BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Maggio 2024, 17:15:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: claudio.baroncelli

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 71
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 92
Totale: 92
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Cosa si puo' e non si puo' elaborare in una Megane.  (Letto 75255 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #170281: 18 Settembre 2010, 11:53:26 »

Allora riposto qui un soluzione interessante di Cadamuro design fatta su una 500 abarth.
http://www.carrozzeriacadamuro.it/?p=1010 che riprende quello che scrivi tu. Ad esempio le fessure su cofano, nelle foto del link, per me sono forse un po' esagerate.

Subaru con l' Impreza e Mazda con la MPS (e mi pare RX8? Polterchrist confermi?) come hanno risolto il problema dell' entrata dell' acqua dato che hanno il filtro aria motore proprio li' sopra?
Vedendo il vano motore di una coupe' con il TCE 1.4, se non ricordo male, c'e' abbastanza spazio all' interno.
Gia' ce n'e' meno con il 1.5 dCi.
Per lo scarico sono d' accordo e anche per il Kat. Per la centralina preferisco la rimappa non fai date.
So come overcloccare un pc ma non elaborare una macchina.
Le modifiche meglio farle quando la garanzia scade.
L' importante e' IMHO trovare un giusto equilibrio di elaborazione tipo medio-soft cercando di stare sui 90 cv litro. Dopo sicuramente c'e' troppo stress meccanico con troppa probabilita' di rotture meccaniche.

Cio' non toglie che a scopo informativo e (didattico? :-P) penso che si possa benissimo parlare di elaborazioni tipo:
 lol
 mettere il turbo boost di KITT, il triplo protossido di azoto, freni carbo-ceramici della Ferrari scuderia, kit wide body alla need for speed underground, spoiler poteriore alla megane trophy, F-duct modello auto di formula 1 e chi piu' ne ha e piu' ne metta.
 lol
« Ultima modifica: 18 Settembre 2010, 12:03:52 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Test Megane F1 per ElaborarE Off Topic « 1 2 3 4 » gioF1 74 34992 Ultimo messaggio 10 Novembre 2009, 23:21:52
da gioF1
Megane RS su ELABORARE Il Garage Megane RS D@DO 6 5418 Ultimo messaggio 08 Dicembre 2009, 12:41:21
da gioF1
kit standard ruota di scorta Megane III sportour 1.5 dci cosa contiene? Varie nowhere 6 6340 Ultimo messaggio 03 Marzo 2014, 12:56:18
da asas86