BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Maggio 2024, 15:01:30

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 269
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 239
Totale: 240
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: richiamo distacco spoiler posteriore  (Letto 59782 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #20: 23 Giugno 2013, 14:20:15 »

Vedrai che non fanno storie, aggiornaci.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
giordan
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Pescara
Messaggi: 21

Ringraziato: 2

« Risposta #21: 24 Giugno 2013, 09:36:58 »

il bello che il terzo stop non lo puoi aprire devi cambiare tutto il blocco costo 70€,magari non lo hanno collegato bene


Speriamo, appena ho un attimo devo andare a farlo verificare...
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #22: 24 Giugno 2013, 09:43:53 »

Speriamo, appena ho un attimo devo andare a farlo verificare...

bah io ci devo ritornare! si è di nuovo rotto il supporto dx! banned
Registrato  

Megane19
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Lecco
Messaggi: 296

Ringraziato: 2

« Risposta #23: 24 Giugno 2013, 10:25:15 »

Ok appena tornato dalla conce.

Di fatto non ti sostituiscono lo spoiler come pensavo io tuseifuori

ti modificano i supporti e te li montano nella parte superiore dello spoiler cosi' il vento non tende a fartelo sollevare...bravi quelli della renault!!!
Registrato  
manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #24: 24 Giugno 2013, 11:08:19 »

Nessuno ha parlato di sostituzione credo...
Mettono come dei pezzi di plastica per ancorare meglio lo spoiler.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
Megane19
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Lecco
Messaggi: 296

Ringraziato: 2

« Risposta #25: 24 Giugno 2013, 14:06:09 »

sono io che da qualche parte nel forum ho frainteso ,per questo dicevo che mi sembrava strano..
aggiungo che non immaginavo che facessero delle modifiche sullo spoiler gia' rovinato.

Ma come dicevo,l'importante e' che lo fissino..
Registrato  
angelo68
Amici MCI
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Pavia
Messaggi: 44

Ringraziato: 0

« Risposta #26: 08 Luglio 2013, 16:59:06 »

attenzione.....il mio aveva 3 supporti rotti il conce voleva solo rinforzarlo,io ho chiamato la renault italia e senza troppi problemi hanno ordinato di cambiarmelo con uno nuovo,fai il numero verde e chiama che se il tuo aveva gia' dei supporti rotti te lo cambiano
 
Registrato  
andreapepp
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Milano
Messaggi: 158

Ringraziato: 10

« Risposta #27: 09 Luglio 2013, 15:14:06 »

Anche a me è arrivata la lettera di richiamo...personalmente non vedo e sento nulla che si muove anche se vado li a toccare e a forzare...spero solo che invece di sistemare non me lo "scassano"...
Ho appuntamento per venerdì...la cosa che più mi rode che la porto al mattino e la ritiro alla sera, la fanno in giornata non al volo come avrei voluto io...
Registrato  

Megane Sporter Intens 1.5 EDC - WIP
HELIX HX DSP-Genesis 4
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #28: 09 Luglio 2013, 15:34:11 »

Anche a me è arrivata la lettera di richiamo...personalmente non vedo e sento nulla che si muove anche se vado li a toccare e a forzare...spero solo che invece di sistemare non me lo "scassano"...
Ho appuntamento per venerdì...la cosa che più mi rode che la porto al mattino e la ritiro alla sera, la fanno in giornata non al volo come avrei voluto io...

a me quello chemi rode è che visto la gravità del problema non mi danno una macchina di servizio Adirato
Registrato  

andreapepp
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Milano
Messaggi: 158

Ringraziato: 10

« Risposta #29: 09 Luglio 2013, 21:59:00 »

...la macchina non te la danno xche la riparazione in se durerà forse 1/2h...è l'auto sostitutiva la danno se supera 24h di fermo...
Sono loro che il lavoro lo fanno appena hanno un "buco"...nell'arco della giornata intera...
Poi io la porto in una delle conce più grosse che ci sono qua al nord di milano...
Registrato  

Megane Sporter Intens 1.5 EDC - WIP
HELIX HX DSP-Genesis 4
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #30: 10 Luglio 2013, 10:04:04 »

...la macchina non te la danno xche la riparazione in se durerà forse 1/2h...è l'auto sostitutiva la danno se supera 24h di fermo...
Sono loro che il lavoro lo fanno appena hanno un "buco"...nell'arco della giornata intera...
Poi io la porto in una delle conce più grosse che ci sono qua al nord di milano...

beh non è del tutto vero, essendo un ots grave dovrebbero farla dandoti la precedenza,almeno è cosi che alla retail di roma il reparto carrozzeria mi ha detto,chi ti dice il contrario è truffaldino. poi che il lavoro è di 3h è sicuramente cosi, ma cmq loro devono trovare una risoluzione alla immobilità del tuo mezzo e non dirmi di aspettare.
alla peugeout per il richiamo sulle 5008 delle guarnizioni del portellone bagagli(lavoro di 2.30 ore) ti danno la macchina gratuitamente...
Registrato  

Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #31: 10 Luglio 2013, 11:29:34 »

In teoria basta accordarsi con il concessionario e la sostitutiva la dovrebbero dare.
Io quando lascio la mia ho sempre una delle loro.
L'ultima volta mi hanno dato il Twizy per una giornata!  sm2259an
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #32: 10 Luglio 2013, 11:42:04 »

In teoria basta accordarsi con il concessionario e la sostitutiva la dovrebbero dare.
Io quando lascio la mia ho sempre una delle loro.
L'ultima volta mi hanno dato il Twizy per una giornata!  sm2259an

te lo hanno dato gratuitamente? era per un richiamo?
Registrato  

andreapepp
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Milano
Messaggi: 158

