BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Maggio 2024, 13:53:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 253
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 224
Totale: 224
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: info varie  (Letto 5369 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
caliente77
Utente non iscritto
« Topic Start: 21 Luglio 2012, 14:05:06 »

Volevo alcune delucidazioni,quando la riserva si accende quanto avete di autonomia?a me segnala 160km ma dopo pochi istanti mi segnala ------ idem per il l'imitatore lo imposto lo memorizzo ma se spengo e riaccendo l auto mi escono i trattini e cliccando R non mi esce il valore memorizzato.anche a voi? E qual e la funzione dei puntini neri sullo specchietto guidatore?
« Ultima modifica: 21 Luglio 2012, 14:06:19 da caliente77 » Registrato  
Jeriko
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Roma
Messaggi: 71

Ringraziato: 32

« Risposta #1: 21 Luglio 2012, 14:56:54 »

Anche la mia fa la stessa cosa riguardo i trattini, appena entra la riserva sparisce il valore dei km rimasti, ma lo faceva anche su altre precedenti renault che ho avuto (clio e twingo). Lo stesso per il limitatore, se spengi il quadro si resettano i valori. Per i puntini sullo specchietto delimitano la zona del "punto morto" che ti permette di vedere una macchina quando ti sorpassa anche quando si trova in quella zona dove coi normali specchietti non la vedresti per niente. Se fai caso le due zone hanno un angolazione dei riflessi diversa. Peccato che non lo mettono da tutte e due pe parti come sui furgoni, sarebbe comunque comodo soprattutto in strade con più corsie. Se ti servono altre info prova a ricercare nel forum, sicuramente troverai quello che ti serve  sm2259an
Registrato  

Clicca QUI per vedere la mia Mégane  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #2: 21 Luglio 2012, 15:40:20 »

Volevo alcune delucidazioni,quando la riserva si accende quanto avete di autonomia?a me segnala 160km ma dopo pochi istanti mi segnala ------ idem per il l'imitatore lo imposto lo memorizzo ma se spengo e riaccendo l auto mi escono i trattini e cliccando R non mi esce il valore memorizzato.anche a voi? E qual e la funzione dei puntini neri sullo specchietto guidatore?
tutte le volte che la spegnimento si resetta il regolatore, l'autonomia appena entri in riserva ti mostra i trattini, forse per spingerti al distributore più vicino...per non rischiare...
renault ha sempre fatto così...
personalmente preferisco che cali fino ad arrivare a 0...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
caliente77
Utente non iscritto
« Risposta #3: 21 Luglio 2012, 18:29:31 »

Quando entra in riserva quanta autonomia ha?
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #4: 21 Luglio 2012, 19:27:44 »

se l'indicazione del carburante arrivasse a zero ci sarebbe chi aspetta di leggere 0 per far rifornimento, è giusto che non venga indicato, come abbiamo già detto tante volte in altre discussioni è una indicazione non una misura, non può avere la precisione tanto più che se in una posizione risultano 3 litri in salita o discesa possono essere molto meno e oltre far rimanere per strada rovina anche la pompa nel caso che giri a secco anche per poco
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #5: 22 Luglio 2012, 01:07:08 »

se poi vuoi un dato più preciso dicci che motore hai visto che da 90 a 265 cv la riserva non dura uguale per tutti  Ghigno
Registrato  
caliente77
Utente non iscritto
« Risposta #6: 23 Luglio 2012, 16:35:33 »

Sul manuale c'è scritto che in riserva ad un certo punto si sente un beep e da quel momento si hanno 50 km di autonomia....ok ma a che velocità?Scusate il regolatore di velocità se impostato ti permette di non tocccare l'acceleratore?
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #7: 23 Luglio 2012, 16:39:35 »

come già detto non è una misura per arrivare all'ultimo km quindi 50 km sono generici, non è che da quando suona il beep fai 50km esatti andando ad esempio a 50kmh è indicativo,
se vai a 130kmh durerà un pò meno de vai a 30 di più, ripeto, non è un dato per arrivare all'ultima goccia
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #8: 23 Luglio 2012, 16:54:47 »

Scusate il regolatore di velocità se impostato ti permette di non tocccare l'acceleratore?

Esatto, la velocità rimane costante senza l'ausilio del piede sul acceleratore.

Discorso contrario per il limitatore Occhiolino

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Dati tecnici Mègane RS nelle sue varie versioni Modelli Megane RS PowerRS 13 10773 Ultimo messaggio 30 Ottobre 2009, 20:11:46
da andsrt
MeganeIII- installazione TomTom Tom Tom e Carminat Avelegue 7 7655 Ultimo messaggio 05 Maggio 2011, 22:12:54
da Lord
Domande varie su GTLINE 2014 1.6 dCi Modelli Megane III abbo 3 5675 Ultimo messaggio 21 Novembre 2014, 10:29:15
da asas86
Domande varie su Megane Sporter Bose Varie Maverick 1 2487 Ultimo messaggio 29 Ottobre 2016, 17:07:11
da Omihalcon