Quindi Davide89 (ciao!
Non ti si vedeva piu' sul forum! ) stai mandando un messaggio subliminale dicendoci che i tuoi +30CV sono arrivati by Alosa?
Anch' io sono dell' idea che il primo debba essere favorito pero' se la mappa deve essere personalizzata dopo lo studio iniziale per la creazione della base di partenza c'e' sempre un' ulteriore sviluppo a seconda della necessita' del cliente oltre al costo della rullata.
Ma costa cosi' tanto rullare l' auto?
Ommmi, a parte ke è 82 e non 89, vabbè! Cmq i cavallucci presi non sono di quel tipo, onestamente sarà pure bravo con Porsche e altri giocattoli da svariati milioni ma con le auto comuni mi sa di no. Ti dico ke un collega ke ha un Golf V Gti 2.0Tfsi ha cambiato quasi tutto all'auto ed ha solo 270Cv, un altro amico del forum, Andreinen, dopo la Meggy ha comprato una Leon Cupra, l'ha modificata un bel po e l'ha portata sempre dal tipo e tirndole il collo son arrivati a 295 Cv. Solo ke dopo ke è andato da Andrea di Autoteknica (ATK) a Pistoia si è ricreduto e mi pare ke ora la sua auto ha tipo 320-330Cv e va da bestia. A volte il nome non basta, ci vuole passione e cuore, tutte cose ke i ragazzi di ATK hanno. (Ti posto la discussione sul forum dell'Audi così vedi ke gente va lì!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20409-ATK-di-Pistoia-che-conoscenza-ha-del-Tfsi).
Scusate il poco OFF Topic ma ci voleva.