intanto allego per voi la mail che mi è stata mandata all'inizio,prima di sentirli, e in varità devo dire che a me mi sembravano un pò troppo ottimistici.quando poi li ho chiamati, oltre a confermarmi quello scritto qua sotto, dicendomi che si possono spremere in" sicurezza "(mantenendo l'affidabiltà ottimale) anche 2-3 cv in più, mi hanno anche detto che con filtro aria bmc/k&N si arrivava tra i 35 e i 37 cv .
cmq domani pomeriggio vado e vi sapro dire di più, anche se mi sembra tutto un pò campato tra le nuvole
Gentile Cliente,
Innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la TBOX DIGITAL PERFORMANCE®.
Il Software di potenziamento da lei richiesto è disponibile.
Le nostre ottimizzazioni sono precollaudate e quindi pronte all' installazione senza ulteriori " prove" su banco a rulli.
Al momento dell’intervento l’elaborazione andrà testata su strada e se necessario saranno effettuate modifiche al software in tempo reale.
I Software TBOX DIGIAL PERFROMANCE® sono il risultato di numerosi studi e test effettuati in Italia sul nostro banco prova 4x4 frenato (BAPRO). Ogni programma viene poi collaudato in pista , al fine di verificare la totale affidabilità dei motori, superati tutti i test, il programma ( standard ) viene salvato e commercializzato a concessionarie TBOX e privati di tutta Europa.
Il software sarà realizzato sulla base della mappa originale la quale verrà scaricata via seriale tramite la presa diagnosi OBD, salvata ed ottimizzata secondo le nostre nozioni tecniche; su richiesta sarà possibile personalizzare il software secondo le sue particolari esigenze o richieste specifiche.
Nei nostri punti vendita quindi avrete la possibilità di aggiornare la centralina della vettura, previo appuntamento, in circa 1 ora di attesa, dopo l'intervento vi verrà rilasciata la Garanzia Internazionale.
Vi riportiamo qui di seguito la scheda tecnica con i risultati ottenuti al banco prova di potenza ( 4x4 inerziale frenato VAMAG ) prima e dopo l' ottimizzazione della centralina.
Dati Tecnici:
Dati tecnici
Originali :Potenza [CV]: 131 Coppia [Nm]: 300 Velocità [km/h]: 200
TBOX: Potenza [CV] 160 Coppia [Nm]: 360 Velocità [km/h]: 220
Aumento della potenza di 29 CV
Incremento della coppia di 60 Nm
Diminuzione dei consumi di 1 l/100 km
Il prezzo finito, comprensivo di Fattura, I.V.A ed installazione con Garanzia di 3 anni è di: €300,00
Installazione offerta presso il nostro centro di Roma - Milano – Udine - Bologna .
I tempi di installazione sono al massimo di un' ora e mezzo , durante i quali potrete assistere all'intervento o aspettare in sala d'attesa.
Precisiamo che l' installazione del nuovo Software sarà effettuata senza necessità di rimuovere o sostituire la centralina e i suoi componenti hardware, rimarrà tutto visibilmente originale al fine di non far decadere la Garanzia Ufficiale durante qualsiasi controllo o tagliando della Concessionaria.
Per prendere un appuntamento e per ulteriori informazioni è consigliato telefonarci ai
n°. 06 -97 24 72 66 / 329 – 64 40 809 al fine di fissare il giorno e l' orario a lei più convenienti.
Saremo lieti di accoglierla, previo appuntamento, presso le nostre sedi di Roma - Milano – Udine - Bologna nei giorni;
Dal lunedì al venerdì:
Mattina 9:30 - 12:30
Pomeriggio 14:30 - 18:30
Per ulteriori informazioni siamo a sua completa disposizione.
Distinti Saluti / Best regards,
Tbox Digital Staff
--------------------------------------------------------------------------
TBOX DIGITAL PERFORMANCE®
Via C.Pisacane 7/1
00063 Campagnano di Roma, Italia
Phone: +39 (0)6 - 97247266
Fax: +39 (0)6 - 9042193
web:
www.tboxdiesel.comweb:
www.rsflash.ite-mail Raymond:
r.pettai@tboxdiesel.come-mail General: