BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Maggio 2024, 13:47:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7646
Ultimo utente: Corogigi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 308
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 96
Totale: 97
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Motore 1.5 dci 110CV FAP: Pregi e difetti.  (Letto 400962 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #329974: 09 Luglio 2012, 20:01:48 »

beh io l'ho acquistato a scatola chiusa ma venivo da un pajero sport 115cv x 1900kg a secco

quindi per qualche periodo ogni volta che ci salivo mi sembrava un aereo

spesso e volentieri (parlo da possessore di coupè) ci si fa quasi "ingannare" dalla linea della macchina (molto sportiva)

io sono forse quello che ha insultato di più il 1.5

però alla fine mi sono messo in testa un concetto, sono 110cv non 200, è gia buono che va così
l'unica roba che mi fa girare le scatole è quando trovi un auto piccola come una clio, corsa, fiesta sui 90cv che
non riesci proprio a scapparle via... però poi l'appuntamento è alla prima curva indi non mi pongo il problema  sm2259an

è lo stesso mio problema...ma se fai due conti il peso potenza di una piccola da 90 cv e la nostra megane è pressochè uguale quindi dovremmo riuscire a stare a pari! invece spesso così non è... scendo da una toyota yaris e da originale non era una scheggia ma riprendeva molto meglio della megane!

quando l'ho acquistata ho provato quella della concessionaria ed andava bene, ma come dicevo prima la megane fino alla 3a va bene è dopo che poi è leeeeeenta! in autostrada sulle corsie di accelerazione devi tirare la 4a fino a 130 altrimenti ti muore, oltre al fatto che per arrivare a quella velocità ci sta una vita...

non so se è colpa del fap o se la mia è più pesante perchè ha il tetto apribile, o se sono i 38° di questi giorni ma davvero il motore non fa per me! spero che rimappando riesco a risolvere questa situazione perchè per venderla è troppo presto...
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
Pagine: Prev 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Motore 1.9 dci 130CV FAP: Pregi, difetti, consumi, ecc Motore Megane II « 1 2 3 4 5 » apache77 99 110159 Ultimo messaggio 11 Maggio 2012, 14:39:19
da LawrenceRS225
Motore 1.5 dci (102 e 106CV - 5 e 6 marce): Pregi e difetti. Motore Megane II enel 16 26201 Ultimo messaggio 01 Maggio 2011, 14:07:40
da pippo81
climatizzatore manuale..pregi e difetti Optional e Accessori pataste 12 17129 Ultimo messaggio 15 Novembre 2018, 15:14:03
da Patomico
1.5 dci 110cv e 1.9dci 130cv. Pregi e difetti? Motore Megane III « 1 2 3 » Supercar 40 44523 Ultimo messaggio 30 Maggio 2012, 14:34:52
da ieietto
[Scenic] Difetti del motore Scenic 1.9 dci 2005 Motore Scenic murraisan 4 22897 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2014, 13:46:50
da MEGANECC