BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Maggio 2024, 09:55:46

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 260
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 234
Totale: 234
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Acquisto Megane 3 USATE: consigli su modelli e allestimenti  (Letto 408345 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fabiun84
Utente non iscritto
« Topic Start: 16 Maggio 2012, 12:34:57 »

Ciao a tutti,scusate se creo qualcosa che esiste già,ma ho cercato e non ho trovato nulla,anche perchè il mio problema è abbastanza singolare...come ho scritto nella mia presentazione ho una yaris 3p 1.3 benzina del 2008 e visto che mi è nato il bambino ho deciso di cambiarla e di prendere una megane.Ora,il punto è questo,sto cercando di vendere la mia macchina da privato,in modo da avere più soldi a disposizione,per il resto finanziamento.Se vendo la macchina da privato dovrei avere a disposizione circa 11-12 mila euro,in caso contrario intorno ai 10 mila,in quanto il concessionario mi offre circa 4500 euro per un usato su usato.da qui nasce l'incertezza:io vorrei prendere la meggy3 sportour 1.5 110 cv 6 marce,ma guardando autoscout 24 l'offerta è poca (forse perchè è una macchina che va come un orologio nucleare).A genova non si trova nulla e comunque i prezzi sono altissimi,stavo valutando anche la versione berlina così da aumentare l'offerta,ma non so se le dimensioni del bagagliaio siano sufficienti per passeggino etc.non vorrei fare la scelta sbagliata.Stavo anche eventualmente valutando la meggy2 grantour sempre 1.5 110 cv 6 marce,hanno prezzi inferiori ovviamente,ma non mi convincono alcuni kilometraggi troppo bassi...insomma  help help help
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #1: 16 Maggio 2012, 12:39:19 »

su una meggyII ci sarebbe anche questa.. il motore è adeguato al peso della macchina e non te ne pentirai
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33617.msg316260#msg316260

sta ancora in vendita ed è di un nostro utente

Registrato  

Fabiun84
Utente non iscritto
« Risposta #2: 16 Maggio 2012, 13:03:08 »

grazie 1000,io starei cercando il 1.5 per i più bassi costi di gestionema comunque questa non sarebbe male...anzi!grazie ancora!!!!
Registrato  
driver73
Amici MCI
Utente normale
*


My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Genova
Messaggi: 585

Ringraziato: 62

« Risposta #3: 16 Maggio 2012, 18:33:51 »

Ciao a tutti,scusate se creo qualcosa che esiste già,ma ho cercato e non ho trovato nulla,anche perchè il mio problema è abbastanza singolare...come ho scritto nella mia presentazione ho una yaris 3p 1.3 benzina del 2008 e visto che mi è nato il bambino ho deciso di cambiarla e di prendere una megane.Ora,il punto è questo,sto cercando di vendere la mia macchina da privato,in modo da avere più soldi a disposizione,per il resto finanziamento.Se vendo la macchina da privato dovrei avere a disposizione circa 11-12 mila euro,in caso contrario intorno ai 10 mila,in quanto il concessionario mi offre circa 4500 euro per un usato su usato.da qui nasce l'incertezza:io vorrei prendere la meggy3 sportour 1.5 110 cv 6 marce,ma guardando autoscout 24 l'offerta è poca (forse perchè è una macchina che va come un orologio nucleare).A genova non si trova nulla e comunque i prezzi sono altissimi,stavo valutando anche la versione berlina così da aumentare l'offerta,ma non so se le dimensioni del bagagliaio siano sufficienti per passeggino etc.non vorrei fare la scelta sbagliata.Stavo anche eventualmente valutando la meggy2 grantour sempre 1.5 110 cv 6 marce,hanno prezzi inferiori ovviamente,ma non mi convincono alcuni kilometraggi troppo bassi...insomma  help help help
anch'io sono di genova e come te ho avuto grosse difficolta' a trovare una meggy (io la cercavo berlina, semestrale o km0 ) alla fine l'ho trovata alla renault di Alessandria (GTline berlina km0) e mi hanno ritirato l'usato a un ottimo prezzo. Se hai tempo e voglia facci un salto e se hai qualche preventivo fatto a GE (con la valutazione del tuo usato) portalo che se hanno un'auto che ti interessa vedrai che ti trattano meglio.se ti interessa qualche info contattami pure per MP.
Registrato  

Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #4: 16 Maggio 2012, 20:06:46 »

