, che a mio avviso,che poteva fare un ragazzino, e avvicinandosi l'ora della chiusura ,mi è stato detto che LORO non sapevano che cosa sia successo 1) di interpellare la axus in merito 2) o spendere soldi per una nuova riprogrammazione per nuove chiavi 3)

questo è l'efficiente Post-Sales Renault....

e scusate se mi sono rifiutato di pagare 45€ di manodopera(di che ancora non si sa) perchè mi sembra un insulto all'intelligenza umana




come al solito l'unica via in questo senso è scrivere una lettera a renault italia.. da un avvocato naturalmente.. Pianto
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #93: 06 Aprile 2012, 09:48:54 »

hai fatto bene a non dargli un €
che schifo!
e comunque, secondo me, l'errore l'ha fatto la renault!! Se uno arriva e dice, "codificami le chiavi per aprire tutte queste 10 macchine", la renault dovrebbe rifiutarsi di farlo! Quindi ovviamente la laxus se ne laverà le mani di questa vicenda...anche perchè non credo ci sia niente di scritto sulla richiesta di un passepartout a Renault
 nonquoto banned
« Ultima modifica: 06 Aprile 2012, 10:00:34 da MrNik » Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #94: 06 Aprile 2012, 10:03:01 »

hai fatto bene a non dargli un €
che schifo!
e comunque, secondo me, l'errore l'ha fatto la renault!! Se uno arriva e dice, "codificami le chiavi per aprire tutte queste 10 macchine", la renault dovrebbe rifiutarsi di farlo! Quindi ovviamente la laxus se ne laverà le mani di questa vicenda...anche perchè non credo ci sia niente di scritto sulla richiesta di un passepartout a Renault
 nonquoto banned


ieri manco hanno detto se effettivamente la chiave che aveva il mio collega era una chiave passepartout o non, hanno solo detto che era strana come anomalia!
io quello che critico aspramente è la non serietà dell'esercizio.non si può ragionare in maniera approssimativa!(esempio:" se non è quello allora tocca sostituire tutto"dopo solo una riprogrammazione chiavi), anche perchè NON sono approssimativi i soldi che noi utenti spendiamo ogni anno per tagliandi-manutenzione & altro( per non parlare del costo iniziale dell'auto che non mi pare approssimativo affatto)

Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #95: 06 Aprile 2012, 10:10:55 »


ieri manco hanno detto se effettivamente la chiave che aveva il mio collega era una chiave passepartout o non, hanno solo detto che era strana come anomalia!

e ci credo che non l'hanno detto!! Sanno assolutamente che sarebbe una cosa da denuncia, quindi se ne guardano bene dal dirlo
« Ultima modifica: 06 Aprile 2012, 10:11:07 da ieietto » Registrato  
secondotestomale
Utente non iscritto
« Risposta #96: 22 Ottobre 2012, 19:53:47 »

Come ho scritto nell'oggetto vorrei sapere quante chiavi elettroniche venivano fornite al momento dell'acquisto della Megane II. Perchè insieme alla mia Megane del 2007 mi è stata fornita solo 1 chiave elettronica...non so se per una dimenticanza del concessionario...o perchè è stata smarrita la seconda dal precedente proprietario o perchè ne veniva fornita una sola! Aspetto una vostra risposta...grazie mille!
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2012, 19:54:16 da secondotestomale » Registrato  
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #97: 22 Ottobre 2012, 19:58:11 »

di solito ne danno sempre due... Occhiolino
Registrato  



asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #98: 22 Ottobre 2012, 20:15:57 »

di solito ne danno sempre due... Occhiolino
confermo 2
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2012, 20:16:12 da asas86 » Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #99: 22 Ottobre 2012, 20:27:56 »

topic uniti

usate la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
problema card Megane 2 e 3 Il Meccanico M C I « 1 2 ... 8 9 » fabryge 179 104608 Ultimo messaggio 25 Settembre 2018, 23:38:22
da FrankBo
CARD SMARRITA Il Meccanico M C I antonello 17 11687 Ultimo messaggio 15 Settembre 2014, 13:34:48
da asas86
Guscio Card Varie feudo 0 1950 Ultimo messaggio 24 Marzo 2014, 20:22:34
da feudo
Gestione musica da USB/SD card... ma chi l'ha programmato 'sto sistema??? R-link 2 Leopalm79 2 2672 Ultimo messaggio 13 Novembre 2018, 17:10:02
da poci74