BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Maggio 2024, 15:25:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 281
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 2
Visitatori: 226
Totale: 228
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Luci diurne a led  (Letto 503631 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MegaSimo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Ravenna
Messaggi: 46

Ringraziato: 2

« Risposta #360: 21 Aprile 2011, 12:19:17 »

X carminuzzo: Siccome anche io ho la gtline con gli xeno ci sei poi riuscito a mettere le posizioni?
Te lo chiedo perchè vengo ora dall'officina Renault dove ho chiesto al capo meccanico se mi dava due dritte per smontare i fari.. beh mi ha detto che è piuttosto complicato e che a loro se non riescono a scastrarlo subito gli ci voglio anche 1 ora di lavoro per sostituire le lampadine Sbiancato dallo spavento
Mi sa che smontare gli xeno sia un po piu complesso che i fari normali!! Oppure il mecanico furbeggiava per farsi pagare più manodopera!  Spero di riuscirci senza dire troppe robaccie a sto punto!!!
Altri che hanno sostituito le lampadine ai fari allo xeno.. a voi com'è andata?
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #361: 21 Aprile 2011, 12:25:09 »

X carminuzzo: Siccome anche io ho la gtline con gli xeno ci sei poi riuscito a mettere le posizioni?
Te lo chiedo perchè vengo ora dall'officina Renault dove ho chiesto al capo meccanico se mi dava due dritte per smontare i fari.. beh mi ha detto che è piuttosto complicato e che a loro se non riescono a scastrarlo subito gli ci voglio anche 1 ora di lavoro per sostituire le lampadine Sbiancato dallo spavento
Mi sa che smontare gli xeno sia un po piu complesso che i fari normali!! Oppure il mecanico furbeggiava per farsi pagare più manodopera!  Spero di riuscirci senza dire troppe robaccie a sto punto!!!
Altri che hanno sostituito le lampadine ai fari allo xeno.. a voi com'è andata?
lol furbetto il meccanico  ninja
io ho il faro senza xeno e con 10 minuti a faro si cambiano tutte le lampade....
con lo xeno di mezzo penso sia la stessa cosa....aspettiamo conferme da chi ha lo xeno
« Ultima modifica: 21 Aprile 2011, 12:26:03 da Chris78c » Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #362: 21 Aprile 2011, 12:54:48 »

i
X carminuzzo: Siccome anche io ho la gtline con gli xeno ci sei poi riuscito a mettere le posizioni?
Te lo chiedo perchè vengo ora dall'officina Renault dove ho chiesto al capo meccanico se mi dava due dritte per smontare i fari.. beh mi ha detto che è piuttosto complicato e che a loro se non riescono a scastrarlo subito gli ci voglio anche 1 ora di lavoro per sostituire le lampadine Sbiancato dallo spavento
Mi sa che smontare gli xeno sia un po piu complesso che i fari normali!! Oppure il mecanico furbeggiava per farsi pagare più manodopera!  Spero di riuscirci senza dire troppe robaccie a sto punto!!!
Altri che hanno sostituito le lampadine ai fari allo xeno.. a voi com'è andata?

per il faro xeno è praticamente uguale lol ; vuole fare il furbo il meccanico nonquoto

in 2 minuti hai tolto le 2 viti e tirato in avanti il faro, quanto basta per poter cambiare tutte le lampadine presenti (ti consiglio di non aprire il tappo degli xeno lol ).

le diurne son facilissime da cambiare perchè hanno più facilità per maggiore spazio presente essendo all'esterno del faro;
per le posizioni, ti basta un cacciavite a punta piatta, per far leva sulla scocca delle posizioni; si stacca la scocca, tiri fuori, cambi e rimetti a posto aiutandoti con il cacciavite, dato che troverai molti cavi in mezzo alle @@ e dovrai tenerli spostati col cacciavite sm2259an

consiglio che ti do, è di provare subito ogni singola lampadina, una volta cambiata, senza rimetterla nella sua sede!
Mi è successo che una posizione non funzionasse nel faro destro ed avevo già chiuso tutto il faro lol

Ho letto delle luci diurne a led xenon vision, ditemi io che l'ho appena presa con gli xeno di seri li posso montare???
e se si mi sapreste indirizzare dove comprarle Che?!?

grazie ragazzi

sisi, vanno benissimo!  sm2259an

ecco dove puoi prenderle! QUI!

a questo Link potete vedere le foto delle luci sulla mia megghyna sm2259an
GT-Line Carminuzzo!
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Sogno007
Utente non iscritto
« Risposta #363: 21 Aprile 2011, 13:17:51 »

sisi, vanno benissimo!  sm2259an

ecco dove puoi prenderle! QUI!

a questo Link potete vedere le foto delle luci sulla mia megghyna sm2259an
GT-Line Carminuzzo!