Ciao a tutti,scusate se creo qualcosa che esiste già,ma ho cercato e non ho trovato nulla,anche perchè il mio problema è abbastanza singolare...come ho scritto nella mia presentazione ho una yaris 3p 1.3 benzina del 2008 e visto che mi è nato il bambino ho deciso di cambiarla e di prendere una megane.Ora,il punto è questo,sto cercando di vendere la mia macchina da privato,in modo da avere più soldi a disposizione,per il resto finanziamento.Se vendo la macchina da privato dovrei avere a disposizione circa 11-12 mila euro,in caso contrario intorno ai 10 mila,in quanto il concessionario mi offre circa 4500 euro per un usato su usato.da qui nasce l'incertezza:io vorrei prendere la meggy3 sportour 1.5 110 cv 6 marce,ma guardando autoscout 24 l'offerta è poca (forse perchè è una macchina che va come un orologio nucleare).A genova non si trova nulla e comunque i prezzi sono altissimi,stavo valutando anche la versione berlina così da aumentare l'offerta,ma non so se le dimensioni del bagagliaio siano sufficienti per passeggino etc.non vorrei fare la scelta sbagliata.Stavo anche eventualmente valutando la meggy2 grantour sempre 1.5 110 cv 6 marce,hanno prezzi inferiori ovviamente,ma non mi convincono alcuni kilometraggi troppo bassi...insomma  help help help
guarda, per il passeggino ci stava in uan y10, fai te
una berlina per una famiglia di tre persone è una signora macchina, tanto di cappello
io ho la sw perchè una volta l'anno vado in sardegna, se no non è che mi interesserebbe avere una sw
poi lo spazio, con un bimbo, non basta mai ma questo te lo spiegherà bene la tua lei con tutte le cose che si porterà dietro anche per fare 10 km, vai tranquillo, sono tutte così
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #5: 16 Maggio 2012, 20:56:16 »

come ti hanno detto, prova ad ampliare il tuo raggio di azione. sicuramente troverai qualche cosa che a quel prezzo si avvicina.
per quanto riguardo le meg II GT , ora come ora è raro trovarne sotto i 50k km.e i kilometraggi troppo bassi mi puzzano molto
cmq prendi in considerazione anche le verisone 1.9 dci, per alcuni versi, consumano anche meno di un 1.5 ( logico se devi fare molto extraurbano come me)
Registrato  

RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #6: 16 Maggio 2012, 22:10:08 »

 http://www.renaultretail.it/

Prova a vedere su questo sito di mamma Renault se riesci a trovare delle offerte... io l'ho trovato interessante, ma, purtroppo l'ho trovato solo recentemente quando ero già in possesso della mia Renault Megane Sportour. Ti porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Fabiun84
Utente non iscritto
« Risposta #7: 16 Maggio 2012, 22:49:29 »

intanto ringrazio davvero tutti per le risposte,il fatto è che vorrei comprare questa macchina ed arrivarci,se possibile, a 300.000 km o anche più,per questo vorrei trovare quella giusta,da non pentirmi!So che è una cosa difficile perchè quando ho preso la yaris 4 anni fa,mi sembrava quella giusta,ero single,abitavo dai miei e avere una macchinina a benza non era un problema...adesso però è un macello,cioè,intendiamoci,una volta nella 500 ci giravano l'italia in 4 con le valige,e ci "becciavano" (facevano l'amore) pure,come mi ha detto saggiamente il papà di un mio amico,e adesso lo spazio non ci basta mai...con la yaris ho fatto 2 traslochi e pur avendo le 3 porte ci carico passeggino e bambino,ma tutte le volte sono a tirare giù e su i sedili,poi la spesa o la carico ad incastro oppure la faccio da solo senza la famiglia...ah,dimenticavo,c'è il cane,una pinsher di 5 kg,piccola,ma anche lei vuole il suo spazio,perciò il dilemma...la berlina può bastare?cioè è tanto differente la sw?
Comunque io la sto già cercando fuori genova,su autoscout 24 metto 200km di raggio attorno al mio cap...qualcosa c'è,ovviamente considerando più macchine ho più possibilità ma qual'è davvero quella giusta?
Per la cilindrata e di conseguenza la potenza pensavo alla 1.5 110 cv non tanto per i consumi ,quanto per bollo e assicurazione,perchè il 1.9 130 lo conosco in quanto l'ho guidata come automedica in una pubblica assistenza dove facevo il volontario...insomma ,magari il 1.9 li fa più agevolmente (sulla carta) i 300.000 km però costa di più mantenerla...e con quello che costano oggi i pannolini... help help help help help help help

Post Unito: 16 Maggio 2012, 23:06:27
http://www.renaultretail.it/

Prova a vedere su questo sito di mamma Renault se riesci a trovare delle offerte... io l'ho trovato interessante, ma, purtroppo l'ho trovato solo recentemente quando ero già in possesso della mia Renault Megane Sportour. Ti porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.

