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Autore Discussione: Mappatura centralina Megane IV GT 205 Tce  (Letto 8678 volte)
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Obywan
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Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
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Ringraziato: 87

« Risposta #479694: 19 Novembre 2018, 06:59:59 »

Io ho preferito i 16, dalle mie parti già sono suscettibili.... le molle -3 le ho tenute per 15 anni sulla Laguna e gli ammortizzatori li ho cambiati dopo 7/8 anni per sfizio ma erano ancora buoni. Lo scarico l'ho fatto fare da una ditta sul mantovano che li fa su misura al momento e mi hanno dato possibilità di scelta su come farlo (a quei tempi non ce ne erano ancora in vendita e anche ora, costano troppo. Ho speso circa 500 euro montato). Il filtro sportivo, l'ho montato ma decisamente non ho sentito cambiamenti. Per il modulo, non ho esperienze al merito. Anch'io sento che la centralina è meglio, ma 1- non avevo trovato al tempo chi lo facesse sulla M4 GT 2- si parla di 5/600 euro contro 200 3- non possiamo dare troppa potenza/coppia per colpa del cambio che non le sopporterebbe.  Ho un amico che su Giulietta TCT 2000 diesel ha rimappato passando da 170 a circa 200 cavalli; una bomba, peccato che in tre mesi le frizioni abbiano ceduto. Mi sembra di ricordare una spesa di 2700 euro con volano rigenerato....... nonquoto
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Fabio ComeOn (Nov 19, 2018)
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