BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
13 Maggio 2024, 14:36:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7647
Ultimo utente: Gullo.M

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 184
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 195
Totale: 195
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Esperienze negative: guasti/problemi alla consegna  (Letto 7224 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MrDallo
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Modena
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #450850: 30 Giugno 2016, 00:02:48 »

Ciao a tutti,

per conforto all'utente Astra2000 (non ti preoccupare, può succedere di peggio), riporto la mia storia.

a) 3 settimane fa arriva al concessionario la mia nuova Megane Bose Dci 130 ordinata a fine febbraio e ci accordiamo per il ritiro 2 giorni dopo
b) il giorno concordato arrivo in concessionaria e mentre il responsabile delle consegne mi spiega il funzionamento dell'R-Link provo ad accendere la macchina ==> spia dell'airbag accesa
c) ovviamente la macchina non può essere consegnata (non eravamo nemmeno usciti dall'officina) e me ne torno a casa con un auto di cortesia
d) dopo due giorni il concessionario mi dice che hanno trovato il componente difettoso, ma quello nuovo deve essere spedito dalla Francia, quindi servono almeno 4 giorni per averlo
e) una settimana dopo mi dicono di aver risolto il problema e ci riaccordiamo per il ritiro dell'auto
f) mi ripresento, questa volta la macchina parte "normalmente" e mi avvio verso casa: peccato che dopo 10Km si riaccende la spia con avaria airbag e, come optional ulteriore, smette di funzionare la sezione USB, apparentemente sembra senza corrente: chiamo subito il concessionario che mi dice di riportagli la macchina e mi ridà l'auto di cortesia per tornare a casa
g) passa una settimana di silenzio: contatto quindi l'officina che mi dice che non riescono a capire cosa sia; hanno estratto i log dell'avaria dalla centralina e li hanno mandati direttamente in Renault in Francia per capire cosa fosse il problema e sono in attesa di istruzioni
h) passa un'altra settimana e, al momento, lo stato è: stiamo aspettando i pezzi da sostituire dalla Francia

mamma mia che pacco ragazzi!

Comunque e come sempre: buona vita a tutti!
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Cosa controllare alla consegna Modelli Megane III « 1 2 » peppers86 23 15523 Ultimo messaggio 02 Marzo 2011, 22:24:53
da panamegane
Auto alla consegna Varie Beto 78 9 5632 Ultimo messaggio 15 Maggio 2012, 15:17:45
da matty
Problemi avviamento alla mattina megane 2 1.500 dci Il Meccanico M C I mdj2000 1 2404 Ultimo messaggio 26 Gennaio 2015, 13:01:03
da asas86
Presentazione - spedymegane Nuovi Utenti spedymegane 2 2077 Ultimo messaggio 16 Agosto 2015, 17:47:15
da asas86
[Megane IV] - Controlli alla consegna Modelli Megane IV Francesco1979CC 5 6391 Ultimo messaggio 08 Dicembre 2017, 09:52:42
da meganista4