Grazie mille ne avrei quasi trovata una...posto il link qui sotto!grazie mille davvero!

Post Unito: 16 Maggio 2012, 23:07:28
http://www.renaultretail.it/usato/renault/megane-2008-sportour-diesel-11000-00447398

che ne dite di questa?
« Ultima modifica: 16 Maggio 2012, 23:07:28 da Fabiun84 » Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #8: 16 Maggio 2012, 23:23:12 »

Esprimo il mio parere avendo la berlina e avendo moglie e fra 2 mesi bimbo.
Ho preso il passeggino e fatto tutte le prove del caso,nonostante faccia almeno 3 viaggi all'anno di 700km credimi lo spaZio c'è ma come
Ti hanno detto non basta mai (colpa della moglie!)
Ho viaggiato in 4 l'estate scorsa,4 trolley grandi e 1 piccolo più una borsa e credimi problemi zero.
Poi la differenza con la sportour ( che oltretutto volevo prendere ) e' poca roba...cmq piccolo consiglio con quella cifra a volte trovi delle xmod 1.5 spazio a non finire e molto comoda
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
Fabiun84
Utente non iscritto
« Risposta #9: 16 Maggio 2012, 23:26:34 »

tutti i pareri e le esperienze sono le benvenute!!!intanto auguri per il pargolo in arrivo,la xmod sarebbe la scenic?
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #10: 16 Maggio 2012, 23:27:43 »

Io ho una Meggy 1.9 dci 130cv e una Clio 1.5dci 105cv e come costi di gestione non è vero che sono molto più alti x il 1.9. Di assicurazione pago 308 euro l'anno x la Meggy e 286 euro l'anno x la Clio, di bollo siamo a 247 euro x la Meggy e 200 euro x la Clio ( diventano 209 euro x la 110cv). Alla fine tutta la differenza è di circa 70 euro in più l'anno, ma considerando che sulla Meggy il 1.9 consuma meno del 1.5, alla fine conviene il 1.9. Cmq x l'assicurazione prova prima ad informarti, xchè i costi variano molto anche in base alle zone, classi di merito, età ecc.
Registrato  

   
Fabiun84
Utente non iscritto
« Risposta #11: 16 Maggio 2012, 23:37:55 »

guarda,mi cadono le braccia,del bollo avevo visto che c'era tutto sommato poca differenza,ma l'assicurazione (fatta su facile.it) con furto incendio e infortuni conducente,mi chiedono 800 euri per la 1.9 e 600 e pochi spicci per la 1.5...e pensa che sono in prima classe e non ho mai fatto incidenti...sarà genova che è cara...boh!!! arrabbiato02
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #12: 16 Maggio 2012, 23:46:55 »

guarda,mi cadono le braccia,del bollo avevo visto che c'era tutto sommato poca differenza,ma l'assicurazione (fatta su facile.it) con furto incendio e infortuni conducente,mi chiedono 800 euri per la 1.9 e 600 e pochi spicci per la 1.5...e pensa che sono in prima classe e non ho mai fatto incidenti...sarà genova che è cara...boh!!! arrabbiato02
Visto che sei orientato sulle assicurazioni online, io ho la Genertel che di solito è molto più economica. Un consiglio, l'assicurazione sul guidatore è inutile xchè paga solo in caso di decesso o grave invalidità permanente.
Registrato  

   
Fabiun84
Utente non iscritto
« Risposta #13: 16 Maggio 2012, 23:53:26 »

ok,proverò a fare un preventivo li.grazie per le dritte!
già che ci sei,sai mica dirmi dove trovo misure e litraggi dei bagagliai tra sw w berlina?grazie mille ancora!
Registrato  
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #14: 17 Maggio 2012, 02:34:36 »

http://www.alvolante.it/listino_auto/renault-megane_sportour-3/1.5_dci_110_cv_wave-caratteristiche

http://www.alvolante.it/listino_auto/renault-megane-3/1.5_dci_110_cv_wave-caratteristiche

Ecco i link per i dati tecnici della Megane sportour e dell Megane berlina!!!

