BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 06:17:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7636
Ultimo utente: porello

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 301
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 286
Totale: 286
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Telecamera per retromarcia su MeganeIII  (Letto 118554 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Akkatraz
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 12

Ringraziato: 0

« Risposta #160555: 04 Agosto 2010, 16:13:38 »

Già, "haieca "... :-(((

lo spiegavo anche a "Simply.the.Nenn" più sopra (che mi ha chiuso la discussione che avevo aperto, proprio su questo argomento), quello che cerchiamo ... aimè non si trova, nè qui, nè da altre parti!!!

Ho visto qualcosa sul forum dei "cugini" della Koleos, ma lì si parlava del Carminat DVD, non del Tom tom se ho capito bene, in ogni caso mi hanno rinviato ad un link sul tubo dove un'azienda del nord ha ricavato una connessione video per connettere una tv digitale, presa da quella usata per la telecamera. ( <a href="http://www.youtube.com/v/uLIalgUV8SU" target="_blank">http://www.youtube.com/v/uLIalgUV8SU</a>)

Ditemi cosa ne pensate del video... a me sinceramente mi sembra una figata, se potessi sapere come e dove trovare l'ingresso Video, metterei un solo video posteriore sul tetto (di quelli a scomparsa) e come nel video il lettore/pc nel cassetto o un net pc... Sogno? Può darsi...

Ovvio che l'azienda ha "snocciolato" prezzi da capogiro per il solo adattamento!!!

Però mi sambra tanto ovvio e facile da farsi: se il TomTom Carminat è predisposto per accogliere la Telecamera di retromarcia (vedi Scenic Xmod che è identico)... dove cavolo è quest'ingresso sulla Meggy?!?!?  Che?!?

Se qualcune riesce a saperlo (magari da un conce)... lo dica... per favore!

Parli di 3° nottata... seeeee io sto messo peggio... perchè a furia di cercare su site tedeschi, francesi e spagnoli... mi sa che sto imparando le altre lingue (oltre all'ovvio inglese!).

Ciao a tutti, Marco.
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Telecamera per retromarcia su MeganeII Impianto Elettrico « 1 2 ... 8 9 » Gabriele1720 173 67414 Ultimo messaggio 07 Agosto 2013, 00:52:56
da lukas.l89
[Megane III] Installazione telecamera posteriore Impianto Elettrico merlino 13 15861 Ultimo messaggio 27 Giugno 2015, 13:18:01
da tinottolo
Uso Telecamera posteriore Optional e Accessori Lupoz 9 9032 Ultimo messaggio 04 Marzo 2013, 23:52:20
da Supercar