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Autore Discussione: 2° step meggy R26: consigli  (Letto 149692 volte)
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baltoro 06
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« Risposta #340: 27 Febbraio 2012, 09:32:21 »

E' una buona accoppiata, io sulla mia sarei tentato dai flottanti della k-tec, costicchiano un pò, ma sono una figata!!!

Alla K-tec hanno i dischi ant. da 330, oltretutto sono pure in offerta. Ero tentato ma 7-800€ di dischi erano un pò tanti.  Ghigno
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« Risposta #341: 27 Febbraio 2012, 15:06:34 »

Alla K-tec hanno i dischi ant. da 330, oltretutto sono pure in offerta. Ero tentato ma 7-800€ di dischi erano un pò tanti.  Ghigno

Io ci stavo pensando seriamente ma devo sentirli se ci sono con un disegno diverso sulla parte frenante
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« Risposta #342: 28 Febbraio 2012, 10:06:16 »

Io ci stavo pensando seriamente ma devo sentirli se ci sono con un disegno diverso sulla parte frenante


Io gli avevo mandato una mail ma non mi hanno risposto...... nonquoto  Adirato

Post Unito: 28 Febbraio 2012, 10:07:38
Riguardo la turba della 250.......i tasselli stanno andando al loro posto, bene bene  sm2259an
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2012, 10:07:38 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #343: 29 Febbraio 2012, 21:56:11 »

Tienimi aggiornato perchè è la prossima cosa che rompo Pianto
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« Risposta #344: 16 Marzo 2012, 20:41:36 »

All'inizio avevo poche speranze, invece sembra proprio che si possa fare  sm2259an
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« Risposta #345: 16 Marzo 2012, 20:59:06 »

mi fa piacere per te!  sm2259an
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« Risposta #346: 17 Marzo 2012, 23:01:56 »

Beh, se migliorano anche di poco il comportamento rispetto all'impianto ori per me va benissimo, visto il costo e considerato che l'impianto di serie è già al top (a parte la robustezza dei dischi).  Sorriso

sotto dimensionato aBBBBBBBestia per la pesantezza e cavalleria della macchina ...............



dopo l'assetto prima cosa che faccio è mettere i 330, anche se non cambia tantissimo lasciando la pinza originale ...
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« Risposta #347: 18 Marzo 2012, 14:38:48 »

IMHO quando hai dischi maggiorati, baffati e pastiglie buone ne hai gia' abbastanza!
Dopo hai l' impianto sporporzionato in piu' devi considerare anche l' uso: in pista meglio avere un' impianto frenante proporzionato e un assetto adeguato altrimenti non freni lo stesso perche' tiri dritto o freni male anche perche' non riesce ad entrare in temperatura.
Inoltre Renato (baltoro06) sai che gli piace andare in montagna e percio' c'e' una guida differente dalla pista
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« Risposta #348: 18 Marzo 2012, 20:35:52 »

ma io non parlo della pista ...  Bocca cucita
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« Risposta #349: 19 Marzo 2012, 13:08:55 »

sotto dimensionato aBBBBBBBestia per la pesantezza e cavalleria della macchina ...............



dopo l'assetto prima cosa che faccio è mettere i 330, anche se non cambia tantissimo lasciando la pinza originale ...

Boh.....io con i nuovi dischi baffati e DS2500 mi trovo benone.  Ghigno
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