Se hai voglia di andare a chiedere dei preventivi da qualche concessionaria, nella nostra zona della liguria, in quanto io sono di Albenga, io ho acquistato presso questa concessionaria e per ora mi sono trovato molto bene!!!

http://www.errebiauto.it/

Lieto di poterti aiutare ti porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.

P.S. Sperando di non farmi odiare o di farmi buttare fuori dal forum per off topic o per concorrenza sleale, ti metto anche un link di un sito di vendita auto concorrenti alla Renault, che hanno buoni prezzi... ma solo per conoscenza!!!

http://www.mirafiorioutlet.it/

http://www.gruppofassina.it/index.php

Post Unito: 17 Maggio 2012, 03:05:17
http://www.renaultretail.it/usato/renault/megane-2008-sportour-diesel-13300-00460206

Se tu potessi spendere qualcosina in più ti consiglierei vivamente più questa sopra riportata, soprattutto per il chilometraggio, in quanto è come se avesse appena fatto il rodaggio... se penso che è la stessa auto che ho acquistato io a novembre 2011, e consegnata il 06 gennaio 2012, con qualche optional in più tipo i fari allo xeno, io ho speso circa 18.600, inoltre se prendessi una Megane così recente potresti eventualmente richiedere se mamma renault ti potesse dare la possibilità di estendere la garanzia per qualche anno in più e tieni presente che io ho fatto furto, incendio, atti vandalici e eventi calamitosi con finrenault con prezzi per me molto vantaggiosi!!!!
Per quanto riguarda un consiglio per l'acquisto tra berlina e station wagon, ti posso dire che la station ha circa 10 cm in più per chi siede sui sedili posteriori e un bagagliaio più capiente con una comoda soglia di carico per il portellone posteriore, calcola però che essendo più lunga della berlina è più difficile trovare parcheggio in città, soprattutto a Genova dove i parcheggi sono molto difficili da trovare oltre ad essere carissimi. Inoltre la station wagon è più pesante di circa 130 kg della berlina, che è il peso di circa un passeggero e mezzo, quindi a parità di marcia la station consuma leggermente di più.
Ti posso comunque confermare che anche la xmod, ovvero la suv della Renault, qui nel forum ne parlano molto bene, perchè è preferita maggiormente dalle mogli, siccome ha una guida più rialzata ed è quasi spaziosa quanto una station, in quanto il volume di bagagliaio si sviluppa maggiormente in altezza, quindi per i passeggini o per valige o per i vari carichi per la spesa non avresti problemi per entrambe le auto. Come affidabilità è la stessa, in quanto troverai molte parti della megane montate anche sulla xmod e anche su alcune autovetture Nissan, in quanto Nissan-Renault stanno costruendo tenendosi a braccetto.
Sappi inoltre che la motorizzazione 1.9 diesel 8 valvole di Renault-Nissan è stata sostituita dalla nuovissima motorizzazione 1.6  diesel 16 valvole  130 cv che ha gli stessi consumi della motorizzazione 1.5 diesel 110 cv!!!
Mi sembra di aver espresso tutto quello che mi sentivo di dirti, attendo tue nuove e rinnovo i miei più cordiali e sinceri saluti.
« Ultima modifica: 17 Maggio 2012, 03:05:17 da RioSaeba » Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #15: 17 Maggio 2012, 07:57:05 »

per ora la motorizzazione 1.6 dci non si trova in giro ed è un motore a mio avviso troppo nuovo e da scoprire(difetti...)
penso cmq che hai avuto un notoevole supporto dagli utenti in questa discussione
Registrato  

kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #16: 17 Maggio 2012, 12:28:33 »

tutti i pareri e le esperienze sono le benvenute!!!intanto auguri per il pargolo in arrivo,la xmod sarebbe la scenic?

Si si per Xmod intendo la Scenic Xmod da 5 posti (secondo me la 7 è esagerata!)
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
Fabiun84
Utente non iscritto
« Risposta #17: 17 Maggio 2012, 13:50:23 »

grazie per i vostri punti di vista e mille ottimi consigli,alla fine oggi ho chiesto il prestito,soldi disponibili considerando anche il ritiro della mia yaris da un conce sono 12500-13000 euro possibilmente già passaggio compreso...non so se è un utopia,ma sbattendomi un pò posso farcela,almeno credo...oggi mi dovrebbe chiamare un conce di milano,gli ho mandato le foto della mia...vediamo...

