BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Maggio 2024, 18:09:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 230
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 217
Totale: 217
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Motore 1.5 dci 110CV FAP: Pregi e difetti.  (Letto 401364 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #355778: 23 Dicembre 2012, 11:41:12 »

Veramente hai confermato quello che ho detto. La megane con 180 cv é più lenta di altre auto molto meno potenti tipo la mito che con quasi 50cv in meno riesce a fare meglio.la differenza di peso é sui 150kg,ma se prendi la mito qv dove il peso é minore di soli 70kg e 10cv in meno, il divario é ancora maggiore. Da quello che ho capito la megane deve avere un ESP molto invasivo,altrimenti non mi spiego come riesce a fare cosi male.io guidandola percepisco molta sicurezza in curva.solo le buche secche mettono paura xke sembra di perdere il retro. Dovrebbe essere perfetta per la guida in pista.
Secondo me il giro della Megane 180cv è stato falsato da qualcosa, non è normale che abbia fatto così male considerando che viene fuori dal reparto RS, dove sappiamo benissimo che tirano fuori auto con prestazioni che gli altri se le sognano, basti solo vedere i risultati della piccola Twingo RS. L'esp della Coupè non è x niente invasivo, io l'ho testato bene sulla neve e prima di intervenire ero quasi tutto di traverso.
Cmq è inutile lamentarsi della prestazioni del piccolo 1,5Ddci, che nel complesso non è poi così male, paragonandolo ai motori più vecchi. Se avete 10 minuti andate a provare l'Astra GTC 1,7CDTi da 110cv e poi vi sembrerà che il vostro 1,5dci volerà.
Registrato  

   
Pagine: Prev 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Motore 1.9 dci 130CV FAP: Pregi, difetti, consumi, ecc Motore Megane II « 1 2 3 4 5 » apache77 99 110260 Ultimo messaggio 11 Maggio 2012, 14:39:19
da LawrenceRS225
Motore 1.5 dci (102 e 106CV - 5 e 6 marce): Pregi e difetti. Motore Megane II enel 16 26233 Ultimo messaggio 01 Maggio 2011, 14:07:40
da pippo81
climatizzatore manuale..pregi e difetti Optional e Accessori pataste 12 17147 Ultimo messaggio 15 Novembre 2018, 15:14:03
da Patomico
1.5 dci 110cv e 1.9dci 130cv. Pregi e difetti? Motore Megane III « 1 2 3 » Supercar 40 44598 Ultimo messaggio 30 Maggio 2012, 14:34:52
da ieietto
[Scenic] Difetti del motore Scenic 1.9 dci 2005 Motore Scenic murraisan 4 22920 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2014, 13:46:50
da MEGANECC