BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Maggio 2024, 17:04:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 281
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 210
Totale: 210
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Good Year Eagle F1 GSD-3  (Letto 5681 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #178481: 22 Ottobre 2010, 19:51:39 »

Salve ragazzi .... fra non molti km dovrò cambiare gli pneumatici stradali alla mia Rs e sono mooooolto incuriosito dalle gomme in oggetto .... ho sentito vari pareri sulle stesse, del tipo, ottime sull'asciutto, un pò meno sul bagnato .... ora vorrei avere qualche parere spensierato da chi, eventualmente le ha provate, ecco ....  sm2259an lol



Kaiser consiglio spassionato Good Year Eagle F1 lasciale stare  bo
le montava lo spider di famiglia 225/45 r17 quello che abbiamo riscontrato non un granche come direzionalità, non affidabili sul bagnato (pioggia non umido) acquaplannig garantito sopra i 90km, molto rumorose a freddo e molte vibrazioni alle alte velocita perchè non essendo tassellate ma in tagliate la gomma del battistrada si tira e torce forse in maniera strana.
La nota positiva è che la mescola sembrava buona come anche la carcassa, cmq le abbiamo cambiate prima della fine della loro vita naturale.
Mi domando perchè siano ancora in commercio visto che non ne vendono tante e non sono neanche state usate come primo equipaggiamento su qualche modello, mi sembrano adatte solo per un discorso di tunnig estetico.
Come sai dopo le Dunlop SP SPORT MAXX del primo equipaggiamento (buone ottimo kilometraggiopero non le ho potute provare fino in fondo in quanto era gli ultimi 5000km), ho preso le Hankook Ventus V12 Evo posso dire che mi sono trovato molto bene in quanto hanno soddisfatto un pò tutti i requisiti grip, pioggia, rotolamento, consumi e mi hanno permesso di fare pure 2 turni a monza (che nel quotidiano vogliono dire 1000km come consumi) ad oggi sono a quota 22000km e forse arrivero ai 25000km anche se ora sul bagnato devo stare molto più attento visto che stanno arrivando alla frutta.
Cosa penso di prendere dopo: una gomma più corsaiola  Hankook VENTUS RS-2 Z212 o Pzero (ma qui sto ancora tentando di capire con il gommista e vedendo quello che gli rientra quale sia il più adatto: nero, rosso, zero, system, tutti assimetrici o direzionali o 2 e 2 ecc), in quanto a breve prendo il treno delle invernali cosi ho la giusta gomma per la giusta stagione.
Il sogno Michelin Pilot SPORT PS2 e le TOYO ma costano troppo.

Ps. per la pista ho trovato le gomme ignoranti al punto giusto  gomme slick michelin
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2010, 20:23:02 da sxmo » Registrato  

By sxm
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a sxmo per questo utile post:
ElKaiser (Oct 22, 2010)
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Renault XMod e Scénic Model Year 2011 Modelli Scenic LullaBy 0 3579 Ultimo messaggio 21 Settembre 2011, 16:26:22
da LullaBy