@RioSaeba io lavoro in porto a genova,no problem per il parcheggio,e vivo nell'entroterra di recco,posto per l'auto in abbondanza,comunque mia moglie ha una panda,perciò in caso di commissioni in centro siamo a posto! sm2259an

Post Unito: 17 Maggio 2012, 13:53:12
bellissima quella che mi hai mandato,la concessionaria che mi deve chiamare è proprio quella ma per una auto che costa un pò meno e con qualche km in più...vi farò sapere!
« Ultima modifica: 17 Maggio 2012, 13:53:12 da Fabiun84 » Registrato  
Skipper
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 47
Località: Roma
Messaggi: 301

Ringraziato: 5

« Risposta #18: 18 Maggio 2012, 10:04:06 »

grazie 1000,io starei cercando il 1.5 per i più bassi costi di gestionema comunque questa non sarebbe male...anzi!grazie ancora!!!!

Non per tirare l'acqua al mio mulino, ma ti posso dire che i costi di gestione non sono poi tanto diversi dal 1.5 che ho avuto in precedenza. Il confronto lo faccio anche con un Focus 1.6 tdci che ho avuto prima di questa Megane.

Attualmente in percorso misto la macchina mi consuma tra i 5.5/5.9l ogni 100km.
In autostrada rispettando i limiti ho un consumo inferiore ai 50l ogni 100 km.
L'assicurazione mi costra 477€ l'anno!
Il bollo costa 220€ l'anno.

Insomma, non mi sembrano costi eccessivi per mantenere quest'auto.

Non dico questo perché così ti compri la mia auto, ma te lo dico affinché la scelta di prendere un 1.9 tu la possa valutare serenamente. Ad esempio, io sono ultrasoddisfatto di questo motore e della macchina in generale. La vendo solo per necessità impellenti, altrimenti la terrei per altri 10 anni minimo.
Per cui se ti capita l'occassione di una Meggy II o III con il motore 1.9 prendila in considerazione, perché, come ti ho già detto, i costi di gestione sono accessibilissimi.  Occhiolino
Registrato  

Renault Megane GrandTour 1.9 dci 130 cv allestimento Extreme 04/2008
Fabiun84
Utente non iscritto
« Risposta #19: 19 Maggio 2012, 14:18:31 »

ciao a tutti,eccomi con delle news:
mi ha contattato un ragazzo della renault retail group di milano,mi ha detto che le offerte sul sito

http://www.renaultretail.it/usato/renault/megane-2008-sportour-diesel-11000-00447398

http://www.renaultretail.it/usato/renault/megane-2008-diesel-12600-00456443

http://www.renaultretail.it/usato/renault/megane-2008-diesel-12300-00460205

http://www.renaultretail.it/usato/renault/megane-2008-diesel-12200-00459143

http://www.renaultretail.it/usato/renault/megane-2008-diesel-12150-00459144

sono in tempo reale,cioè se ne vendono una la tolgono subito così come se ne aggiungono una lo fanno subito...ottima cosa è che questa mi pare una conce seria,così probabilmente lunedì vado a vedere,passeggino alla mano, quale acquistare,sono tutte 1.5 110 cv la scelta sta nel decidere tra sportour e berlina...vediamo sm2259an

Adesso l'ultimo quesito per voi,miei mentori,mi ha detto che il passaggio di proprietà costa 650 euro... sticazzi
ora cerco su internet se c'è il modo di risparmiare,voi ne sapete qualcosa?posso farlo io senza passare per forza dalla concessionaria?

Post Unito: 19 Maggio 2012, 14:34:27
http://www.calcolocosto.it/costo-passaggio-di-proprieta/costo?inviodati=ok

è valido questo simulatore?vi risulta?
« Ultima modifica: 19 Maggio 2012, 14:34:27 da Fabiun84 » Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Acquisto Megane II usate: I consigli (tutti i modelli e tutte le versioni) Modelli Megane II « 1 2 ... 15 16 » artosio 317 563764 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2019, 18:43:06
da klaus82
Acquisto Megane 3 NUOVE: consigli su modelli e allestimenti Modelli Megane III « 1 2 ... 24 25 » Luca.e72 484 362695 Ultimo messaggio 07 Settembre 2015, 22:17:10
da mariodef
Acquisto Megane 4 NUOVE: consigli su modelli e allestimenti Modelli Megane IV « 1 2 ... 15 16 » alexx 303 194079 Ultimo messaggio 14 Aprile 2020, 06:52:12
da Kalozzio86
Presentazione e consigli sull'acquisto di una megane 3 rs Nuovi Utenti Michael.c 2 1003 Ultimo messaggio 21 Maggio 2020, 11:07:27
da paolo966