BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Maggio 2024, 19:25:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7653
Ultimo utente: Davi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 101
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 79
Totale: 79
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane III RS - Funzionamento a freddo  (Letto 37661 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #386793: 06 Ottobre 2013, 18:48:42 »

Buongiorno popolo sport! Scrivo per un problema all'accensione della mia bestiolina, ovvero: Quando, dopo un lungo riposo dell'auto, vado per accendere l'auto, mediante il tasto delle meraviglie "start", il motore parte al primo colpo, ma rimane alta di giri per un 5 minuti abbondanti, raggiungo circa i 1500-1600 giri, per poi abbassarsi al minimo. Il tutto avviene senza perdere un colpo, ma la cosa è parecchio fastidiosa per due motivi, uno perchè non sempre ho tempo per aspettare 6-7 minuti per farla abbassare di giri e due perchè, se provo a partire ugualmente, il motore-frizione-cambio è completamente ingestibile, strattona da matti!!!
Mi hanno detto che potrebbe essere dovuto a dello sporco sul corpo farfallato, o il sensore dello stesso difettoso o in avaria...qualcuno sa indicarmi esattamente dive si trova? Un amico mi ha detto che si può scollegare il sensore per fare una prova, ma non ho la più pallida idea di dove si trovi...qualcuno ha un'esploso o un manuale o dei consigli da darmi in merito? In manualità me la cavo molto bene, ma voglio la certezza di dove trovare tale sensore!
Ringrazio anticipatamente per le risposte!

se stacchi il cablaggio della farfalla non la comandi più... non è che intendevano il debimetro?
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tergicristalli automatici: funzionamento ed attivazione FaidaTe - Tips&Tricks « 1 2 3 » Gabriele1720 41 33561 Ultimo messaggio 28 Dicembre 2013, 19:57:01
da MEGANECC
Megane II 1.9 dci, problemi funzionamento tergi temporizzato. Il Meccanico M C I « 1 2 » picione65 26 12472 Ultimo messaggio 24 Gennaio 2023, 10:33:58
da andrea55
[Megane II] Principio di funzionamento correttore assetto fari Il Meccanico M C I Crocodyle66 0 1380 Ultimo messaggio 31 Dicembre 2016, 18:23:02
da Crocodyle66
Presentazione Michele81 Nuovi Utenti Michele81 2 1454 Ultimo messaggio 07 Luglio 2017, 10:14:49
da Jaffy R26-CC
Dubbio funzionamento Bluetooth Car Audio Fede86 6 2772 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2018, 17:44:21
da clio16v