Ringraziato: 10

« Risposta #33: 10 Luglio 2013, 13:28:42 »

Purtroppo le officine mi sa che non sono tutte uguali...
Registrato  

Megane Sporter Intens 1.5 EDC - WIP
HELIX HX DSP-Genesis 4
manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #34: 10 Luglio 2013, 16:22:56 »

In fattura per l'intervento che feci in aprile, mi da "manodopera 0,75 ore" quindi dovrebbe essere 45 minuti, sicuramente la renault si tiene larga per varie ed eventuali,
uno può far presto e metterci 30 minuti o meno, uno può avere dei problemi e metterci quasi un ora,
calcolando anche le altre voci, alla renault dovrebbe costare sugli 80€ l'uno questo richiamo.......senza contare che quelli rotti vanno cambiati!
Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
andreapepp
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Milano
Messaggi: 158

Ringraziato: 10

« Risposta #35: 12 Luglio 2013, 16:34:30 »

Macchina appena ritirata, per almeno un paio di ore hanno detto di non aprire il bagagliaio...
Ciao!
Registrato  

Megane Sporter Intens 1.5 EDC - WIP
HELIX HX DSP-Genesis 4
giovanni
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 22

Ringraziato: 0

« Risposta #36: 19 Luglio 2013, 14:10:21 »

salve a tutti anche a me è successa la stessa cosa con lo spoiler della megane 2 grantour sw dopo otto anni, ad aprile di quest'anno sono stato contattato da Renault Italia per mettere in sicurezza lo spoiler posteriore quello col terzo stop, mi sono recato ad un'officina autorizzata che ha ritirato il kit di sicurezza ed ha effettuato il   montaggio , ai primi di luglio mi arriva la raccomandata dalla Francia sempre per segnalare lo stesso problema con un piccolo questionario per sapere se la macchina era ancora in mio possesso o se avevo provveduto a fare l'intervento, ancora non l'ho rimandato indietro ma adesso gli allego due righe con la scheda dell'intervento effettuato nell'officina Renault.
Ma adesso viene il bello una settimana fa  in autostrada mentre viaggiavo a 130 orari nella corsia di sorpasso  sento un crac un botto provenire da dietro, guardo dallo specchietto vedo volare lo spoiler che era  stato messo in sicurezza  ,  meno male che era stato messo in sicurezza! Per fortuna non c'erano altre macchine o motori a seguire altrimenti il danno sarebbe stato maggiore , arrivato i città  mi reco subito all'officina abbastanza infuriato anche loro sembravano sbalorditi dell'accaduto mi fanno contattare un responsabile di  Renault Italia ,si annota i dati del sinistro dicendomi che in tre giorni lavorativi sarei stato contattato. Ad oggi è passata una settimana e nessuno mi ha contatto, mi sento veramente amareggiato . 
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #37: 19 Luglio 2013, 14:29:44 »

anche a me risulta di nuovo ballerino dopo il loro intervento banned
Registrato  

manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #38: 19 Luglio 2013, 14:58:56 »

salve a tutti anche a me è successa la stessa cosa con lo spoiler della megane 2 grantour sw dopo otto anni, ad aprile di quest'anno sono stato contattato da Renault Italia per mettere in sicurezza lo spoiler posteriore quello col terzo stop, mi sono recato ad un'officina autorizzata che ha ritirato il kit di sicurezza ed ha effettuato il   montaggio , ai primi di luglio mi arriva la raccomandata dalla Francia sempre per segnalare lo stesso problema con un piccolo questionario per sapere se la macchina era ancora in mio possesso o se avevo provveduto a fare l'intervento, ancora non l'ho rimandato indietro ma adesso gli allego due righe con la scheda dell'intervento effettuato nell'officina Renault.
Ma adesso viene il bello una settimana fa  in autostrada mentre viaggiavo a 130 orari nella corsia di sorpasso  sento un crac un botto provenire da dietro, guardo dallo specchietto vedo volare lo spoiler che era  stato messo in sicurezza  ,  meno male che era stato messo in sicurezza! Per fortuna non c'erano altre macchine o motori a seguire altrimenti il danno sarebbe stato maggiore , arrivato i città  mi reco subito all'officina abbastanza infuriato anche loro sembravano sbalorditi dell'accaduto mi fanno contattare un responsabile di  Renault Italia ,si annota i dati del sinistro dicendomi che in tre giorni lavorativi sarei stato contattato. Ad oggi è passata una settimana e nessuno mi ha contatto, mi sento veramente amareggiato . 

Tienili sotto pressione, sia l'officina che renault italia, basta che qualcuno ha smarrito la segnalazione che hai voglia ad aspettare,
se chiami il call center, specifica che se non fanno presto, segnalerai l'accaduto alle riviste di settore!
Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
giovanni
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 22

Ringraziato: 0

« Risposta #39: 20 Luglio 2013, 12:30:17 »

oggi è sabato ma la settimana prossima mi riattacco al telefono oggi gli rimando indietro  il questionario in Francia con due righe a Renault 
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane II e III spoiler posteriore Esterni « 1 2 ... 26 27 » Gabriele1720 525 229977 Ultimo messaggio 12 Luglio 2015, 19:58:45
da asas86
Spoiler posteriore Megane CC Varie Maurino82 14 14323 Ultimo messaggio 28 Marzo 2013, 01:40:41
da Maurino82
Grandtour 2003 - Richiamo per spoiler che si stacca - problema che si ripresenta Il Meccanico M C I carloroma63 0 1055 Ultimo messaggio 05 Agosto 2017, 21:26:38
da carloroma63