[/quote]

Grazie Carminuzzo  sm2259an ma quindi tu non hai i led ma le xenon vision bianche dici che sono meglio quindi ?altrimenti vado diretto con l'ordine , lol
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #364: 21 Aprile 2011, 13:23:03 »

mmmm, tu intendevi la striscia di led "stile audi"? Che?!?

io ho solo cambiato le lampade diurne ad incandescenza (gialle di serie), con quelle a led che ti ho messo nel link che fanno una luce fortissima sm2259an

a mio parere, la striscia di led non rende molto e sembra "una cosa in più", l'unica cosa sarebbe aspettare i Dayline della Dectane, ma per chi ha gli xeno originali, non conviene di certo cambiarli Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Sogno007
Utente non iscritto
« Risposta #365: 21 Aprile 2011, 13:32:20 »

mmmm, tu intendevi la striscia di led "stile audi"? Che?!?

io ho solo cambiato le lampade diurne ad incandescenza (gialle di serie), con quelle a led che ti ho messo nel link che fanno una luce fortissima sm2259an

a mio parere, la striscia di led non rende molto e sembra "una cosa in più", l'unica cosa sarebbe aspettare i Dayline della Dectane, ma per chi ha gli xeno originali, non conviene di certo cambiarli Occhiolino

Capito, ho visto le tue foto e sono perfette, farò anche io l'ordine come lo hai fatto te sia per le diurne che per le posizioni, ho letto ora anche il tuo post di qualche gg fà, lascerò perdere al momento quelle posteriori
copio il tuo ordine a vado ...Grazie di tutto  sm2259an sm2259an sm2259an
Registrato  
Samporret
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Messina
Messaggi: 96

Ringraziato: 3

« Risposta #366: 21 Aprile 2011, 20:35:57 »

Salve, oggi mi sono arrivate le luci diurne non vedo l'ora di montarle:

http://www.xenovision.it/catalog/ba15s-(p21w)-baionetta-15mm-e-drl/ba15s-p21w-1156-led-xt-4w-360-gradi-incredibili-300lm-bianco-lunare-p-645.html  sm2259an

Nel weekend credo che le monterò insieme alle posizioni e agli xenon 5000K della OBD2World.
Speriamo che funzioni tutto!!!
« Ultima modifica: 21 Aprile 2011, 20:49:10 da Samporret » Registrato  

RENAULT MEGANE III 1.5 dCi berlina Sport Pack

http://www.meganeclub.it/gallery/index.php?cat=13422
hurkshal
Utente non iscritto
« Risposta #367: 21 Aprile 2011, 21:28:45 »

Quindi da quello che ho letto non serve nessuna resistenza o modulo spegnispia per le diurne e le posizioni.
Per quanto rigurda le lampadine delle luci di cortesia sulle portiere e nelle plafoniere ci sono problemi per sostituirle con i led?
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #368: 21 Aprile 2011, 22:22:31 »

Quindi da quello che ho letto non serve nessuna resistenza o modulo spegnispia per le diurne e le posizioni.
Per quanto rigurda le lampadine delle luci di cortesia sulle portiere e nelle plafoniere ci sono problemi per sostituirle con i led?
per la portiera lato guidatore c'è bisogno di una resistenza maggiore...
per ulteriori info vedi qua
ps:se devi ancora comprarle, prendile da lui (MeganeCC) ce l'ha mezzo forum, e sono  sm2259an sm2259an sm2259an
Registrato  
Samporret
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Messina
Messaggi: 96

Ringraziato: 3

« Risposta #369: 21 Aprile 2011, 22:59:06 »

Quindi da quello che ho letto non serve nessuna resistenza o modulo spegnispia per le diurne e le posizioni.
Per quanto rigurda le lampadine delle luci di cortesia sulle portiere e nelle plafoniere ci sono problemi per sostituirle con i led?


Io ho montato le luci led di MeganeCC nelle plafoniere interne cassettino portaoggetti e bagagliaio è uno spettacolo a parte che se stai un pò al buio, quando ti fermi e apri uno sportello o spegni l'auto ti ci vogliono gli occhiali da sole.
Basta che dici a MeganeCC il modello della tua Megane se berlina o coupè e lui ti accontenta. Funzionano alla grande e consumano la metà di corrente. quoto quoto quoto

Questo è il link: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=10742.0
« Ultima modifica: 21 Aprile 2011, 23:03:22 da Samporret » Registrato  

RENAULT MEGANE III 1.5 dCi berlina Sport Pack

http://www.meganeclub.it/gallery/index.php?cat=13422
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #370: 21 Aprile 2011, 23:11:49 »


Io ho montato le luci led di MeganeCC nelle plafoniere interne cassettino portaoggetti e bagagliaio è uno spettacolo a parte che se stai un pò al buio, quando ti fermi e apri uno sportello o spegni l'auto ti ci vogliono gli occhiali da sole.
Basta che dici a MeganeCC il modello della tua Megane se berlina o coupè e lui ti accontenta. Funzionano alla grande e consumano la metà di corrente. quoto quoto quoto

Questo è il link: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=10742.0
quoto
quello è il link per comprarle

per info dettagliate su come sono costruite ecc c'è questo topic http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12961.0;highlight=led+meganecc

(scusa...prima non te l'ho messo il link sogghigno sogghigno )
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #371: 22 Aprile 2011, 09:52:59 »

ottimo, si è già fulminata una diurna xenovision arrabbiato01

cosa devo fare in questi casi? l'ho montata martedi' e l'ho portata a passeggio solo ieri ed oggi nonquoto

adesso vado a scattare 2 foto bo
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #372: 22 Aprile 2011, 10:14:38 »

che sfiga!
beh, ledmania, ho letto in giro per il forum, ti rimanda una lampadina gratis in casi come questi!
prova a sentirli magari!
Registrato  

carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #373: 22 Aprile 2011, 10:24:58 »

che sfiga!
beh, ledmania, ho letto in giro per il forum, ti rimanda una lampadina gratis in casi come questi!
prova a sentirli magari!

li ho contattati tramite form del loro sito... speriamo di avere notizie bo
certo che, mi "girerebbero" un pò, se mi chiedessero di rimandargliela alla loro officina nonquoto
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #374: 22 Aprile 2011, 10:27:33 »

credo che aziende del genere abbiano una sorta di assicurazione che in questi case copre la sostituzione!
se non te la cambiano, scrivi di tutto sul loro forum... è una pessima pubblicità per loro!
Registrato  

carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #375: 22 Aprile 2011, 10:31:42 »

credo che aziende del genere abbiano una sorta di assicurazione che in questi case copre la sostituzione!
se non te la cambiano, scrivi di tutto sul loro forum... è una pessima pubblicità per loro!

ho letto che hanno 3 mesi di garanzia, se non sbaglio Indeciso
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #376: 22 Aprile 2011, 11:10:23 »

oddio mi spiace carminuzzo dell'accaduto forse sei stato un po' iellato e ti e' arrivata una lampadina difettosa cmq vedrai che te ne rimandano una nuova
cmq per chi dovesse avere problemi puo' anche contattare il centro assistenza per telefono dalle 14 alle 16 ecco il link
http://www.xenovision.it/catalog/contact_us.php
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #377: 22 Aprile 2011, 11:11:00 »

Funzionante


deceduta Triste


come potete notare, quella non funzionante, si accende, ma emette poco e niente di luce nonquoto
« Ultima modifica: 22 Aprile 2011, 11:13:17 da carminuzzo » Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #378: 22 Aprile 2011, 11:23:53 »

hai controllato che lo spinotto sia incastrato bene sulla lampada o si sia allentato?
Registrato  

carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #379: 22 Aprile 2011, 11:40:29 »

hai controllato che lo spinotto sia incastrato bene sulla lampada o si sia allentato?

ho switchato la lampada sull'altra parabola e dava stesso problema nonquoto
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Pagine: Prev 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE II]: Luci Diurne aggiuntive Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 14 15 » SportMeggy 281 205158 Ultimo messaggio 07 Marzo 2019, 15:21:23
da Chuck46
[Megane III] Luci diurne a led (2) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 8 9 » Ledmania 165 210307 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2019, 11:55:43
da orlroc
Megane 2: luci diurne tramite abbaglianti Fanali Luci e Neon qoricino 2 4009 Ultimo messaggio 21 Gennaio 2014, 16:08:29
da MEGANECC
Luci diurne Megane IV Fanali Luci e Neon Paolino97 5 9221 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2020, 13:46:27
da gegiox
Megane 3 Gtline luci diurne led spente Fanali Luci e Neon Trekk 1 4988 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2021, 22:03:35
da Omihalcon